A sentire De Rossi più o meno un cazzo.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 19:14 Ma senza che ve scannate, qualcuno sarebbe in grado di dirmi cosa è successo con De Rossi?
Bryan Cristante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Fermo restando che è un bravo ragazzo, un professionista, ecc ecc, è in assoluto il primo che sacrificherei sull'altare delle plusvalenzefaro ha scritto:ma e' ovvio che tutti lo terremmo (beh forse quasi tutti) con un ingaggio sensato come riserva, e' un professionista che ha dimostrato adattabilita' e professionalita', tenuta fisica invidiabile e non e' che non sappia giocare a pallone
e' che con lui in campo la squadra (nei ruoli in cui e; stato proposto) si appiattisce, diventa lemnta, prevedibile, orizzontale
Anche a gennaio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Un cazzo e non lo dico io ma de rossiingresso20libero ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 19:14 Ma senza che ve scannate, qualcuno sarebbe in grado di dirmi cosa è successo con De Rossi?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
IdemAléxandros ha scritto:Io non lo terrei manco come panchinaro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Chissà perchè non dici le stesse cose di mancini
-
- Leggenda
- Reactions:
In realtà ho detto le stesse cose anche per Mancini

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi per te a gennaio via tutti e 2? Ma fammi il piacere. Che poi avrebbero anche avuto ragione a sbroccare con quel coglione di juric che ci stava trascinando nel baratro con la sua ottusità da il mio calcio tipica ti tutti sti cazzo di allenatori che se sentono portatori della verità
-
- Leggenda
- Reactions:
Gennaio o giugno, basta che si levino dal cazzo entrambi.siamocosì ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 20:28 Quindi per te a gennaio via tutti e 2? Ma fammi il piacere. Che poi avrebbero anche avuto ragione a sbroccare con quel coglione di juric che ci stava trascinando nel baratro con la sua ottusità da il mio calcio tipica ti tutti sti cazzo di allenatori che se sentono portatori della verità
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Chi ha mancato di rispetto alla roma non sono stati loro 2 ma l'idiota e se hanno avuto il coraggio di dirglielo in faccia si sono comportati da romanisti. È piena la storia di giocatori che vanno dritti negli spogliatoi da totti (anche con ranieri) a ronaldo a tantissimi altri.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per te quindi andava venduto totti nel 2010
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'eliminacode per non fare accalcare gli offerenti lo hai installato?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma che deve fa?Qualche partita la giocherà ma non serve rimangiarsi niente.Il calciatore e' sempre quello.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Le ha dette,eccome.Gli hanno anche detto che gli sta sulle palle.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Grazie Mike, ma adesso risulterà che io volessi vendere Totti nel 2010. Inutile proseguire, non l’ho fatto io e non vedo perché debba accollarti la pratica tuMike Foster ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 21:08 Le ha dette,eccome.Gli hanno anche detto che gli sta sulle palle.

Johann Cruijff
Johann Cruijff