Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Velvetgold »

simone ha scritto: mar 7 gen 2025, 21:32 Io l'ho "sfiorato" nel periodo universitario e sinceramente mi diede l'impressione di essere una persona piacevole e a modo

Io come te. Il problema è che.per avere facili consensi (vivono di sponsor, ricordiamolo sempre) sparano nel.mucchio e si atteggiano a coatti di strada, che a.volte non sono
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Questo è riuscito a tornare primo cambio a centrocampo, pazzesco
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:33 Questo è riuscito a tornare primo cambio a centrocampo, pazzesco
Lo era cmq,veniva prima di Le Fee nelle gerarchie.Certo adesso ancora peggio...
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma certo, la cosa impressionante e' che Le Fee non abbia mai trovato spazio nemmeno con Cristante out

giusto o sbagliato che fosse, la siua cessione era dunque inevitabile (ovvio che lo abbia chiesto lui), inutile discuterne, speriamo solo che faccia bene e possa rivelarsi utile o riportaci tutto l';investimento con annessa piccola plusvalenza
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se Le Fee non era pronto a sgomitare più di 4 mesi (di cui cmq 1 e mezzo non era disponibile) per un posto, bene che sia andato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Rientra in gruppo ora che Pellegrini è rotto dopo 1 mese che sta fermo e fa tutto...
Non voglio dire niente ma è veramente strano, da quasi la sensazione che gli abbiano detto "guarda che stiamo corti a centrocampo ci serve che vieni in Olanda e a Udine"

Niente mi leva dalla testa che la situazione è troppo strana, vedremo se entro fine mercato si muove qualcosa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Speriamo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

pierpeter86 ha scritto: lun 20 gen 2025, 15:45 Rientra in gruppo ora che Pellegrini è rotto dopo 1 mese che sta fermo e fa tutto...
Non voglio dire niente ma è veramente strano, da quasi la sensazione che gli abbiano detto "guarda che stiamo corti a centrocampo ci serve che vieni in Olanda e a Udine"

Niente mi leva dalla testa che la situazione è troppo strana, vedremo se entro fine mercato si muove qualcosa.
Mi sembra chiaramente un infortunio di facciata, ormai ha rotto con l'ambiente e si è chiamato fuori secondo me

Deprecabile ma comprensibile visto che gli viene accollata pure la guerra in ucraina
:flag1:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lo avrebbero dovuto cacciare ad Agosto.
Fuori rosa e davi un segnale.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

nakata ha scritto: lun 20 gen 2025, 17:08 Mi sembra chiaramente un infortunio di facciata, ormai ha rotto con l'ambiente e si è chiamato fuori secondo me

Deprecabile ma comprensibile visto che gli viene accollata pure la guerra in ucraina
Si vede che da quando c'è la guerra è preso da altro
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 20 gen 2025, 17:12 Lo avrebbero dovuto cacciare ad Agosto.
Fuori rosa e davi un segnale.

La Roma la cosa dei fuori rosa l'ha potuta fare prima del primo anno di Mou, quando il FPF era ancora pausato per il post-pandemia. Di sicuro non la poteva fare quest'estate, sebbene il SA 'stretto' fosse finito, sei cmq sotto controllo e sotto SA. L'ha potuta fare quest'estate la Juve, che dopo l'anno di esclusione sostanzialmente ripartire da zero.

Detto che poi a voi i senatori possono far cacare quanto vi pare tecnicamente, ma dal punto di vista 'morale' a me un club che mette fuori rosa gente che e` stata protagonista si dei 6ti posti, ma anche protagonista indiscussa di 4 semifinali Europee, 2 finali, 1 trofeo vinto (senza furto 2) in 4 stagioni - una cosa storica per gli standard della Roma - farebbe abbastanza cacare.

E penso che qualsiasi avvocato a un club del genere glielo metterebbe facilmente al culo. Cristante ha sempre adempiuto i suoi obblighi contrattuali, a una corte che cosa gli dici "eh ha fatto il suo dovere, ma non me piace quanto s'allunga la palla pe' stoppare."

Quindi evitiamo di scrivere cose senza arte ne parte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:
La Roma la cosa dei fuori rosa l'ha potuta fare prima del primo anno di Mou, quando il FPF era ancora pausato per il post-pandemia. Di sicuro non la poteva fare quest'estate, sebbene il SA 'stretto' fosse finito, sei cmq sotto controllo e sotto SA. L'ha potuta fare quest'estate la Juve, che dopo l'anno di esclusione sostanzialmente ripartire da zero.

Detto che poi a voi i senatori possono far cacare quanto vi pare tecnicamente, ma dal punto di vista 'morale' a me un club che mette fuori rosa gente che e` stata protagonista si dei 6ti posti, ma anche protagonista indiscussa di 4 semifinali Europee, 2 finali, 1 trofeo vinto (senza furto 2) in 4 stagioni - una cosa storica per gli standard della Roma - farebbe abbastanza cacare.

E penso che qualsiasi avvocato a un club del genere glielo metterebbe facilmente al culo. Cristante ha sempre adempiuto i suoi obblighi contrattuali, a una corte che cosa gli dici "eh ha fatto il suo dovere, ma non me piace quanto s'allunga la palla pe' stoppare."

Quindi evitiamo di scrivere cose senza arte ne parte.
Si ho sbagliato la prossima volta ti mando quello che voglio scrivere poi decidi se pubblicarlo o meno.
Scusa e buona giornata.

p.s. poi mi spieghi perché non si può mettere un calciatore fuori rosa.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 20 gen 2025, 18:37 Si ho sbagliato la prossima volta ti mando quello che voglio scrivere poi decidi se pubblicarlo o meno.
Scusa e buona giornata.

p.s. poi mi spieghi perché non si può mettere un calciatore fuori rosa.
Scirvi quello che ti pare, se sono cose senza arte ne parte sprechi solo tempo e kilobyte e te lo faccio notare. Non impedisco niente a nessuno. Ho detto "evitiamo" non "moh te faccio banna`, perche` non puoi."

Lo hai visto con Zalewski perche` non si puo` se il diretto interessato rispetta i suoi obblighi contrattuali.
Diverso se lo fai partecipare regolarmente a tutte le attivita` del gruppo e poi decidi di non convocarlo o tenerlo in panchina il giorno della partita.
Ma quello non e` fuori rosa. Fuori rosa e` quello che hai fatto le prime settimane con Zalewski che proprio era a parte rispetto a tutti e se il giocatore ha adempiuto ai suoi doveri non lo puoi fare. Infatti hai dovuto fare retromarcia. Come gia` con Karsdorp 2 anni fa`.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma non è che bisogna metterli fuori rosa per forza i giocatori, non li convochi e amen
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 20 gen 2025, 18:45 Ma non è che bisogna metterli fuori rosa per forza i giocatori, non li convochi e amen
Certo, ma quello non e` "fuori rosa." Io all'infortunio di Cristante ci credo, ma di fatto il mercato e` aperto e non lo stai convocando.
Rispondi