Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Sunderland ha raggiunto un accordo con il Bayer Leverkusen per l’acquisto di Granit Xhaka. Il centrocampista svizzero, ex Arsenal, è pronto a fare ritorno in Inghilterra dopo l’esperienza in Bundesliga.
L’intesa tra i club è stata trovata sulla base di 13 milioni di sterline fissi più 4 milioni in bonus, per un totale potenziale di 17 milioni. La settimana scorsa erano già stati definiti gli accordi personali con il giocatore, che firmerà un contratto triennale con i Black Cats.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

maxultras76 ha scritto: oggi, 13:38 Vendere Dovbik e portare Vlahovic sarebbe na vera mandrakata.
Mah, so tre anni che non struscia na palla
Preferirei altro
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

kawasaki ha scritto: oggi, 13:05 Intanto io mi informerei per Emanuel Emegha.
Classe 2003, pagato 15 scorso anno (ecco noi dovremmo prenderli quando hanno quei costi) ha fatto 14 gol in 27 presenze in Ligue 1. Non è proprio malaccio.
Il problema è che se hai pagato 23 un centrocampista del 2000, per questo ti chiedono minimo 40
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: oggi, 12:23 Io leggo che vlahovic si sta accordando con il milan per un contratto da 6 annui facendosi dare buonuscita dalla juve che lo vende a 20 al milan. Costo annuo di 16 mil rispetto ai 13 di dovbyk. Io lo farei volentieri. Altrimenti proverei a prendere gimenez dal milan se prende vlahovic.
Reitero...
Ma continuare a fare il medico e basta, no eh...? asd asd asd
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 12:36 Comunque le voci sulla cessione di Dovbik stanno diventando troppo rumorose per bollarle come non veritiere. Me sa che qualcosa di concreto c'è.
Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 12:32 E quale squadra di A potrebbe essere su Dovbik?
kawasaki ha scritto: oggi, 12:38 Io ho letto qualcuno dire Atalanta e Milan, altri dicono Juve e Milan.
"Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l’Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d’angolo..." (cit.)
Immagine
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: oggi, 14:02 Classe 2003, pagato 15 scorso anno (ecco noi dovremmo prenderli quando hanno quei costi) ha fatto 14 gol in 27 presenze in Ligue 1. Non è proprio malaccio.
Il problema è che se hai pagato 23 un centrocampista del 2000, per questo ti chiedono minimo 40
22 anni, ambidestro, alto due metri, velocissimo, grande tecnica, forte di testa, nazionale U21...
Provarci non costa niente, capace che a 25/30 si mettono al tavolo.
Ultima modifica di kawasaki il lun 28 lug 2025, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me se Dovbyk dovesse uscire Zirkzee sarebbe il no brainer. Ma non sono sicuro Dovbyk esca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: oggi, 12:18 Io non lo farei,per esempio.Se devo vendere Dovbyk cerco un sostituto migliore di Krstovic.
Io con Krstovic sono stato sfortunato. Non gli ho visto fare una partita che fosse una che mi ha fatto pensare ad un giocatore con grandi potenzialità. Non è che la nazionalità montenegrina e la provenienza dal Lecce lo faccia diventare automaticamente un nuovo Vucinic.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mardavikia ha scritto: Peppa per peppa me tengo peppa mia
Io nemmeno lo farei.
Gimenez l'ho visto poco, ma non ho mai capito l'hype.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

redever ha scritto:Io fosse vero di nusa, impazzirei.. Mi piace da morire
Si al liverpool al posto di quello che hanno venduto

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: oggi, 14:43 Io nemmeno lo farei.
Gimenez l'ho visto poco, ma non ho mai capito l'hype.

Io lo farei come regalo a Mancio. Quando je rode perché ha discusso con la moglie, va a Trigoria e gli tira due stecche.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

marseille ha scritto: oggi, 13:56 Mah, so tre anni che non struscia na palla
Preferirei altro
Per me co Gasp fa 30 gol.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: oggi, 14:44 Si al liverpool al posto di quello che hanno venduto

Luis Diaz che sta andando al Bayern. Il mio nome resta Tzolis.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 14:36 Io con Krstovic sono stato sfortunato. Non gli ho visto fare una partita che fosse una che mi ha fatto pensare ad un giocatore con grandi potenzialità. Non è che la nazionalità montenegrina e la provenienza dal Lecce lo faccia diventare automaticamente un nuovo Vucinic.
Però a Lecce ha avuto numeri importanti. Non ricordo quando è stata l'ultima volta che si è salvata la squadra col peggiore attacco del campionato ampiamente sotto i 30 gol (27). Mi pare il Sassuolo 7-8 anni fa con 29 gol. Altro dato non banale è che ha segnato di destro, sinistro e di testa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: oggi, 14:49 Però a Lecce ha avuto numeri importanti. Non ricordo quando è stata l'ultima volta che si è salvata la squadra col peggiore attacco del campionato ampiamente sotto i 30 gol (27). Mi pare il Sassuolo 7-8 anni fa con 29 gol. Altro dato non banale è che ha segnato di destro, sinistro e di testa.
Infatti ho premesso che probabilmente sono stato sfortunato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi