è passata per sua pure quella di Mosca col Manchester, dove sbagliò il rigore. se Terry non inciampica, avrebbe perso pure quella.neverajoy ha scritto:florenzi vibcerebbe 7 champions. Mi da fastidio che passerà come una sua champions
Champions League 2013-2014
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Champions League 2013/2014
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Champions League 2013/2014
Vabbè mo è diventato una sega... In finale ce li ha portati lui col record dei goal che quello con la faccia da sfigatello non è mai riuscito a fare. Uno non può stare neanche infortunato.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ha vinto alla fine la squadra che ha meritato pur non brillando particolarmente
Per chi dice che ha segnato solo al 94...ricordo sempre che "partita finisce quando arbitro fischia"
L'atletico poraccio ha fatto quell che poteva..senza i suoi due uomini piu' importanti e con la lingua a penzoloni dopo una stagione fantastica...ha cercato di uccidere il gioco avversario...cercando a piu' riprese di buttandola in caciara.( simeone style).....e secondo me doveva pure rimanere in 10 ...fallo assassino del primo tempo da dietro su non ricordo chi lanciato verso la porta.
Hanno trovato un goal che manco loro sanno come hanno fatto...e in 120 minuti hanno fatto mezzo tiro.
Il real dal 55 del secondo tempo li ha schiacciati dentro l'area..ha avuto la tigna e la voglia fino alla fine di riagguantare il pari
Ancelotti entra nella leggenda del calcio.... ho sentito paragoni con tata martino....vabbè lasciam perdere
Tutto sommato è stato meglio cosi'..altrimenti qui' me passava il messaggio che tocca ispirarci all'atletico..che ieri aveva 11 carneadi
L'atletico è stata una cosa piu' unica che rara...capisco che molti ci si siano immedesimati
Ma io mi voglio ispirare al Real
Perchè signori...per vincere la champion's ci vogliono squadre infarcite di campioni
Fatevene una ragione.....e per avere i campioni "ce vonno li cammelli"
Per chi dice che ha segnato solo al 94...ricordo sempre che "partita finisce quando arbitro fischia"
L'atletico poraccio ha fatto quell che poteva..senza i suoi due uomini piu' importanti e con la lingua a penzoloni dopo una stagione fantastica...ha cercato di uccidere il gioco avversario...cercando a piu' riprese di buttandola in caciara.( simeone style).....e secondo me doveva pure rimanere in 10 ...fallo assassino del primo tempo da dietro su non ricordo chi lanciato verso la porta.
Hanno trovato un goal che manco loro sanno come hanno fatto...e in 120 minuti hanno fatto mezzo tiro.
Il real dal 55 del secondo tempo li ha schiacciati dentro l'area..ha avuto la tigna e la voglia fino alla fine di riagguantare il pari
Ancelotti entra nella leggenda del calcio.... ho sentito paragoni con tata martino....vabbè lasciam perdere

Tutto sommato è stato meglio cosi'..altrimenti qui' me passava il messaggio che tocca ispirarci all'atletico..che ieri aveva 11 carneadi
L'atletico è stata una cosa piu' unica che rara...capisco che molti ci si siano immedesimati
Perchè signori...per vincere la champion's ci vogliono squadre infarcite di campioni
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
17 gol.Annili ha scritto: è passata per sua pure quella di Mosca col Manchester, dove sbagliò il rigore. se Terry non inciampica, avrebbe perso pure quella.
Più del nostro capocannoniere in campionato.
In champions.
In 11 partite.
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Occasioni l'atletico non ne ha avute !!LegioXII ha scritto:Ha vinto alla fine la squadra che ha meritato pur non brillando particolarmente
Ancelotti entra nella leggenda del calcio.... ho sentito paragoni con tata martino....vabbè lasciam perdere![]()
Io pure

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Daniel Faraday ha scritto:Ramos merita il pallone d'oro
e invece lo rivince ronaldo mondiale permettendo
premesso che sarei stato contento se avesse vinto l'atletico ma visto che sono un becero romanista
[spoiler]simeone

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
io non sto dicendo che non sia un giocatore fortissimo, o che non si meriti la Champions. si puntualizza che ieri non ha giocato benissimo; come le sbaglia Messi le partite, le sbaglia anche lui, può capitare.giùlemanidamarra ha scritto: 17 gol.
Più del nostro capocannoniere in campionato.
In champions.
In 11 partite.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'ho detto infatti ieri.Annili ha scritto: io non sto dicendo che non sia un giocatore fortissimo, o che non si meriti la Champions. si puntualizza che ieri non ha giocato benissimo; come le sbaglia Messi le partite, le sbaglia anche lui, può capitare.
Non come certi dopo Atletico-Barcellona

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gladio ha scritto:Io veramente non capisco come se fa a tifare Real...
Boh...
sono contento solo per ancelotti e per il fatto che non sentiremo più parlare della decima da conquistare
semmai c'è un altra decima da conquistare

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ce sta la dodicesima... Presenza in B da conquistare
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto: l'ho detto infatti ieri.
Non come certi dopo Atletico-Barcellona

che poi io neanche l'ho vista la partita di ieri, quindi lascio a chi ne sa di più

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
skotos ha scritto:A forza di sentire enfatizzare il cholo Simeone di qua il cholo Simeone di la' me lo hanno fatto andare in puzza!
stamo boni che è un grande allenatore e sono convinto che anche lui alzerà una champions se non due
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
principe68 ha scritto: che classista so' che non c'ho il becco d'un quattrino?
mi dà un enorme fastidio la retorica e il sentimentalismo popolare, quello sì
soprattutto i tormentoni che si creano su Davide contro Golia, bene contro male, poveri Cristi contro ricchi stronzi etc. etc.
quoto alla grandissima.già c'era la propaganda pro atletico "i soldi non sono tutto" si si certo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Tiferò sempre per il più debole nel calcio, quando non avrò altri motivi.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sarebbero morti e feriti.faro ha scritto:fino ad ora si parla di macchine condivise da tifosi avversari per raggiungere Lisbona, di foto di gruppo miste, di abbracci e guanti di sfida scherzosi, di grande serenita' ...
ecco ...
provate a chiudere gli occhi e ad immaginare un Roma-Lazio finale di CL ...
provo grande invidia per il livello di civilta' raggiunto dalla tifoseria di Madrid (ora ovviamente succedera' di tutto)
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.