Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

Si ci credo anche io all'infortunio
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:Ma non è che bisogna metterli fuori rosa per forza i giocatori, non li convochi e amen
Esatto.
Ma se gli spieghi che non rientra più nei piani e che non verrà convocato è una sua scelta se restare o meno, non c'entrano restrizioni o accordi dell' UEFA.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Certo
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: lun 20 gen 2025, 18:37 Si ho sbagliato la prossima volta ti mando quello che voglio scrivere poi decidi se pubblicarlo o meno.
Scusa e buona giornata.

p.s. poi mi spieghi perché non si può mettere un calciatore fuori rosa.

Fuori rosa non puoi metterli. Devi farli allenare con la squadra e poi al limite non convicarli. Oppure oltre a lui devi avere altri 21 giocatori over formati non nella Roma. In quel caso devi comunque farlo allenare ma puoi metterlo fuori rosa di fatto non iscrivendolo in lista campionato e in lista Uefa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: lun 20 gen 2025, 20:08 Esatto.
Ma se gli spieghi che non rientra più nei piani e che non verrà convocato è una sua scelta se restare o meno, non c'entrano restrizioni o accordi dell' UEFA.
Allora non scrivere "fuori rosa" che significa un'altra cosa.

Oh, "non" nel senso "sarebbe meglio che eviti, perche` crea confusione" non nel senso "te lo vieto e ora chiedo il ban".

Prima che ti stranisci e attacchi col vittimismo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Fuori rosa non puoi metterli. Devi farli allenare con la squadra e poi al limite non convicarli. Oppure oltre a lui devi avere altri 21 giocatori over formati non nella Roma. In quel caso devi comunque farlo allenare ma puoi metterlo fuori rosa di fatto non iscrivendolo in lista campionato e in lista Uefa.
Si ho sbagliato, farlo allenare e non convocarlo.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Allora non scrivere "fuori rosa" che significa un'altra cosa.

Oh, "non" nel senso "sarebbe meglio che eviti, perche` crea confusione" non nel senso "te lo vieto e ora chiedo il ban".

Prima che ti stranisci e attacchi col vittimismo.
Si hai ragione.
Però non faccio vittimismo non sono abituato, me rode il culo quando leggo cose inesatte sul mio conto, ma finisce lì.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pronto a riprendersi il posto daje bryan
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: lun 20 gen 2025, 21:49 Si ho sbagliato, farlo allenare e non convocarlo.

Ma se lo porti in panchina e lo fai riscaldare a vuoto o al massimo lo fai entrare al 93' ogni tanto è ancora meglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: lun 20 gen 2025, 22:46 Ma se lo porti in panchina e lo fai riscaldare a vuoto o al massimo lo fai entrare al 93' ogni tanto è ancora meglio
Io e` quello che avrei fatto con Zalewski dopo che ha rifiutato il Gala. Invece di metterlo effettivamente fuori rosa e dover poi fare retromarcia. Lo convochi e non lo metti mai. Quando giochi all'Olimpico lo fai riscaldare sotto i fischi ogni settimana. Stai a vede` che magari a Gennaio una squadra la accetta. Capace pure di no, se pensa di rimediare di meglio a scadenza, ma se l'offerta e` buona come era quella del Gala, magari si.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ho visto sto topic in alto e pensavo fosse tornato in gruppo. m'è preso un colpo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e' tornato in gruppo, ieri asd
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 20 gen 2025, 22:04 Pronto a riprendersi il posto daje bryan
Il posto sul pullman.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Tornerà utile anche lui per dare minuti a kone e paredes.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Poi se gli hanno dato un ruolo chiave in questi anni non è colpa mia , ma in rosa ci può stare. Giocatore di rendimento.
Rispondi