Giovani promesse

Calciomercato e notizie
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ilmauro ha scritto: pija 3 mln lù, c ha 27 anni, minimo 6-7 anni di carriera.. hanno pagato shaw 450230482394 sterline, hanno sto vizietto di strapagare tutti, perchè non appioppargli più spese?
ne ha 28.
E Shaw era il miglior terzino under 21 ed era inglese.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

postromantico ha scritto:
25mln di sterline so circa 32
Meno di quanto l'hai pagato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

poi un altro ne devi comprare però, bah...non mi convincerebbe una sua cessione
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

shaka ha scritto:poi un altro ne devi comprare però, bah...non mi convincerebbe una sua cessione
dopo i 29/30 se punti la tua forza su atletismo, esplosività e resistenza diventi pericoloso Ric.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

postromantico ha scritto:
dopo i 29/30 se punti la tua forza su atletismo, esplosività e resistenza diventi pericoloso Ric.
sì...ma infatti se ti danno 35-40 milioni, è giusto ragionarci...il problema è che poi va sostituito, e sappiamo tutti bene che chi si occupa del mercato della roma non è proprio inappuntabili in queste situazioni, sottolineando oltretutto che

keita scade
vainqueur è quello che è
strootman...boh si vedrà
pjanic ad essere buoni è discontinuo
de rossi ormai o fa il terzo centrale di difesa o sta in infermeria e nonostante ciò costerà un botto di ingaggio almeno per un altro anno

aggiungici paredes che se rimane, e c'è un se grosso come una casa, è comunque uno che deve fare il salto da empoli a roma, va a sapere se mantiene quest'ottimo rendimento avuto finora

con sta situazione se vendi nainggolan devi rifondare il reparto...che per me ci può stare eh perchè il centrocampo della roma in 2 anni non ha dimostrato niente, però la rifondazione la farebbe

a)l'attuale ds
b)forse senza soldi della champions, se ce li avrai li avrai a fine agosto

a sto punto rifondo ma preferisco farlo l'anno prossimo con forse i soldi della champions se arriviamo tra le prime 2 e con il contratto di de rossi in meno e con risposte sicure su strootman, conscio anche del fatto che in rosa già ci sono delle lacune e dei soldi già impegnati...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

meglio vendere un anno prima che un anno dopo.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

shaka ha scritto: sì...ma infatti se ti danno 35-40 milioni, è giusto ragionarci...il problema è che poi va sostituito, e sappiamo tutti bene che chi si occupa del mercato della roma non è proprio inappuntabili in queste situazioni, sottolineando oltretutto che

keita scade
vainqueur è quello che è
strootman...boh si vedrà
pjanic ad essere buoni è discontinuo
de rossi ormai o fa il terzo centrale di difesa o sta in infermeria e nonostante ciò costerà un botto di ingaggio almeno per un altro anno

aggiungici paredes che se rimane, e c'è un se grosso come una casa, è comunque uno che deve fare il salto da empoli a roma, va a sapere se mantiene quest'ottimo rendimento avuto finora

con sta situazione se vendi nainggolan devi rifondare il reparto...che per me ci può stare eh perchè il centrocampo della roma in 2 anni non ha dimostrato niente, però la rifondazione la farebbe

a)l'attuale ds
b)forse senza soldi della champions, se ce li avrai li avrai a fine agosto

a sto punto rifondo ma preferisco farlo l'anno prossimo con forse i soldi della champions se arriviamo tra le prime 2 e con il contratto di de rossi in meno e con risposte sicure su strootman, conscio anche del fatto che in rosa già ci sono delle lacune e dei soldi già impegnati...
uno tra pjanic e nainngolan per me partirà. Se ci fai 30 puoi comprare 2 da 15, che alla lunga è meglio (tra l'altro ci sarebbe banega a 0)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Freddo ha scritto:
uno tra pjanic e nainngolan per me partirà. Se ci fai 30 puoi comprare 2 da 15, che alla lunga è meglio (tra l'altro ci sarebbe banega a 0)
molto più indolore Pjanic visto che abbiamo già preso Gerson.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

giùlemanidaSabatini ha scritto: ne ha 28.
E Shaw era il miglior terzino under 21 ed era inglese.
4 maggio 1988 (età 27).

nainggolan è fra i top centrocampisti. stacce.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

skotos ha scritto:
molto più indolore Pjanic visto che abbiamo già preso Gerson.
Stò gerson lo mettete pure in porta tra un po'
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

In effetti ... io ancora non ho capito che tipo di giocatore sia.
Per le pochissime immagini che ho visto non mi sembra né uno scattista né uno che salta l'uomo, quindi direi poco funzionale una collocazione sulle fasce
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Gerson è più forte di quello che pensavo. Comunque è una mezz'ala.

Aggiungere alla lista: TER AVEST (Twente), CRISTO (Tenerife), BILAL (Benfica), JUNINHO (Twente), CORIC (Zagabria), VLASIC (Spalato), Dembelè (Rennais), SAVIO (Flamengo).
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

giùlemanidaSabatini ha scritto:prego iddio che faccia un ottimo europeo.
cedo lui e pjanic per 65 mln e stappo il dompè
Tavernello
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pare che Sabatini si sia innamorato di Milik...
Proposto nel 2012, ora avevamo plusvalenzato alla stragrande e avevo il mio personalissimo 433 che mi difendeva
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =39&t=1754

Zecca, io ci sono, conosco pure l'ambiente di Roma e Biafora potrebbe diventare il nuovo Sandro
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ieri ne parlava austini

"a me piace milik"

non l'avrà mai visto giocare, ma il fatto che sabatini lo tratti lo fa diventare automaticamente un giocatore che gli piace

la signora in giallorosso is the new te la do io tokio
Rispondi