Scusa ma il gol di Lulic era un gol costruito? Purtroppo è il calcio! Io tifavo Atletico perchè non si può tifare per una squadra che ha speso quasi 600 milioni per tutta la rosa. Ma comunque in realtà avrei voluto solo vedere la partita. Purtroppo al ristorante non avevano posto davanti al televisore -.-teacher ha scritto: oh ma ha segnato un goal a bucio eh... Che doveva dì quello del Real se perdeva per quel goal lí?
Champions League 2013-2014
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2013/2014
-
- Leggenda
- Reactions:
Magari avè vinto 10 scudetti, 10 Coppe Italia, 1 Coppa delle Coppe, 2 Coppe Uefa, 2 Supercoppe Europee e perfino una Coppa Intercontinentale.Er Fomento ha scritto: Principe non di' ste infamate, i bambini lasciali perde poracci tifano la Roma de Spagna già il destino è stato crudele
Io non ho tifato ne'Real ne'Atletico
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Champions League 2013/2014
io ti(vi) capisco.neverajoy ha scritto:te Prego, il calciatore più patetico che esista
Ronaldo è associato a pensieri brutti, che ancora mi danno fastidio, tipo quel 7-1 o quel gol fantastico di testa(forse il più bello mai segnato), mentre Messi non ha mai giocato mai contro di noi e quindi è puro.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
La coppa intercontinentale loro vale il giusto perché non avevano diritto a giocarla. X io resto se la Roma dtesse in Spagna dove non c'è la mafia 10 scudetti ce li avevamo x difetto. La coppa delle coppe abbiamo perso una semifinale con la monetina e x le coppe uefa guardati il rigore dato all'inter e il rigore tramutato in angolo col liverpool. Suona strano ma è cosìjsl14 ha scritto: Magari avè vinto 10 scudetti, 10 Coppe Italia, 1 Coppa delle Coppe, 2 Coppe Uefa, 2 Supercoppe Europee e perfino una Coppa Intercontinentale.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Come si fa a criticare Ronaldo, bo???
Ha fatto più gol di Borriello e Osvaldo messi insieme(25.200)
Ha fatto più gol di Borriello e Osvaldo messi insieme(25.200)
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
c'hanno due coppa uefa e due supercoppe europee vinte negli ultimi 5 anni..non famo paragoniEr Fomento ha scritto: La coppa intercontinentale loro vale il giusto perché non avevano diritto a giocarla. X io resto se la Roma dtesse in Spagna dove non c'è la mafia 10 scudetti ce li avevamo x difetto. La coppa delle coppe abbiamo perso una semifinale con la monetina e x le coppe uefa guardati il rigore dato all'inter e il rigore tramutato in angolo col liverpool. Suona strano ma è così
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ahah sottoscrivo!RomaTiAmo ha scritto: ogni scusa è buona per mostrare l'addominale...non sei manco bello figlio mio...

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
perché patetico?neverajoy ha scritto:te Prego, il calciatore più patetico che esista
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Il giocatore dell'unicef (semicit. Mourinho)giùlemanidamarra ha scritto: io ti(vi) capisco.
Ronaldo è associato a pensieri brutti, che ancora mi danno fastidio, tipo quel 7-1 o quel gol fantastico di testa(forse il più bello mai segnato), mentre Messi non ha mai giocato mai contro di noi e quindi è puro.
Io dico una cosa mi piacerebbe vedere Messi altrove perché Ronaldo ha vinto tutto in 2 paesi diversi, anzi spero che vada al PSG quando la Francia ci scavalcherà come coefficiente (tanto i posti rimangono 3 ma i goal della acarpa d'oro varranno 1,5) così che lo vedrei con un'altra realtà ancora.
Che ce voi fa, Messi è io classico calciatore comunista quindi ha sempre successo, come Maradona

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
State a rosica' che vi ha alzato gli addominali in faccia (semicit.)
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, ha giocato male.
Sempre 17 gol in 11 presenze só.
E ieri nei 90 minuti ha corso 3,5 km in più rispetto a Messi nei quarti di finale.
E ieri nei 90 minuti ha corso 3,5 km in più rispetto a Messi nei quarti di finale.
-
- Leggenda
- Reactions:
vincono sempre i cattivi, che sport di merda

Fortune, that arrant whore
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ma che c'entra quanto corre? è chiaro che Messi non è mai stato un giocatore di fisico, atletismo e corsa.giùlemanidamarra ha scritto:Ok, ha giocato male.
se ci basiamo solo sulla corsa, diamo via Pjanic e ripigliamoci Brighi.
Ultima modifica di Annili il dom 25 mag 2014, 11:34, modificato 1 volta in totale.
And then my heart with pleasure fills,
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che goduriaaaaaaaa campeonessssssssss !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto