Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Alevt86 »

romolo1988 ha scritto: vatti a riguardare il gol con lo slovan all'andata e il gol contro la sampdoria

Detto questo per il mister stekelenburg è il titolare quindi ste polemiche non vedo da dove escono fuori
Quindi in 2 anni me sei dovuto andà a prende il primo gol beccato con la maglia della Roma dalla Roma e l'errore contro la Samp? Quindi non te starebbe manco Buffon che ha rischiato de mandà a puttane lo scudetto della Giuve perdendo da idiota quella palla contro il Lecce e favorendo il gol di Bertolacci...
Ti ricordi pure le parate su Gomez, Milito, Snejder e Di Natale di quest'anno (e sicuramente me ne sfuggono altre). Io a Goicoichea non imputo il gol preso da Mauri, quello glielo ha fatto prendere Piris, così come il gol di Parolo non è colpa di Stekelenburg perché la palla se ferma sulla pozza.
Qui parliamo del portiere della nazionale olandese, notoriamente riconosciuta una scuola di portieri che sanno giocare con i piedi, messo in discussione in favore di una pippa uruguayana, che ha sfornato grandi fenomeni come Carini e Muslera, che con i piedi non sanno manco che facce.
E non mi dire che credi che per un problema al pollice un portiere può saltare 4 partite.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MarcoDaLatina ha scritto: Io ho l'impressione che a fine anno cambierà aria.

me sa già a gennaio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Alevt86 ha scritto: Quindi in 2 anni me sei dovuto andà a prende il primo gol beccato con la maglia della Roma dalla Roma e l'errore contro la Samp? Quindi non te starebbe manco Buffon che ha rischiato de mandà a puttane lo scudetto della Giuve perdendo da idiota quella palla contro il Lecce e favorendo il gol di Bertolacci...
Ti ricordi pure le parate su Gomez, Milito, Snejder e Di Natale di quest'anno (e sicuramente me ne sfuggono altre). Io a Goicoichea non imputo il gol preso da Mauri, quello glielo ha fatto prendere Piris, così come il gol di Parolo non è colpa di Stekelenburg perché la palla se ferma sulla pozza.
Qui parliamo del portiere della nazionale olandese, notoriamente riconosciuta una scuola di portieri che sanno giocare con i piedi, messo in discussione in favore di una pippa uruguayana, che ha sfornato grandi fenomeni come Carini e Muslera, che con i piedi non sanno manco che facce.
E non mi dire che credi che per un problema al pollice un portiere può saltare 4 partite.
Sono i primi 2 che mi sono venuti in mente ma di errori ce ne sono altri.
Alla domanda cmunque non mi hai risposto

Se si è arrivati a dire che zeman mette fuori rosa stekelenburg perchè gli preferisce goicochea siamo veramente al delirio
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

No, secondo me non si sente il titolare della Roma. E si sta chiedendo, come tutti noi, quale cavolo di pazzo al mondo potrebbe non considerarlo tale data la pochezza delle alternative.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Alevt86 ha scritto:No, secondo me non si sente il titolare della Roma. E si sta chiedendo, come tutti noi, quale cavolo di pazzo al mondo potrebbe non considerarlo tale data la pochezza delle alternative.
Quindi uno che gioca da titolare tutte le partite da inizio stagione si deve sentire messo da parte?
Se si sta tirando indietro lui ( cosa che io non credo assolutamente ma che evidentemente sostieni tu) perchè vede una competizione con goicochea spero se ne vada al più presto, perchè di dive non ce ne abbiamo bisogno
FORZA ROMAAA!!!

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

romolo1988 ha scritto: Quindi uno che gioca da titolare tutte le partite da inizio stagione si deve sentire messo da parte?
Se si sta tirando indietro lui ( cosa che io non credo assolutamente ma che evidentemente sostieni tu) perchè vede una competizione con goicochea spero se ne vada al più presto, perchè di dive non ce ne abbiamo bisogno
Un giocatore avverte quando un allenatore considera imprescindibile il suo recupero, il fatto che stia al meglio oppure no.
Allora Zeman pensa che sia il titolare inamovibile, ma:
_ si è spenicato in tutti i modi per prendere Goicoichea fino all'ultimo urlandolo per tutte le conferenze stampa;
_ non ha mai chiarito fino in fondo il suo pensiero su Maarten Stekelenburg come giocatore e come importanza nella rosa;
_ alla prima occasione utile lo ha sbattuto fuori in favore dell'uruguagio;
_ ha difeso Goicoichea a spada tratta nell'errore che ti ha fatto perdere un derby, mentre quando la papera l'ha fatta Stekelenburg contro la Samp non ha fatto altrettanto.

Ora, anche un bambino facendo due più due e trovandosi nella situazione di Stekelenburg si sentirebbe messo in discussione. E visto che le alternative non gli mancano e non mi sembra che la Roma stia facendo faville, forse qualche domandina se la sta facendo. Io non capisco la società.
O è completamente pazza che permette ad un vecchio folle di dissipare investimenti e patrimoni tecnici, oppure è connivente.
Allora il discorso cambia.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

di che parlate? stek e' semplicemente infortunato e lo si vuole recuperare per bene come fatto per quasi tutti quelli che hanno avuto qualcosa di grave,questi discorsi li sentivo anche lo scorso anno,non andate a presso ai giornali ,tanto ormai si e' capito che lo hanno preso di mira da quando ne ha mandato uno a fare in ciufolo
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Alevt86 ha scritto: Un giocatore avverte quando un allenatore considera imprescindibile il suo recupero, il fatto che stia al meglio oppure no.
_ si è spenicato in tutti i modi per prendere Goicoichea fino all'ultimo urlandolo per tutte le conferenze stampa;
_ non ha mai chiarito fino in fondo il suo pensiero su Maarten Stekelenburg come giocatore e come importanza nella rosa;
_ ha difeso Goicoichea a spada tratta nell'errore che ti ha fatto perdere un derby, mentre quando la papera l'ha fatta Stekelenburg contro la Samp non ha fatto altrettanto.

Ora, anche un bambino facendo due più due e trovandosi nella situazione di Stekelenburg si sentirebbe messo in discussione. E visto che le alternative non gli mancano e non mi sembra che la Roma stia facendo faville, forse qualche domandina se la sta facendo. Io non capisco la società.
O è completamente pazza che permette ad un vecchio folle di dissipare investimenti e patrimoni tecnici, oppure è connivente.
-Lobont e svedkauskas sono secondi affidabili?
-ad agosto su domanda precisa ha definito stekelenburg uno dei migliori portieri d'europa
-quando? a parma è uscito per infortunio, nelle altre partite è stato indisponibile
-Parliamo di un giovane e di un portiere con esperienza. Due situazioni completamente diverse

Poi se tu vuoi insistere nel dire che lui si tira indietro ti faccio notare che non gli stai facendo un favore ma tutt'altro
FORZA ROMAAA!!!

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

sardaccio ha scritto:di che parlate? stek e' semplicemente infortunato e lo si vuole recuperare per bene come fatto per quasi tutti quelli che hanno avuto qualcosa di grave,questi discorsi li sentivo anche lo scorso anno,non andate a presso ai giornali ,tanto ormai si e' capito che lo hanno preso di mira da quando ne ha mandato uno a fare in ciufolo
Ormai a roma oltre al festival del cinema sta nascendo anche il festival della caxxata con sponsor ufficiali gazzetta, corriere e messaggero
FORZA ROMAAA!!!

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

bha....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Di solito se a un portiere fa male una mano rimane difficile giocare!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Solo a Roma se discute di mettere in panchina i giocatori piu' forti per far giocare i piu' scarsi ...... bah
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Alevt86 ha scritto:No, secondo me non si sente il titolare della Roma. E si sta chiedendo, come tutti noi, quale cavolo di pazzo al mondo potrebbe non considerarlo tale data la pochezza delle alternative.
scusa, ma i fatti dicono che fino al suo "infortunio" di parma, stek è sempre stato titolare
al momento è lui che si chiamerebbe fuori (versione di molti giornalisti, mimmo ferretti in primis)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Alevt86 ha scritto: Un giocatore avverte quando un allenatore considera imprescindibile il suo recupero, il fatto che stia al meglio oppure no.

se non c'era goicoechea, molte partite le avrebbe dovute giocare svedkauskas
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: se non c'era goicoechea, molte partite le avrebbe dovute giocare svedkauskas
calcolando che ha parato solo a parma dove abbiamo perso lo stesso, peggio non poteva andare. Anzi, magari non perdevamo il derby
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi