Enzo Le Fée

Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da FoveaASR »

Come detto nel topic del mercato, l’emblema di tutta questa stagione. All’orizzonte, peraltro, non sembra profilarsi niente di buono.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

CVD, speriamo di non rimetterci troppi €.
Tifare Roma non è da tutti!!!
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Premesso che è un giocatore di cui nessuno di noi è riuscito ad esprimere un giudizio completo e definitivo, ritengo si vogliano recuperare quella ventina di milioni per andare ad investirli in altro ruolo. Che poi è quello che ha sempre affermato il 90% di noi in fase di valutazione del mercato estivo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io lo darei in prestito
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Massara ci ha anche preso per culo all'epoca. Bad omen.
BANZAI!
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

vecchiocucs ha scritto: mar 31 dic 2024, 11:29 Premesso che è un giocatore di cui nessuno di noi è riuscito ad esprimere un giudizio completo e definitivo, ritengo si vogliano recuperare quella ventina di milioni per andare ad investirli in altro ruolo. Che poi è quello che ha sempre affermato il 90% di noi in fase di valutazione del mercato estivo.
Ma con la sparizione di cristante, con questo Pellegrini che sembra aver staccato la spina, se va via le fee mi sa che un cc è proprio la priorità anzi ne servirebbero due.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

oliviero ha scritto: mar 31 dic 2024, 14:16 Ma con la sparizione di cristante, con questo Pellegrini che sembra aver staccato la spina, se va via le fee mi sa che un cc è proprio la priorità anzi ne servirebbero due.
Se partissero anche loro. Ma ci andrei piano ad ipotizzarlo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oliviero ha scritto: mar 31 dic 2024, 14:16 Ma con la sparizione di cristante, con questo Pellegrini che sembra aver staccato la spina, se va via le fee mi sa che un cc è proprio la priorità anzi ne servirebbero due.
se ci aggiungi Paredes che oltre quest'anno spero non arrivi ...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Luke Skywalker ha scritto: mar 31 dic 2024, 13:55 Massara ci ha anche preso per culo all'epoca. Bad omen.
vero
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vecchiocucs ha scritto: mar 31 dic 2024, 15:03 Se partissero anche loro. Ma ci andrei piano ad ipotizzarlo.
Se esce le fee non possono dare via pellegrini e cristante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: mar 31 dic 2024, 16:27 Se esce le fee non possono dare via pellegrini e cristante
Ma io penso infatti rimangano eh, ma quanto ormai sono utili alla causa? Se per cristante vale il problema fisico, Pellegrini sembra proprio in un buco nero e anche Ranieri non so quanto continui a farci affidamento.
Kone pisilli paredes / cristante ed il sostituto di le fee per la Roma che gioca spesso con 3 cc mi pare poca roba
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me se ci sarà occasione pellegrini parte..È più probabile la partenza di pellegrini che di cristante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: mar 31 dic 2024, 16:40 Ma io penso infatti rimangano eh, ma quanto ormai sono utili alla causa? Se per cristante vale il problema fisico, Pellegrini sembra proprio in un buco nero e anche Ranieri non so quanto continui a farci affidamento.
Kone pisilli paredes / cristante ed il sostituto di le fee per la Roma che gioca spesso con 3 cc mi pare poca roba
Io mi aspetto da pellegrini un ottima seconda parte di stagione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Fabrizio Romano parla di "acquisto" da parte del Betis.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliviero ha scritto: mar 31 dic 2024, 16:40 Ma io penso infatti rimangano eh, ma quanto ormai sono utili alla causa? Se per cristante vale il problema fisico, Pellegrini sembra proprio in un buco nero e anche Ranieri non so quanto continui a farci affidamento.
In teoria c'è anche Baldanzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi