Christian Dannemann Eriksen

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christian Dannemann Eriksen

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ghost12 ha scritto: Perché a quanto leggo é fuori portata quindi, per quanto mi piaccia il giocatore, eviterei di parlarne, ovviamente mia opinione.
veramente proprio ora che si parla di una cessione di Pjanic se ne dovrebbe riparlare, visto che il suo acquisto e` sempre stato relazionato a un uscita del bosniaco
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

per me è un altro mezzo giocatore come pjanic, poca grinta e molti momenti bui, alternati a sprazzi da giocatore sopra la media
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Christian Dannemann Eriksen

Messaggio da Iulius »

Freddo ha scritto:per me è un altro mezzo giocatore come pjanic, poca grinta e molti momenti bui, alternati a sprazzi da giocatore sopra la media
Esattamente così dal poco che ho visto...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Freddo ha scritto:per me è un altro mezzo giocatore come pjanic, poca grinta e molti momenti bui, alternati a sprazzi da giocatore sopra la media
La paura che diventi così ce l'ho anche io, ma ad oggi la scommessa la faccio volentieri, visto il prezzo irrisorio che servirebbe per portarlo a casa!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Ghost12 ha scritto: Perché a quanto leggo é fuori portata quindi, per quanto mi piaccia il giocatore, eviterei di parlarne, ovviamente mia opinione.
bhe fosse fuori portata un giocatore di 7 milioni....inizierei....anzi gia' ho iniziato a farmi delle domande....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

NuniShinoda ha scritto: La paura che diventi così ce l'ho anche io, ma ad oggi la scommessa la faccio volentieri, visto il prezzo irrisorio che servirebbe per portarlo a casa!
comunque io ho visto solo 3 partite agli europei, non faccio testo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Freddo ha scritto: comunque io ho visto solo 3 partite agli europei, non faccio testo
:mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Iulius ha scritto: Anche Pjanic è un fenomeno su punizione...
Ma la partita è fatta soprattutto di corsa e agonismo...
ok volere una squadra di mastini sopratutto a centrocampo(e la voglio anche io,con de rossi e strootman ci siamo in questo senso),ma non esageriamo,non e' che ora tutti i giocatori di qualita' con un po meno fisico sono delle figheire che non sanno giocare a pallone,equilibrio zero.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

eriksen è da prendere.a prescindere se pjanic resta o va via
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto:eriksen è da prendere.a prescindere se pjanic resta o va via
se e` vero che quest'anno si prende a certe cifre si anche perche Totti non e` eterno e Pjanic in 2 anni ha dimostrato di non essere sufficiente a 'formare' l'identita` della squadra quando Totti avra` smesso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Ma il procuratore non aveva detto che lasciava l'Ajax solo per un club che fa la Champions, e che non se ne andrà a zero?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: se e` vero che quest'anno si prende a certe cifre si anche perche Totti non e` eterno e Pjanic in 2 anni ha dimostrato di non essere sufficiente a 'formare' l'identita` della squadra quando Totti avra` smesso
Pjanic senza Totti "esplode"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

paolo67 ha scritto: Pjanic senza Totti "esplode"
Anche per me...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

promark ha scritto:Ma il procuratore non aveva detto che lasciava l'Ajax solo per un club che fa la Champions, e che non se ne andrà a zero?
Il titolo diceva cosi', l'articolo no...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

i numeri di eriksen per me in assoluto pjianic non ce li ha.
poi sul fatto che potrebbe essere anche lui un flop, non ho certezze ...
s
Rispondi