ah ok. non c'ho capito una mazzaValeriONE ha scritto: il contrario

ah ok. non c'ho capito una mazzaValeriONE ha scritto: il contrario
bo sicuramente non meno, la pendenza è una cosa fisica, non la puoi fa verticalecerbero ha scritto:
sarei curioso de vede' quanto dista la parte più' lontana della curva del dortmund
è vicina, ma non attaccata come doveva essere.Luke Skywalker ha scritto: Più vicina di così!
condivido...pisodinosauro ha scritto:
purtroppo, la curva a unico livello non ci entrava un caxxo con lo stadio.
a malincuore, è così
Vabbè stupenda nonostante sia divisa! Un muro!postromantico ha scritto:REGA'!!!!
PORCA troTa!!!
ti do questa interpretazione: staccata dal resto per metterla in evidenza essendo il cuore del tifo, una sorta di riconoscimento di importanza... la suddivisione in anelli potrebbe essere una necessità per non allontanare troppo i tifosi che stanno in altoMatteo ha scritto:A me me piace viva la roma viva pallotta viva meis forza roma lazio merd° e ok...ma perchè la curva staccarla dal resto dello stadio se poi lo fai comunque su anelli??
![]()
![]()
forse è per il discorso squalifiche/settori/etc etc ?Ghost12 ha scritto:curva a 9 mt dal campo nel punto più vicino e 50mt quello più lontano in cima.
non mi convince solo il fatto di averla separata in 3 pezzi
Queste sono le suite da 150.000 euro l'anno???Mardavikia ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Capirai, mi ci piazzo con bibite e pop corn.Alex75 ha scritto:Si potrà seguire la costruzione sul sito![]()
![]()
Freedom ha scritto: Lu' io la vedo come la parte sotto la Sud centrale...sopra i distinti...