Luke Skywalker ha scritto:Semplicemente sta in nazionale.
dico prima ... non hanno postato nemmeno le foto della firma del contratto e le rituali con la maglia in sala stampa come hanno fatto per tutti
Luke Skywalker ha scritto:Semplicemente sta in nazionale.
Ma la Grecia non fa nessuna partita in questi giorni?MrValle ha scritto:Guardate che Holebas non è stato convocato, l'ho letto in qualche articolo sti giorni...
grecia - romania domani per le qualificazioniASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ma la Grecia non fa nessuna partita in questi giorni?
Ah ecco giocano domani, infatti mi chiedevo perchè non avessero fatto nessun amichevole, quindi rientrano prima in teoria?lele ha scritto: grecia - romania domani per le qualificazioni
i convocati sono
Portieri: Karnezis, Glykos, Kapino.
Difensori: [underline]Torosidis[/underline], Vyntra, [underline]Manolas[/underline], Moras, Papadopoulos, Papadopoulos, Papastathopoulos, [underline]Holebas[/underline], Karabelas.
Centrocampisti: Maniatis, Siovas, Samaris, Tachtsidis, Kone, Fortounis.
Attaccanti: Salpingidis, Christodoulopoulos, Samaras, Diamantakos, Mitroglou, Athanasiadis.
bè penso di si, non ci sono altre partiteASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ah ecco giocano domani, infatti mi chiedevo perchè non avessero fatto nessun amichevole, quindi rientrano prima in teoria?