Romelu Lukaku

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Romelu Lukaku

Messaggio da Luke Skywalker »

Eh ma sai poi il prezzo lo puoi trattare, passare da 25 a 20 non è così difficile, poi metti i bonus. Diciamo che se lo scorso anno siamo riusciti a pagare 18 Strootman, quest'anno in una situazione che dovrebbe essere leggermente più florida non mi sembra che 20 per un acquisto siano proibitivi, certo non di più immagino, ma 20 sì, anche perchè da più parti, vedi Savelli, si parla di un grande nome. Questo mi fa pensare che almeno un acquisto da 18-20 ci sarà.
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:Eh ma sai poi il prezzo lo puoi trattare, passare da 25 a 20 non è così difficile, poi metti i bonus. Diciamo che se lo scorso anno siamo riusciti a pagare 18 Strootman, quest'anno in una situazione che dovrebbe essere leggermente più florida non mi sembra che 20 per un acquisto siano proibitivi, certo non di più immagino, ma 20 sì, anche perchè da più parti, vedi Savelli, si parla di un grande nome. Questo mi fa pensare che almeno un acquisto da 18-20 ci sarà.
anche RomaNY parlava mi sembra nel topic della società, che se ci fosse il famoso affare, anche sui 20 Mln, l'affare potrebbe andare in porto...però come detto ci dovrebbe essere tutte le condizioni sia tecniche che economiche...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Io tutte queste certezze non ce l'ho. Beati voi che ce l'avete :lol:

L'asta al ribasso, inoltre, la fai per giocatori che non sono ambiti, non per giocatori che vengono da una stagione molto positiva e che hanno la vetrina dei Mondiali da sfruttare (considerando il girone con Algeria, Corea del Sud e Russia qualche golletto mi sa che lo fa asd ).
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

No, capirai, io come al solito non ho nessuna certezza, solo sensazioni. Facendo una valutazione sommaria sulla base dei pochi elementi che ho, immagino un mercato non faraonico, concentrato su pochi nomi in entrata (esclusi i giovani sabatiniani), con una sola cessione importante (Pjanic?) e almeno un acquisto da 18-20, probabilmente in attacco. Poi può essere che si faccia tutto il contrario.
BANZAI!
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

non vorrei che tra roma ed everton entrambe qualificate in champions lui preferirebbe rimanere in premier...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Speriamo, a malincuore, non faccia un buon mondiale. Senno' te saluto.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Luke Skywalker ha scritto:Eh ma sai poi il prezzo lo puoi trattare, passare da 25 a 20 non è così difficile, poi metti i bonus. Diciamo che se lo scorso anno siamo riusciti a pagare 18 Strootman, quest'anno in una situazione che dovrebbe essere leggermente più florida non mi sembra che 20 per un acquisto siano proibitivi, certo non di più immagino, ma 20 sì, anche perchè da più parti, vedi Savelli, si parla di un grande nome. Questo mi fa pensare che almeno un acquisto da 18-20 ci sarà.
vendendo Pjanic o no?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

superkagno ha scritto: vendendo Pjanic o no?
Per me Pjanic lo vendono, ma in assoluto, indipendentemente da tutto il resto, un acquisto da 18-20 me lo aspetto.
BANZAI!
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Luke Skywalker ha scritto:No, capirai, io come al solito non ho nessuna certezza, solo sensazioni. Facendo una valutazione sommaria sulla base dei pochi elementi che ho, immagino un mercato non faraonico, concentrato su pochi nomi in entrata (esclusi i giovani sabatiniani), con una sola cessione importante (Pjanic?) e almeno un acquisto da 18-20, probabilmente in attacco. Poi può essere che si faccia tutto il contrario.
la forza della Roma all'inizio è stato il centrocampo DDR-Pjanic-Strootman:
uno lo vendemo
uno s'è rotto fino a ottobre
secondo me Garcia non fa andare via Pjanic, piuttosto vende la madre.

la domanda è: nonostante i soldi della champions, la Roma deve vendere per comprare ?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

superkagno ha scritto: la forza della Roma all'inizio è stato il centrocampo DDR-Pjanic-Strootman:
uno lo vendemo
uno s'è rotto fino a ottobre
secondo me Garcia non fa andare via Pjanic, piuttosto vende la madre.

la domanda è: nonostante i soldi della champions, la Roma deve vendere per comprare ?
Senza vendere non credo possa spendere troppo, ma chiaramente è difficile fare una previsione, le variabili da considerare sono tantissime.
BANZAI!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Luke Skywalker ha scritto: Senza vendere non credo possa spendere troppo, ma chiaramente è difficile fare una previsione, le variabili da considerare sono tantissime.
... e la prima variabile è che noi, come è giusto che sia, non sappiamo una cippa. asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ... e la prima variabile è che noi, come è giusto che sia, non sappiamo una cippa. asd
Quello era proprio implicito. asd
BANZAI!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

aldodice26x1 ha scritto: ... e la prima variabile è che noi, come è giusto che sia, non sappiamo una cippa. asd
quella è una costante asd
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Premesso che non lo conosco, ma mi sorge un dubbio: Mourinho, che è una merxa ma non è un pirla, si va lamentando dall'inizio dell'anno di non avere una punta forte. Po esse che, pur avendo questo in tasca, se ne privi così a cuor leggero se davvero fosse così forte?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

vale.not ha scritto:Premesso che non lo conosco, ma mi sorge un dubbio: Mourinho, che è una merxa ma non è un pirla, si va lamentando dall'inizio dell'anno di non avere una punta forte. Po esse che, pur avendo questo in tasca, se ne privi così a cuor leggero se davvero fosse così forte?
Da quello che ho capito leggendo vari articoli online, c'ha proprio scazzato a livello caratteriale, e cmq sa benissimo che può avere nettamente di meglio per i suoi standard.

Tu chi sceglieresti fra:

Lukaku
Diego Costa
Falcao (anche se rotto)
Ibra
Suarez

:mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end