Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da il_noumeno »

ingresso20libero ha scritto: lun 6 gen 2025, 19:14 Ma senza che ve scannate, qualcuno sarebbe in grado di dirmi cosa è successo con De Rossi?
A sentire De Rossi più o meno un cazzo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto:ma e' ovvio che tutti lo terremmo (beh forse quasi tutti) con un ingaggio sensato come riserva, e' un professionista che ha dimostrato adattabilita' e professionalita', tenuta fisica invidiabile e non e' che non sappia giocare a pallone

e' che con lui in campo la squadra (nei ruoli in cui e; stato proposto) si appiattisce, diventa lemnta, prevedibile, orizzontale
Fermo restando che è un bravo ragazzo, un professionista, ecc ecc, è in assoluto il primo che sacrificherei sull'altare delle plusvalenze
Anche a gennaio.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 6 gen 2025, 19:14 Ma senza che ve scannate, qualcuno sarebbe in grado di dirmi cosa è successo con De Rossi?
Un cazzo e non lo dico io ma de rossi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ok, io non sapevo nulla ma leggevo solo qui dentro
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Aléxandros ha scritto:Io non lo terrei manco come panchinaro.
Idem

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 6 gen 2025, 19:13 Da parte mia, dopo Firenze non c’è più nessuna forma di rispetto umana. Sparisse da Roma quanto prima.
Chissà perchè non dici le stesse cose di mancini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 6 gen 2025, 20:25 Chissà perchè non dici le stesse cose di mancini
In realtà ho detto le stesse cose anche per Mancini asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 6 gen 2025, 20:25 In realtà ho detto le stesse cose anche per Mancini asd
Quindi per te a gennaio via tutti e 2? Ma fammi il piacere. Che poi avrebbero anche avuto ragione a sbroccare con quel coglione di juric che ci stava trascinando nel baratro con la sua ottusità da il mio calcio tipica ti tutti sti cazzo di allenatori che se sentono portatori della verità

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 6 gen 2025, 20:28 Quindi per te a gennaio via tutti e 2? Ma fammi il piacere. Che poi avrebbero anche avuto ragione a sbroccare con quel coglione di juric che ci stava trascinando nel baratro con la sua ottusità da il mio calcio tipica ti tutti sti cazzo di allenatori che se sentono portatori della verità
Gennaio o giugno, basta che si levino dal cazzo entrambi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Chi ha mancato di rispetto alla roma non sono stati loro 2 ma l'idiota e se hanno avuto il coraggio di dirglielo in faccia si sono comportati da romanisti. È piena la storia di giocatori che vanno dritti negli spogliatoi da totti (anche con ranieri) a ronaldo a tantissimi altri.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per te quindi andava venduto totti nel 2010

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: lun 6 gen 2025, 19:54 Fermo restando che è un bravo ragazzo, un professionista, ecc ecc, è in assoluto il primo che sacrificherei sull'altare delle plusvalenze
Anche a gennaio.

L'eliminacode per non fare accalcare gli offerenti lo hai installato?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 6 gen 2025, 14:09 Vi aspetto come il cinese sulla riva del fiume. Ve rimangerete tutto
Ma che deve fa?Qualche partita la giocherà ma non serve rimangiarsi niente.Il calciatore e' sempre quello.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 6 gen 2025, 20:25 Chissà perchè non dici le stesse cose di mancini
Le ha dette,eccome.Gli hanno anche detto che gli sta sulle palle. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: lun 6 gen 2025, 21:08 Le ha dette,eccome.Gli hanno anche detto che gli sta sulle palle.
Grazie Mike, ma adesso risulterà che io volessi vendere Totti nel 2010. Inutile proseguire, non l’ho fatto io e non vedo perché debba accollarti la pratica tu asd

Johann Cruijff
Rispondi