Enzo Le Fée
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
Come detto nel topic del mercato, l’emblema di tutta questa stagione. All’orizzonte, peraltro, non sembra profilarsi niente di buono.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Premesso che è un giocatore di cui nessuno di noi è riuscito ad esprimere un giudizio completo e definitivo, ritengo si vogliano recuperare quella ventina di milioni per andare ad investirli in altro ruolo. Che poi è quello che ha sempre affermato il 90% di noi in fase di valutazione del mercato estivo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io lo darei in prestito
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Ma con la sparizione di cristante, con questo Pellegrini che sembra aver staccato la spina, se va via le fee mi sa che un cc è proprio la priorità anzi ne servirebbero due.vecchiocucs ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 11:29 Premesso che è un giocatore di cui nessuno di noi è riuscito ad esprimere un giudizio completo e definitivo, ritengo si vogliano recuperare quella ventina di milioni per andare ad investirli in altro ruolo. Che poi è quello che ha sempre affermato il 90% di noi in fase di valutazione del mercato estivo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
veroLuke Skywalker ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 13:55 Massara ci ha anche preso per culo all'epoca. Bad omen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se esce le fee non possono dare via pellegrini e cristantevecchiocucs ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 15:03 Se partissero anche loro. Ma ci andrei piano ad ipotizzarlo.
-
- Campione
- Reactions:
Ma io penso infatti rimangano eh, ma quanto ormai sono utili alla causa? Se per cristante vale il problema fisico, Pellegrini sembra proprio in un buco nero e anche Ranieri non so quanto continui a farci affidamento.
Kone pisilli paredes / cristante ed il sostituto di le fee per la Roma che gioca spesso con 3 cc mi pare poca roba
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me se ci sarà occasione pellegrini parte..È più probabile la partenza di pellegrini che di cristante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mi aspetto da pellegrini un ottima seconda parte di stagioneoliviero ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 16:40 Ma io penso infatti rimangano eh, ma quanto ormai sono utili alla causa? Se per cristante vale il problema fisico, Pellegrini sembra proprio in un buco nero e anche Ranieri non so quanto continui a farci affidamento.
Kone pisilli paredes / cristante ed il sostituto di le fee per la Roma che gioca spesso con 3 cc mi pare poca roba
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Fabrizio Romano parla di "acquisto" da parte del Betis.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
In teoria c'è anche Baldanzi.oliviero ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 16:40 Ma io penso infatti rimangano eh, ma quanto ormai sono utili alla causa? Se per cristante vale il problema fisico, Pellegrini sembra proprio in un buco nero e anche Ranieri non so quanto continui a farci affidamento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum