FoveaASR ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 10:05
E il Bologna ha perso contro una squadra greca, l’Atalanta contro una neopromossa in Bundes (4-0), il Napoli contro l’Arezzo.
Non aiuta farlo giocare fuori ruolo. Già DDR commise quell’errore, Gasp è più esperto e non cadrà nel trappolone della claque.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 9:54
Non sono 2 giocatori forti
E qui si torna al nostro vecchio difetto di alterare le capacità dei nostri giocatori. In alcuni casi in meglio in altri in pejus. In questo caso parliamo di sopravvalutazione. Non è un problema di modulo. Mancini diventa un giocatore da serie A giocando nell'Atalanta ed a lanciarlo è stato proprio Gasperini. Ndicka diventa un giocatore importante nell' Eintracht allenato da Glasner ed è lui stesso in un'intervista a dire che la differenza tra Italia e Germania è che in Italia giocava più di posizione mentre in Germania si difendeva molto di più "in avanti" e i difensori correvano di più. Del resto sti giocatori chi li cerca ?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 10:05
E il Bologna ha perso contro una squadra greca, l’Atalanta contro una neopromossa in Bundes (4-0), il Napoli contro l’Arezzo.
Tutte squadre di città che esistono. Il mio era un aneddoto non una critica. Respira
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Aléxandros ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 12:42
Ci si attacca a tutto
“Respira!”
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
siamocosì ha scritto:
Tutte squadre di città che esistono. Il mio era un aneddoto non una critica. Respira
Che poi città...
Faranno tipo un Corviale lungo tipo 17 km (me pare potrei sbagliare) e largo 200m in mezzo al deserto, suddiviso in 3 regioni.
Lo stadio sorgerà non so a quanti metri di altezza in questo palazzone infinito.
simone ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 22:08
Che poi città...
Faranno tipo un Corviale lungo tipo 17 km (me pare potrei sbagliare) e largo 200m in mezzo al deserto, suddiviso in 3 regioni.
Lo stadio sorgerà non so a quanti metri di altezza in questo palazzone infinito.
Mi.sembra una specie di universo distopico...
170 km
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo