Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da siamocosì »

Pellegrini è rotto non si può contarlo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 19:56 Bisogna capire cosa vogliono fare loro e che opportunità gli si presentano. "Se non ti piacciono li vendi" nel Calcio post-Bosman non esiste.
E allora te li tieni non puoi avere 7 centrali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: oggi, 19:57 Pellegrini è rotto non si può contarlo.
È rotto fino a Settembre. Ragionando così non dovremmo contare N'Dicka che salta Dicembre e Gennaio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: oggi, 19:57 E allora te li tieni non puoi avere 7 centrali
Ma infatti se non esce nessuno preso Ghilardi hai fatto. Avrai un reparto numericamente a posto ma con parecchie incognite. Io rispondevo a te e a un altro che dicevate bastano 5. Io spero che ne esca uno e arrivi uno meglio & più sano di quelli che già ci sono. Così sono 6 ma solo 2 con l'asterisco, non 3-4.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 19:41 Sulla trequarti sono 5 (6 con Pisilli) per 2 posti e del discorso numerico ce ne sbattiamo tutti dando per scontato che vada preso un altro. Perchè consideriamo le caratteristiche che servono a Gasp e consideriamo lo storico di Dybala, Pellegrini ed El Sharaawy.
Si ma lo storico di Hermoso e Kumbulla non è paragonabile a quello di Dybala e Pellegrini.
Hermoso l'anno scorso ha avuto un infortunio muscolare con noi, e poi a Leverkusen gli si è rotto un tendine del petto: un problema che ovviamente non è dipeso dal gioco ed è impensabile che si ripeta. Anche l'anno prima all'Atletico un solo infortunio muscolare con 3 partite saltate.
Kumbulla l'anno scorso ha saltato una partita...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Per me un altro centrocampista più che il difensore, calcolo Ghiraldi preso.
In difesa puoi mettere anche Cristante e se ti accorgi di stare nella merda, il 2 o 3 gennaio, prendi un DC per sopperire all'assenza di Ndicka.
Adesso servono l'esterno alto a sx ed un cc, la difesa sta bene così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La coppa d'africa inizia per la costa d'avorio inizia 24/12 e se arriva in finale finisce 18/1 altro che 2 mesi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 18:39 Fà eccezione parte dell'utenza lo scorso anno che aveva anche nel periodo che teoricamente sarebbe dovuto essere quello dell'ottimismo che era già tutto una merda perchè il DS era Ghisolfi che non è uno di quei 4-5-6 nomi che circolano in Serie A da 15 anni (come invece è Massara)
a me non piaceva il mercato scorso e non piace questo. Tutte scommesse neanche un giocatore che sai già che si prende il posto da titolare. Per di più pagati un botto

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: oggi, 20:35 La coppa d'africa inizia per la costa d'avorio inizia 24/12 e se arriva in finale finisce 18/1 altro che 2 mesi
Ma mica si presenta il 24/12 in campo, partirà una o due settimane prima.
Poi vinceranno la coppa, festeggiamenti e tutto, torna a Febbraio :smoke:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: oggi, 19:32 Si ma tu mi insegni che è meglio prevenire che curare...

In chiusura Diaz dal Liverpool al Bayern per 75M.
Devi vendere altrimenti poi te trovi a dover vendere a giugno

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: oggi, 20:45 Devi vendere altrimenti poi te trovi a dover vendere a giugno
Chi vendi? Cristante :mmmmm:
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: oggi, 20:44 Ma mica si presenta il 24/12 in campo, partirà una o due settimane prima.
Poi vinceranno la coppa, festeggiamenti e tutto, torna a Febbraio :smoke:
Ma quali 2 settimane.e in marocco la coppa nonla vincono

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: oggi, 20:46 Chi vendi? Cristante :mmmmm:
Se vuoi un difensore vendi un difensore ecc

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: oggi, 20:45 Devi vendere altrimenti poi te trovi a dover vendere a giugno
Ghilardi è preso e siamo a 6 che per me va bene.
Poi non so se usciranno Hermoso e/o Kumbulla, ma se succede vanno sostituiti.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi