Però quante risate te faccio fa amico mio? no come @Mike Foster che scrive Angelo Peruzzi che non centra nulla mannaggia la miseria
Paulo Dybala
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala

- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Domando scusa.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 18:02 Però quante risate te faccio fa amico mio? no come @Mike Foster che scrive Angelo Peruzzi che non centra nulla mannaggia la miseria![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
diciamo che in serie A nessuno sta facendo cose importanti come partecipazione ai gol se non nico paz. Con 6 partecipazioni in 13 giornate sei tra i migliori 10 in A... una volta non ti bastavano 6 gol per essere tra i migliori marcatori dopo 13 giornate figuriamoci 6 partecipazioni complessive.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Anche in considerazione del costo annuo quasi doppio…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 17:12 Sul topic della diretta hanno detto tutti che e` stato inutile Soule`, sul suo topic personale e` stato scritto che e` stata a paletti la sua peggior partita stagionale, ed una delle sue peggiori con la maglia della Roma.
Si e` arrivati anche ad inventarsi che non ha fatto nulla in nessuno scontro diretto quest'anno, quando in realta` col Milan potevi stare 0-2 dopo 15 minuti con 2 occasioni inventate dal nulla da lui e cacate da altri.
Quindi si, ci sono state critiche altrettanto spinte su Soule`, anzi forse nel merito della partita di ieri anche piu` spinte di quelle che sono state fatte a Dybala.
Poi e` ovvio che nel caso di Dybala la partita negativa, unita alle ultime viste e al recente infortunio, fanno partire considerazioni generali e di lunga durata sulla fase della carriera che sta` attraversando, sull'utilita` che puo` avere per la Roma a venire, che non sono considerazioni che vengono fatte nel topic di Soule` per un discorso di eta`, integrita` fisica e altre banalita` che non dovrei stare manco ad elencare.
Poi se queste ultime differenze le vuoi chiamare "un'attenzione particolare" su Dybala ci sta`, ma mi chiedo come potrebbe essere altrimenti dato il suo contesto individuale.
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Come no, hanno in comune il lipopil…. Ma forse eravate troppo piccoliingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 18:02 Però quante risate te faccio fa amico mio? no come @Mike Foster che scrive Angelo Peruzzi che non centra nulla mannaggia la miseria![]()
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Mike ribellati non ti far trattare così, è solo un ingresso non abbastanza libero…
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
La mia battuta era regolare,ma non sono ancora all'altezza di un duetto con il grande Ingresso.
Ultima modifica di Mike Foster il lun 1 dic 2025, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ero troppo piccolo ai tempi, mi inchino alla vostra età, ai vostri tempi, agli imperatori romani 

- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Io la ricordo benissimo,facevo la quinta elementare.
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Ingaggio netto Soulè 2.5
Ingaggio netto Dybala 8
Fine di ogni discorso
Ingaggio netto Dybala 8
Fine di ogni discorso
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Scrivendo Tiziano Carnevali lo avresti annientatoMike Foster ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 18:24 La mia battuta era regolare,ma non sono ancora all'altezza di un duetto con il grande Ingresso.![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
No ma infatti sono buoni/ottimi numeri.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 18:08 diciamo che in serie A nessuno sta facendo cose importanti come partecipazione ai gol se non nico paz. Con 6 partecipazioni in 13 giornate sei tra i migliori 10 in A... una volta non ti bastavano 6 gol per essere tra i migliori marcatori dopo 13 giornate figuriamoci 6 partecipazioni complessive.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
comunque parliamo di un ragazzo di 22 anni quindi ci sta, se riuscisse a guadagnare in esplosività potrebbe diventare davvero forte
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
C’era anche la canzoncina: Peruzzi e Carnevale li ha presi la speciale…ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 18:28 ero troppo piccolo ai tempi, mi inchino alla vostra età, ai vostri tempi, agli imperatori romani![]()
E anche un’altra variante…