Edoardo Bove
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
Io sono sempre dell'idea per il 5 anno consecutivo che a noi mancano 3 titolari a centrocampo

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con i soldi di vina-shomurodov ci prendevi un centrocampista vero..Oggi ce lo avevi ed era il leader del centrocampo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ne sarebbero mancati sempre 2, io avrei preso subito Guido Rodriguez a 2 lire visto che a giugno scade, leggevo stamane che ora lo sta seguendo il Milan purtroppo ed altre squadre

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
o magari con la non conferma di Cristante che ha voluto MourinhoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 gen 2024, 13:40 Con i soldi di vina-shomurodov ci prendevi un centrocampista vero..Oggi ce lo avevi ed era il leader del centrocampo

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
costa 2 lire di troppoingresso20libero ha scritto: ↑gio 4 gen 2024, 13:41 ne sarebbero mancati sempre 2, io avrei preso subito Guido Rodriguez a 2 lire visto che a giugno scade, leggevo stamane che ora lo sta seguendo il Milan purtroppo ed altre squadre
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era proprio con lui che andava rivoluzionato il centrocampo..E nel 2021 potevi ancora farlo visto che il SA è iniziato l'anno dopo..Certo dopo quasi 3 anni è facile dirlo ma che il centrocampo è sempre stato il nostro punto debole lo sapevano pure i sassi.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 4 gen 2024, 13:42 o magari con la non conferma di Cristante che ha voluto Mourinho
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'unica cosa chiara prima dell'arrivo di Mourinho era che il centrocampo doveva essere raso al suoloMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 gen 2024, 13:45 Era proprio con lui che andava rivoluzionato il centrocampo..E nel 2021 potevi ancora farlo visto che il SA è iniziato l'anno dopo..Certo dopo quasi 3 anni è facile dirlo ma che il centrocampo è sempre stato il nostro punto debole lo sapevano pure i sassi.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma noi nei prossimi due anni possiamo andare lontanissimo (parlo di campionato e di lottare per vincere) solo in caso di miracoli, io preferisco la programmazione e, in un percorso di crescita graduale, Bove per me e' titolareil_noumeno ha scritto: ↑gio 4 gen 2024, 11:19 Io credo che con lui titolare in quel ruolo non vai lontanissimo. Mentre può essere utilissimo nelle rotazioni.
se poi abbiamo i 100 mln che servirebbero per costruire un cc di altissima qualita', alzo le mani e Bove diventa il mio quinto a cc ottimo per le rotazioni, e' evidente (almeno per ora, magari diventa fortissimo, lo spero per lui e per noi)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo non se chiama edorados bovinho..Mi sembra sottovalutato da molti
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
La seconda maglia da titolare tra i giocatori normali.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Giocatore colossale, se non se lo porta all'Europeo e` un pazzo.
Mi da` vibes da De Rossi 2006, non come tipo di giocatore ma come momento entusiasmante.
Mi da` vibes da De Rossi 2006, non come tipo di giocatore ma come momento entusiasmante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Partita monumentale, per me migliore in campo
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Bravissimo. Che progressi! Continua così.
-
- Leggenda
- Reactions:
Scusa