[Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da robfel3000 »

Wonderwall ha scritto: ven 29 set 2023, 11:34 Io purtroppo non ho neanche altro a cui appigliarmi al momento: ho perso il lavoro, ho distrutto la macchina in un incidente e ho preso l'ennesimo palo a livello sentimentale asd
In certi casi la Roma ha rappresentato veramente l'unica cosa che dava un senso positivo alla giornata.
daje tu!
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ven 29 set 2023, 11:36 Comunque, per tornare al campo, questa squadra ha maledettamente bisogno di vincere il girone di Europa League, evitare gli spareggi e da lì ripartire. Indipendentemente dal fatto se ci sarà Mourinho o meno. Mai come in questa stagione serve essere pragmatici.
Bisogna provare a dare pure il sangue nelle coppe e condurre in maniera dignitosa il campionato.

Abbiamo bisogno di darci un obiettivo concreto che, per forza di cose, temo non possa essere il quarto posto neanche quest'anno. Se vinci il girone ti sei garantito l'opportunità di mantenere la stagione viva fino a marzo. Poi si vede...
E di far bene in coppa italia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

supernova ha scritto: ven 29 set 2023, 12:22 Intanto bisogna superare indenni le prossime tre (e per indenni intendo 9 punti).
Altrimenti la testa di Mourinho deve rotolare, ironia della sorte, contro "il mio calcio" o contro Claudione nostro (se resiste, anche lui).
Quello delle prossime tre partite è un obiettivo a breve termine. Importante per non sprofondare nell'isteria, ma serve anche vedere un traguardo. In quest'ottica, sapere che il primo posto nel girone ti può garantire la possibilità di giocarti gli ottavi di Europa League può dare una mano.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ho rivisto i gol. Sono surreali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Discorso giustissimo.
La bontà della ciliegia maggiolina
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

supernova ha scritto: ven 29 set 2023, 12:16 daje @Wonderwall
sei (almeno sembri asd ) una bella persona, daje che sto momento è di passaggio
Lo spero, nel frattempo tanto per non farmi mancare nulla stamattina mi è arrivata una bella multa asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
RomaamoR
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da RomaamoR »

No, la Roma deve tornare competitiva in Campionato per le prime posizioni, altrimenti non cambiera mai nulla a livello di mentalitá visto che le Coppe sonó un terno a lotto in cui non si giudica la Forza di una squadra. Solo tornando competitivi in Campionato si puo crescere e costruire una squadra vincente. La Roma competitiva in Europa nasce perché per 5 anni consecutivi arriva sul pódio, IL Siviglia nonostante le Coppe vinte rimane una meteora in Champions che é l'unica coppa che conta davvero. Belli I percorsi europei, ma ora bisogna cambiare marcia in Campionato e siccome questo allenatore non puo garantirlo, bisogna cambiare lui
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Wonderwall ha scritto: ven 29 set 2023, 12:34 Lo spero, nel frattempo tanto per non farmi mancare nulla stamattina mi è arrivata una bella multa asd
sta bono, io non sapevo che avessero attivato una sorta di tutor alla galleria Giovanni XXIII, me ne sono arrivate 3 in 3 settimane :tes:
La bontà della ciliegia maggiolina
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Abbiamo preso 4 gol da una squadra di media-bassa classifica. Giocatori in campo abbastanza involuti rispetto al solito.
L'allenatore sta lì da due anni e mezzo, non è arrivato ieri. Non ci sono particolari situazioni sorte dall'oggi al domani.

Ci sono dei problemi. Reazione: aspettiamo.

Aspettiamo...
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

la partita di ieri mi ha talmente avvilito che oggi so' rimasto lontano dai social e siti d'informazione.
oltre al fatto che sono quasi terrorizzato dal Frosinone.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Per la cronaca, Gudmundsson è stato pagato 1.2M a gennaio 2022.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: ven 29 set 2023, 12:54 Per la cronaca, Gudmundsson è stato pagato 1.2M a gennaio 2022.
Pinto a gennaio 22 lo conosceva sicuramente. Purtroppo i paletti lo hanno fermato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Mah. Io tutte queste speranze non ce l'ho. Mi basterebbe sapere che ci salviamo, pur sapendo che senza coppe e poi anche senza Mourinho il mercato sarà sempre peggio
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Bisognerebbe vedere come giocherebbe Gudmundsson in questa Roma
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Non giocherebbe perché c'è l'intoccabile capitano

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Rispondi