Eldor Azamatovič Shomurodov
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eldor Azamatovič Shomurodov
È un giocatore di categoria, buono per fare il cambio in partite con un coefficiente di difficoltà più basso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Titolare
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho sempre creduto in te, bravo Eldor.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Pure a me piace sempre molto il suo atteggiamento in campo, contento per il gol di stasera.
-
- Leggenda
- Reactions:
Bravo anche te.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- vietcong
- Campione
- Reactions:
penso anche io che sia un giocatore di categoria, comunque quest'anno c'ha la media di un gol ogni 186', esattamente come Dovbyk
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E' una mezza sega che ha fatto anche errori clamorosi questa stagione, ieri fa bene perchè appunto come detto l'avversario era davvero modesto, certo se non riesci a venderlo e darlo in giro solo in prestito me lo tengo come cambio, specialmente senza champions, piuttosto che spendere soldi per un vice-dobvyk, questo sicuramente
Ma rispetto all'Ucraino c'è un abisso, mi dispiace per chi non ci arriva
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non so se ci sia in assoluto un abbisso. Sicuramente oggi non si vede.Claudio_asr ha scritto:E' una mezza sega che ha fatto anche errori clamorosi questa stagione, ieri fa bene perchè appunto come detto l'avversario era davvero modesto, certo se non riesci a venderlo e darlo in giro solo in prestito me lo tengo come cambio, specialmente senza champions, piuttosto che spendere soldi per un vice-dobvyk, questo sicuramente
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Anche solo nei numeri, 13 gol vs 4
sono calciatori diversi, Shomurodov è uno che ci mette la tigna quindi all'occhio "poco attento" (non dico il tuo in particolare, ci sta che uno si fermi alla prima impressione quando guarda una partita e comunque non vuole essere offensivo) svetta
E' un po' come quando si chiamava Pjanic fregna moscia perchè per caratteristiche non correva 10 km a partita
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ieri ha giocato bene eh ma se il lancio al 1mo minuto lo mette giu` per uno dei compagni liberi all'ingresso dell'area di rigore la partita manco comincia. Il gol spettacolo cercamelo sul 2-0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dovbyk deve alzare molto il suo livello.
Io ancora credo nell'ucraino, ma il fatto che non si noti la differenza - o addirittura che la Roma sviluppi meglio il suo gioco - quando in campo c'è Shomurodov non depone a suo favore.
Io ancora credo nell'ucraino, ma il fatto che non si noti la differenza - o addirittura che la Roma sviluppi meglio il suo gioco - quando in campo c'è Shomurodov non depone a suo favore.
Falli core, Misser
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pero` bisogna tenere conto del livello degli avversari incontrati. Ora non mi riguardo i tabellini quindi posso sbagliare ma andando a memoria parlando di presenze dall'inizio, tolti il Milan in Coppa Italia e il Porto l'altra sera, di base Shomurodov e` stato schierato contro squadre piu` scarse rispetto a Dovbyk.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Titolare quante volte?
Minuti giocati?
Minuti giocati?
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sono andato a controllare che non c'ho un cazzo da fa
Dovbyk 2415 minuti 13 gol, 1 gol ogni 185 minuti.
Eldor 742 minuti 4 gol, 1 gol ogni 185 minuti.
Praticamente identici.
Aia, vedi che fanno i numeri.

Dovbyk 2415 minuti 13 gol, 1 gol ogni 185 minuti.
Eldor 742 minuti 4 gol, 1 gol ogni 185 minuti.
Praticamente identici.
Aia, vedi che fanno i numeri.