Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 15:14 Bravo @pierpeter86 ! Purtroppo ci hai dato pure una brutta notizia ma mica è colpa tua
non sono bravo, conosco molto bene un paio di persone che lavorano li,(per molto bene intendo amici davvero cari, gente con cui vado in vacanza tutti gli anni per capirci, è facile che sia l'unica persona a cui l'hanno detta quella cosa... poi mi conoscono e sanno che a qualcuno l'ho detto perchè sono un po' stronzo). Quando sanno qualcosa mi scrivono direttamente... Ho anche materiale "visivo" su diverse questioni e quando mi mandano le cose e vedo giornalisti che scrivono il contrario mi fanno incazzare tipo Ilario l'anno scorso con la questione Danso.
Ma non sono un giornalista, non l'ho cercata la notizia, quando capita è perchè me la trovo tra le mani quindi bravo proprio no, ma grazie comunque.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

leletor ha scritto: ieri, 15:23 oddio me la sono persa, quale sarebbe la brutta notizia?
vai sul topic di Dovbyk...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

LolloASR ha scritto: In che senso non ti convince per il fisico?
Che mi ha sempre dato la sensazione di non reggere molto il confronto fisico negli spazi a differenza dello stretto per esempio nonostante un fisico cmq non esile.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 9:35 Rega, Ve la do con certezza
Vasquez (il portiere) sta facendo le visite in questo momento
:clap: :clap: :clap: :clap:

Pensa, non sei un giornalista ma hai dato una notizia in più di Balzani e Piero Torri
:ok:
TAYLOR FREDDO!!!
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Aléxandros »

Matteo Plaia ceduto all'Atalanta per 500.000 mila euro con percentuale sulla futura rivendita
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Aléxandros ha scritto: ieri, 15:49 Matteo Plaia ceduto all'Atalanta per 500.000 mila euro con percentuale sulla futura rivendita
Oh Oho oh
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Muellerone potrebbe venire a Vancouver da me
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Aléxandros ha scritto: ieri, 16:15
Se servono ci metto 50 euro basta che la finiamo.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

oggi arrivivano a 10,75 domani forse a 11
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io comunque non capisco: un 2001 che ha fatto una stagione in un campionato come quello francese non hanno avuto problemi a spenderci 23M più bonus.
Questo che è un 2003 riesci a pagarlo 11M e ancora tratti per 500K? Avessi trovato magari uno di quel prezzo per il centrocampo magari avresti avuto più libertà di manovra per altri acquisti.
23 + 2 di bonus per il marocchino li trovo veramente inspiegabili. Speriamo bene
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: ieri, 17:02 Io comunque non capisco: un 2001 che ha fatto una stagione in un campionato come quello francese non hanno avuto problemi a spenderci 23M più bonus.
Questo che è un 2003 riesci a pagarlo 11M e ancora tratti per 500K? Avessi trovato magari uno di quel prezzo per il centrocampo magari avresti avuto più libertà di manovra per altri acquisti.
23 + 2 di bonus per il marocchino li trovo veramente inspiegabili. Speriamo bene
Prezzi alti sono d'accordo. Il Benfica ha comunicato che ha pagato Rios 27 milioni, secondo me bisogna aggiungerne altri 10 minimo, tra vari cazzi e mazzi.
In generale i centrocampisti e gli attaccanti costano più dei difensori.
23 più 2 per il marocchino non sono inspiegabili.
Non lo conosciamo, Ricci al Milan é andato per 25 milioni.
Speriamo bene dai.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

leletor ha scritto: ieri, 13:03 leggevo ieri che il liverpool ci starebbe pensando per sostituire diaz
Letta anche io,e' fortissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: ieri, 17:02 Io comunque non capisco: un 2001 che ha fatto una stagione in un campionato come quello francese non hanno avuto problemi a spenderci 23M più bonus.
23+2 sono spiegabili solo se si tratta di un giocatore forte. Diversamente più che inspiegabili sarebbero imperdonabili.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

vabbè ma non sono soldi nostri. Avranno fatto le loro scelte e pensato che il giocatore sia in grado di fare la differenza, dubito che Gasperini non lo volesse.
Rispondi