Eldor Azamatovič Shomurodov

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da NaVaJo »

jsl14 ha scritto: ven 21 feb 2025, 11:30 Avessimo venduto lui ieri non avresti avuto manco lui
il problema È tutto qui
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

NaVaJo ha scritto: ven 21 feb 2025, 11:37 il problema È tutto qui
No mi riferivo alle liste.
Hai già tenuto fuori Salah e LGD
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me e' anche per quello che si e' deciso di non intervenire (oltre che per i costi, gli attaccanti sono cari e siamo ancora fuori dalle regole)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

jsl14 ha scritto: ven 21 feb 2025, 11:40 No mi riferivo alle liste.
Hai già tenuto fuori Salah e LGD
a ok perchÈ per me non avresti avuto neanche la possibilità di arrivare a Lucca ...forse un altro Shomu.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lucca te lo saresti potuto permettere se il Milan avesse comprato Abraham definitivo gia` a Gennaio, altro che il prestito di Shomu. La notazione che cmq potevi fare massimo 3 cambi nelle liste EL e` interessante pero`, effettivamente se non potevi permettere molto di meglio di Shomu ha un senso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 21 feb 2025, 16:22 Lucca te lo saresti potuto permettere se il Milan avesse comprato Abraham definitivo gia` a Gennaio, altro che il prestito di Shomu. La notazione che cmq potevi fare massimo 3 cambi nelle liste EL e` interessante pero`, effettivamente se non potevi permettere molto di meglio di Shomu ha un senso.
Se già Shomu oggi è un' alternativa alla pari con Dovbyk, il rischio che Lucca potesse diventare titolare e panchinare l' ucraino era reale. E non credo che la società avrebbe voluto deprezzare i suoi 30 milioni di investimento in questo modo. Preferiscono sperare che quantomeno continui a segnare per poi magari venderlo ad una cifra congrua.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vecchiocucs ha scritto: ven 21 feb 2025, 19:36 Se già Shomu oggi è un' alternativa alla pari con Dovbyk, il rischio che Lucca potesse diventare titolare e panchinare l' ucraino era reale. E non credo che la società avrebbe voluto deprezzare i suoi 30 milioni di investimento in questo modo. Preferiscono sperare che quantomeno continui a segnare per poi magari venderlo ad una cifra congrua.
A maggiore se c'e` il rischio che ti torni in ballo anche il costo annuo di Abraham.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 21 feb 2025, 21:04 A maggiore se c'e` il rischio che ti torni in ballo anche il costo annuo di Abraham.
Non vuoi farmi dormire la notte!!! 😂
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

vecchiocucs ha scritto: ven 21 feb 2025, 19:36 Se già Shomu oggi è un' alternativa alla pari con Dovbyk, il rischio che Lucca potesse diventare titolare e panchinare l' ucraino era reale. E non credo che la società avrebbe voluto deprezzare i suoi 30 milioni di investimento in questo modo. Preferiscono sperare che quantomeno continui a segnare per poi magari venderlo ad una cifra congrua.
Giocare nell'Udinese e nella Roma sono due mestieri diversi. Non darei nulla per scontato. E a me Lucca non dispiace, sia chiaro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io, in ottica attaccante, rosico che non sia, stato preso con Dovbyk, anche Denkey che era un nome fatto in estate e passato in MLS per 15 milioni a Gennaio, dopo una prima metà di stagione da 17 partite e 10 gol in campionato e 4 partite e 4 gol in Conference con la maglia del Cercle Brugge
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 22 feb 2025, 12:52 Io, in ottica attaccante, rosico che non sia, stato preso con Dovbyk, anche Denkey che era un nome fatto in estate e passato in MLS per 15 milioni a Gennaio, dopo una prima metà di stagione da 17 partite e 10 gol in campionato e 4 partite e 4 gol in Conference con la maglia del Cercle Brugge
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 22 feb 2025, 17:34 Immagine
OT: io non avrei mai potuto partecipare ad un contest di cucina, in primis perché non sono sto gran cuoco e neanche ho questa aspirazione, e poi perché se uno di questi chef mi si rivolgeva così je facevo mangiare semolino per il resto della vita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: ven 21 feb 2025, 10:41 asssolutamente insufficente per giocare con la Roma.
ha uno stacco di testa che nemmeno in prima categoria... nel primo tempo su quel cross da destra pure io avrei fatto meglio.
Ha segnato il quinto gol di testa. E non ha giocato tantissimo in questi anni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Di testa è bravo infatti ed è bravo pure nel sapersi muovere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

E` pimpante, il giocatore e` questo: su una palla fa benissimo su quella dopo e` un disastro. Ad esempio al 1mo minuto se la mette giu` per il compagno invece di provare il gol alla Ibra andiamo in 3 vs 2 in area di rigore loro.
Rispondi