Io tifo per chi mi fa divertire, l'Atletico è una squadra di una noia mortale dal mio punto di vista.paolo67 ha scritto:Tiferò sempre per il più debole nel calcio, quando non avrò altri motivi.
Champions League 2013-2014
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Champions League 2013/2014
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
è ANCHE sua.neverajoy ha scritto:florenzi vibcerebbe 7 champions. Mi da fastidio che passerà come una sua champions
ieri era mezzo acciaccato e infatti ha giocato male, ma una finale non cancella le altre 12 partite.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
Re: Champions League 2013/2014
barbara ci si è buttata a pesce, forse si trova anche il video.Jean Louis Scipione ha scritto:
quoto alla grandissima.già c'era la propaganda pro atletico "i soldi non sono tutto" si si certo
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:Ramos merita il pallone d'oro

-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
Beh pure un semifinale ha fatto gol buoni solo per le statistiche, mangiandosi un gol che sì sarebbe potuto essere decisivo all'andata...Santiago ha scritto: è ANCHE sua.
ieri era mezzo acciaccato e infatti ha giocato male, ma una finale non cancella le altre 12 partite.
Diciamo che fino ai quarti è stato decisivo, poi proprio come fa Messi si è messo da parte.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Chelsea-Atletico è stata una bella partita, così Atletico-Barcellona...poi pensare che con le corazzate se la giochi a viso aperto no, non avrebbe fatto quello che ha fatto. Ieri fino al 70 non ha fatto catenaccio, non ha creato molto ma ha giocato meglio del Real, scambi stretti, tocchi di prima e palla a terra, da squadra. Il Real no.porcaccia ha scritto: Io tifo per chi mi fa divertire, l'Atletico è una squadra di una noia mortale dal mio punto di vista.
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
Però di mezzo ci sono anche le semifinali orride con l'Interneverajoy ha scritto: ultimamente eh
prima cl del barça a wembley lui segna il gol del vantaggio
nella finale di roma la insacca di testa in una partita in cui è mostruoso
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
e le semifinali orrende col Chelsea, dove la vincono i suoi santi protettori, come al solito.
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
Vero, in finale li porta Iniesta.giùlemanidamarra ha scritto:e le semifinali orrende col Chelsea, dove la vincono i suoi santi protettori, come al solito.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
discussione surreale su chi sia più pippa tra messi e ronaldo... 
Fortune, that arrant whore
- Er Fomento
- Fenomeno

- Reactions:
Infatti sono due fenomeni, Messi era più forte 2 anni fa, ora Ronaldo. È un'altalena e si motivano a vicenza
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
zanardelli
- Titolare

- Reactions:
Rispondo a Principe.
O Valerio (mi pare che ti chiami così, sbaglio?), nemmeno io seguo il calcio per rivalsa sociale. Ti assicuro che il buon Dio mi ha dato tutto il necessario per una vita dignitosa. Questo non significa che non abbia sentimenti ed emozioni. A me invece sembra che tu viva in una sorta di freddezza innaturale, senza sussulti, senza scossoni. Una linea piatta, che non va nè su nè giù, ma può darsi che mi sbagli. A me viene naturale, quando mi trovo di fronte a una competizione, tifare per il più debole, per quello che sta cercando di migliorarsi, di arrivare col coraggio e col duro lavoro dove le qualità che la natura gli ha fornito non sono in grado di portarlo. Anche perchè questo è il significato dello sport. Altro che rivendicazioni politiche o altre menate di quelle che scrivi. Lo sport è superare i propri limiti, buttare il cuore oltre l'ostacolo, crescere continuamente in una perenne sfida con sè stessi. Ma da come ti poni immagino che tu non l'abbia mai praticato seriamente, o non l'abbia praticato affatto. Sei il classico spettatore che ama solo lo spettacolo, non lo sport. A me piacciono entrambi. E mi piace la gente vera. Quindi lascia perdere la politica, che tra l'altro per me nel calcio non deve mai entrare, e i tuoi soliti discorsi che ormai tutti conosciamo a memoria. Vuoi fare il provocatore illuminato, sei su questo forum solo per ripetere a ogni pie' sospinto i soliti due-tre concetti: "la cultura di strada", "la simbologia da abbattere". La verità è che di cosa sia realmente lo sport hai capito veramente poco.
Con affetto,
John Diablo.
O Valerio (mi pare che ti chiami così, sbaglio?), nemmeno io seguo il calcio per rivalsa sociale. Ti assicuro che il buon Dio mi ha dato tutto il necessario per una vita dignitosa. Questo non significa che non abbia sentimenti ed emozioni. A me invece sembra che tu viva in una sorta di freddezza innaturale, senza sussulti, senza scossoni. Una linea piatta, che non va nè su nè giù, ma può darsi che mi sbagli. A me viene naturale, quando mi trovo di fronte a una competizione, tifare per il più debole, per quello che sta cercando di migliorarsi, di arrivare col coraggio e col duro lavoro dove le qualità che la natura gli ha fornito non sono in grado di portarlo. Anche perchè questo è il significato dello sport. Altro che rivendicazioni politiche o altre menate di quelle che scrivi. Lo sport è superare i propri limiti, buttare il cuore oltre l'ostacolo, crescere continuamente in una perenne sfida con sè stessi. Ma da come ti poni immagino che tu non l'abbia mai praticato seriamente, o non l'abbia praticato affatto. Sei il classico spettatore che ama solo lo spettacolo, non lo sport. A me piacciono entrambi. E mi piace la gente vera. Quindi lascia perdere la politica, che tra l'altro per me nel calcio non deve mai entrare, e i tuoi soliti discorsi che ormai tutti conosciamo a memoria. Vuoi fare il provocatore illuminato, sei su questo forum solo per ripetere a ogni pie' sospinto i soliti due-tre concetti: "la cultura di strada", "la simbologia da abbattere". La verità è che di cosa sia realmente lo sport hai capito veramente poco.
Con affetto,
John Diablo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lode a te o John.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
Cristiano Ronaldo è il calcio. 17 gol...ogni partita è decisiva nella champions. tutte.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions: