ma tra 9 anni e mezzo avrai una nuova chancefabiozeman ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 9:08 S'è freddata subito... la mia carriera da apritore di post finisce qui...
[Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)
Fortune, that arrant whore
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Incredibilmente stiamo solo a -6 dalla vettaMike Foster ha scritto: Vero.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Potevamo stare a -12 ( e poteva piovere)
-
- Leggenda
- Reactions:
abbiamo ancora gli scontri diretti per recuperare terreno

Fortune, that arrant whore
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E mio figlio poteva morire
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non vedo l'ora che inizi la coppa. Sticazzi del campionato
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io qualcosa avrei voluto vederlo pure in campionato. Mica tanto, una squadra con un senso e una sua identità, poi magari i risultati sarebbero arrivati. Il problema è che per ora ho visto tantissima confusione...
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sulla coppa la penso al 100% come te.
Il problema è che se non batti in casa l'Empoli e l'Udinese non puoi sperare di battere l'Atletico Bilbao.
E quest'anno abbiamo meno possibilità di fare i calcoli.
Negli anni scorsi vincevi 4 partite ed eri matematicamente passato, forse anche come primo.
Quest'anno magari vinci 4 partite (e ad oggi ci metto la firma) e ti ritrovi ottavo per differenza reti dopo 4 partite pur se a punteggio pieno.
Questi giocatori so quasi arrivati secondi nel girone co Bodo, Zorya e CSKA...
So arrivati ad un passo dall'eliminazione (e ricordiamocelo quando parliamo di UEFA Mafia) scongiurata da due rigori in casa col Ludogorets che in Italia non ci avrebbero mai dato...
So arrivati secondi in un girone ridicolo con Slavia Praga, Servette e Sheriff...
Io lo spero di salvare la stagione con la Coppa...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
jsl14 ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 16:37 Io sulla coppa la penso al 100% come te.
Il problema è che se non batti in casa l'Empoli e l'Udinese non puoi sperare di battere l'Atletico Bilbao.
E quest'anno abbiamo meno possibilità di fare i calcoli.
Negli anni scorsi vincevi 4 partite ed eri matematicamente passato, forse anche come primo.
Quest'anno magari vinci 4 partite (e ad oggi ci metto la firma) e ti ritrovi ottavo per differenza reti dopo 4 partite pur se a punteggio pieno.
Questi giocatori so quasi arrivati secondi nel girone co Bodo, Zorya e CSKA...
So arrivati ad un passo dall'eliminazione (e ricordiamocelo quando parliamo di UEFA Mafia) scongiurata da due rigori in casa col Ludogorets che in Italia non ci avrebbero mai dato...
So arrivati secondi in un girone ridicolo con Slavia Praga, Servette e Sheriff...
Io lo spero di salvare la stagione con la Coppa...
se te ricordi le varie fasi della stagione, con Mou la Roma ad Aprile era sempre in zona Champions in campionato, segno che aveva concentrato le forze su quella competizione, come si entrava nella fase finale, ove metteva i titolari in entrambe le competizioni e si doveva spinge, quei quattro gatti che avevamo, si sfasciavano tutti e altri ovviamente stavano col fiato corto, ed era finita la storia. Quindi le brutte partite iniziali erano dovute anche al turnover...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non fai 6 punti nella prossime due la situazione diventa drammatica.Anche perchè poi hai l'inter.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
La spiegazione alla partita di ieri. Partita preparata in maniera perfetta da DDR, con Kone e Pisilli in pressing sui 2 braccetti di difesa che creavano grossi problemi al Genoa.
Gilardino nella ripresa cambia e passa ad una costruzione 4+2, De Rossi non cambia nulla ed a fine gara se ne esce dicendo "non so perchè ci siamo abbassati nel secondo tempo".
Se il nostro mister non conosce il motivo, mi comincio a preoccupare. Probabilmente ha un problema nel leggere le partite in corsa.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sono rivisto con mio figlio la partita che se l'era persa.
Innanzitutto certe partite le devi chiudere prima. Stesso problema avuto dall'Inter a Genova alla prima giornata. Con la differenza, ATTENZIONE, che l'Inter ha continuato ad attaccare anche nel secondo tempo (possesso palla Genoa 32%) mentre la Roma ha completamente mollato (possesso palla Genoa 49%).
Il Genoa a mio giudizio si è dimostrato poca cosa. Non solo nel primo tempo, ma in fondo anche nel secondo dove si è limitato a buttare continuamente palle al centro con una percentuale di errori nei cross altissima.
Non basta citare l'uscita di Sale per spiegare la remissività del secondo tempo. Nel primo, grazie a Kone' e Pisilli che verticalizzavano subito, abbiamo costruito bene e tanto. Nel secondo spariti. Una grande squadra deve saper amministrare, fare girare a vuoto l'avversario, spezzare il ritmo, ripartire in contropiede. Di tutto ciò non si è visto nulla. L'incapacità di tenere palla, ad emblema il caso Shomurodov, ha colpito tutti. Svilar che continuava a calciarla lontano e De Winter che sistematicamente surclassava Dobvik. Ma perché non parti dal basso come nel primo tempo???
Partita che doveva e poteva essere vinta a prescindere da un rigore solare non dato. Il pareggio lo trovo comunque meritato più per colpa della Roma che per merito di un Genoa volitivo.
Innanzitutto certe partite le devi chiudere prima. Stesso problema avuto dall'Inter a Genova alla prima giornata. Con la differenza, ATTENZIONE, che l'Inter ha continuato ad attaccare anche nel secondo tempo (possesso palla Genoa 32%) mentre la Roma ha completamente mollato (possesso palla Genoa 49%).
Il Genoa a mio giudizio si è dimostrato poca cosa. Non solo nel primo tempo, ma in fondo anche nel secondo dove si è limitato a buttare continuamente palle al centro con una percentuale di errori nei cross altissima.
Non basta citare l'uscita di Sale per spiegare la remissività del secondo tempo. Nel primo, grazie a Kone' e Pisilli che verticalizzavano subito, abbiamo costruito bene e tanto. Nel secondo spariti. Una grande squadra deve saper amministrare, fare girare a vuoto l'avversario, spezzare il ritmo, ripartire in contropiede. Di tutto ciò non si è visto nulla. L'incapacità di tenere palla, ad emblema il caso Shomurodov, ha colpito tutti. Svilar che continuava a calciarla lontano e De Winter che sistematicamente surclassava Dobvik. Ma perché non parti dal basso come nel primo tempo???
Partita che doveva e poteva essere vinta a prescindere da un rigore solare non dato. Il pareggio lo trovo comunque meritato più per colpa della Roma che per merito di un Genoa volitivo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No vabbè me devo sentì pure de inverno dire che meritavano qualcosa di più quando al primo tempo potevamo farne tre
Speriamo di non dare più gloria a questi falliti.Anche le pulci co la tosse.
Speriamo di non dare più gloria a questi falliti.Anche le pulci co la tosse.