E per quale motivo dovrebbe rinnovare Romagnoli, dato che scade nel 2018...?Tremal Naik ha scritto: Io penso invece che partirà sicuramente. Il mancato rinnovo del contratto fa capire che verrà ceduto
Difensore centrale
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Difensore centrale

- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Difensore centrale
'Mancato adeguamento'alectric ha scritto: E per quale motivo dovrebbe rinnovare Romagnoli, dato che scade nel 2018...?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Difensore centrale
Eh, ho capito...Liouville89 ha scritto: 'Mancato adeguamento'
Ripeto, per quale motivo devo adegua' Romagnoli che una stagione convincente a Roma ancora non l'ha fatta ed ha SEMPRE un contratto fino al 2018 che ha sottoscritto LUI...?
Cioè, i giocatori so' stronzi perchè dopo mezza stagione con noi vanno subito a batte cassa, ma Romagnoli ha una specie di esenzione da questo principio...?
Florenzi s'è fatto due anni ad ottimi livelli, QUI A ROMA, prima di essere adeguato...

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Girano voci su Ranocchia........aiutooooo! Quello che Holebas j'ha fatto il giro intorno, poi s'é preso un caffé, una grappa e un cioccolatino.....infine ha calciato in porta. Pachidermico come pochi, assolutamente bocciato!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Venkman
- Campione
- Reactions:
E' interessante perché l'anno scorso con Astori e Yanga Mbiwa non avevamo un "terzo" e un "quarto" (che non gioca mai), avevamo la riserva del centrale di destra e quella del centrale di sinistra, in teoria allo stesso livello.
Poi il rendimento di Astori è stato talmente scandaloso che Garcia ha preferito schierare YM con Manolas, anche se "fuori posizione", ma l'idea di partenza era quella.
Ora avremmo i soldi per fare la stessa cosa, voglio vedere che fa Sabatini... potrebbero arrivare due del livello di Zouma, Heurtaux, Maksimovic ecc., non uno solo.
Basta che uno dei due non sia Ranocchia...
Poi il rendimento di Astori è stato talmente scandaloso che Garcia ha preferito schierare YM con Manolas, anche se "fuori posizione", ma l'idea di partenza era quella.
Ora avremmo i soldi per fare la stessa cosa, voglio vedere che fa Sabatini... potrebbero arrivare due del livello di Zouma, Heurtaux, Maksimovic ecc., non uno solo.
Basta che uno dei due non sia Ranocchia...
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
ma sto Maksimovic è veramente forte? Cairo dice 25 milioni.... io non lo conosco
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cairo spara cazzate come le riviste che pubblica...fabiozeman ha scritto:ma sto Maksimovic è veramente forte? Cairo dice 25 milioni.... io non lo conosco

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
quello è fuori di dubbio... ma per me gia 5 milioni sarebbero stati una ca**ta enorme, quindi mi viene il dubbio di averlo sottostimato come calciatorealectric ha scritto: Cairo spara ca**ate come le riviste che pubblica...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
erto' zouma sarebbe bello
poi due terzini seri (a me personalmente non convincono molto ne' digne ne' peres ma li conosco anche poco)
poi lacazette
manca qualcosa a cc ma mi accontento

poi due terzini seri (a me personalmente non convincono molto ne' digne ne' peres ma li conosco anche poco)
poi lacazette
manca qualcosa a cc ma mi accontento

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Addirittura parlano di Ljajic più soldi!fabiozeman ha scritto: quello è fuori di dubbio... ma per me gia 5 milioni sarebbero stati una ca**ta enorme, quindi mi viene il dubbio di averlo sottostimato come calciatore

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
comunque ultimamente sono usciti i nomi più disparati...
Zouma, Ranocchia, Vermaelen, Laporte, Maksimovic, Garay, Tonelli, Gyomber...
premesso che ne può arrivare uno forte e uno meno forte, oppure due dello stesso valore (basso o alto che sia),
mi pare che si parla di giocatori molto diversi tra loro, sia come prezzi che come qualità, che come età.
quindi l'80% dei nomi saranno cazzate come al solito, ciò che vuole Sabatini lo sa - ancora una volta - solo lui.
premesso che ne può arrivare uno forte e uno meno forte, oppure due dello stesso valore (basso o alto che sia),
mi pare che si parla di giocatori molto diversi tra loro, sia come prezzi che come qualità, che come età.
quindi l'80% dei nomi saranno cazzate come al solito, ciò che vuole Sabatini lo sa - ancora una volta - solo lui.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Se dovesse prendere Vermaelen sarebbe una squadra stellare, anche in Europa!433 ha scritto:comunque ultimamente sono usciti i nomi più disparati...
quindi l'80% dei nomi saranno ca**ate come al solito, ciò che vuole Sabatini lo sa - ancora una volta - solo lui.

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
indipendentemente dai prezzi, servono due centrali che sappiano giocare sia centro dx che centro sx433 ha scritto:comunque ultimamente sono usciti i nomi più disparati...
quindi l'80% dei nomi saranno ca**ate come al solito, ciò che vuole Sabatini lo sa - ancora una volta - solo lui.
l'assortimento ideale dei 4 centrali è quello in cui almeno due sappiano giocare tutte e due le posizioni e sia manolas che castan sono "mono"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ranocchia riuscirebbe a farmi rimpiangere Astori.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
secondo me l'abbiamo già preso il sostituto