Andrea Belotti
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Andrea Belotti
il colpo di testa che procura il rigore era fuori porta.
Non voglio minimizzare ma essere obiettivo. Calcolando che il gallo era un mio pallino.da anni.
Però se non ha fatto un gol in campionato, non può essere solo perchè gii manca continuità. Altrimenti va bene tutto.
Qualche colpa sarà anche sua o no ?
Non voglio minimizzare ma essere obiettivo. Calcolando che il gallo era un mio pallino.da anni.
Però se non ha fatto un gol in campionato, non può essere solo perchè gii manca continuità. Altrimenti va bene tutto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo, ma si parlava della prestazione di oggi e oggi che gli devi dire?NaVaJo ha scritto: ↑lun 17 apr 2023, 0:10 il colpo di testa che procura il rigore era fuori porta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
che è da 6 . e che mi aspetto molto di pià da lui. da un attaccante mi aspetto altro.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dalla sua moglie magara
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anzi senza toccare le donne degli altri magari je lo faccio io a lui se ci fa vincere l'El
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
C'è stato nelle due occasioni più importanti. Poi è un intruppone, ma che gli vuoi dire a uno che dà sempre l'anima
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensala come vuoi, un giocatore che vinci 3-0 con un rigore procurato da lui e il gol del 2-0 su assist suo non prende solo 6.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri è entrato bene, e mi ha sorpreso quell'assist per Pellegrini.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Già ne aveva fatto uno molto buono con l'Udinese.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se vedete lo YouTube dell' anno scorso di Belotti,sforna più assist tipo quello con l udinese che gol
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me è un buon giocatore e dovrebbe avere più spazio. Mi ispira molta fiducia nonostante non abbia ancora segnato.
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me rinnovarlo come riserva ci sta`, si farebbe la preparazione e quindi teoricamente una prima meta` di stagione piu` performante. Il problema e` di chi e` la riserva quest'anno, lui come riserva per un club che punta ai primi 4 posti ci sta` il problema e` il titolare la cui crisi tra l'altro sta` levando ulteriormente spazio a lui in partite in cui potrebbe fare bene perche` se giochi contro le varie Lecce ecc in una stagione 'normale' del titolare quelle le fai giocare a Belotti ma attualmente le devi far giocare comq ad Abraham per sperare che riacquisti fiducia.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sabato vogliamo sto cazzo di primo gol in campionato
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me può pure continuare così basta che timbra in EL
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In questo rush finale punterei su di lui, mi sembra più in palla di abraham, anche se entrambi a livello realizzativo sono insoddisfacenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"