Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: ieri, 17:13 Prezzi alti sono d'accordo. Il Benfica ha comunicato che ha pagato Rios 27 milioni, secondo me bisogna aggiungerne altri 10 minimo, tra vari cazzi e mazzi.
In generale i centrocampisti e gli attaccanti costano più dei difensori.
23 più 2 per il marocchino non sono inspiegabili.
Non lo conosciamo, Ricci al Milan é andato per 25 milioni.
Speriamo bene dai.
Vedo Ghilardi 11M e Leoni 40M come richieste. Per carità 3 anni di differenza però mi pare una forbice ampia.
O il Verona sta con l'acqua alla gola o il Parma non vuole cederlo realmente.
Sono tante le cose che non mi spiego di questi prezzi sinceramente.
Però per me la Roma deve cercare di fare operazioni economiche alla Ghilardi (e soprattutto prenderlo prima che magari l'Inter decide che 40M per Leoni sono troppi, ma anche 30M e decide di offrirne 15 per Ghilardi)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: ieri, 17:16 Vedo Ghilardi 11M e Leoni 40M come richieste. Per carità 3 anni di differenza però mi pare una forbice ampia.
O il Verona sta con l'acqua alla gola o il Parma non vuole cederlo realmente.
Sono tante le cose che non mi spiego di questi prezzi sinceramente.
Però per me la Roma deve cercare di fare operazioni economiche alla Ghilardi (e soprattutto prenderlo prima che magari l'Inter decide che 40M per Leoni sono troppi, ma anche 30M e decide di offrirne 15 per Ghilardi)
Io ho visto qualche partita del campionato italiano e Leoni mi ha colpito subito, Ghilardi no, ho chiesto info quì.
Ultima modifica di skunk18 il lun 28 lug 2025, 17:19, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

RolandRubix ha scritto: ieri, 17:16 vabbè ma non sono soldi nostri. Avranno fatto le loro scelte e pensato che il giocatore sia in grado di fare la differenza, dubito che Gasperini non lo volesse.
La frase "Non sono soldi nostri" la condivido pure eh.
Però allora mi aspetto che non ci siano problemi a prendere tutto quello che chiede l'allenatore.
Se poi si arriva a fine stagione che non si riesce a prendere un altro cc perchè non c'erano le risorse allora poi il problema sono proprio i soldi eccessivi spesi per Wesley e il marocchino.

Poi oh, se la Roma riesce a comprare tutti quelli che ha messo in conto e tutti gli acquisti sono azzeccati io vado a festeggiare.
Finchè vedo la squadra incompleta (e maledetto @pierpeter86 che leggo sempre con piacere ma oggi mi ha rovinato la giornata con la storia di Dovbyk :cry: ) io mi preoccupo per cifre alte.
Per me 48M bonus esclusi (coi bonus mi pare che sono altri 7) per Wesley e El Aynaoui sono veramente troppo rischiosi nelle condizioni di controllo UEFA.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

RolandRubix ha scritto: ieri, 17:16 vabbè ma non sono soldi nostri. Avranno fatto le loro scelte e pensato che il giocatore sia in grado di fare la differenza, dubito che Gasperini non lo volesse.
Questo senz'altro. Resta il fatto che a certe cifre si prendono calciatori forti. Purtroppo non siamo nelle condizioni di permetterci certi sbagli. Stesso discorso vale per Wesley.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 17:15 23+2 sono spiegabili solo se si tratta di un giocatore forte. Diversamente più che inspiegabili sarebbero imperdonabili.
Anche perché sarebbe un perseverare
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: ieri, 17:19 La frase "Non sono soldi nostri" la condivido pure eh.
Però allora mi aspetto che non ci siano problemi a prendere tutto quello che chiede l'allenatore.
Se poi si arriva a fine stagione che non si riesce a prendere un altro cc perchè non c'erano le risorse allora poi il problema sono proprio i soldi eccessivi spesi per Wesley e il marocchino.

Poi oh, se la Roma riesce a comprare tutti quelli che ha messo in conto e tutti gli acquisti sono azzeccati io vado a festeggiare.
Finchè vedo la squadra incompleta (e maledetto @pierpeter86 che leggo sempre con piacere ma oggi mi ha rovinato la giornata con la storia di Dovbyk :cry: ) io mi preoccupo per cifre alte.
Per me 48M bonus esclusi (coi bonus mi pare che sono altri 7) per Wesley e El Aynaoui sono veramente troppo rischiosi nelle condizioni di controllo UEFA.
Credo che soprattutto per Wesley sia responsabilità dell'esborso sia in gran parte dell'allenatore che non può poi lamentarsi che avendo speso quei soldi per il brasilero si sia eroso il budget per altri acquisti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: ieri, 14:55
Molto contento,ha dimostrato di essere affidabile lo scorso anno ad Empoli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 15:05 Qualcuno qui dentro lo aveva anticipato stamattina. Non ricordo chi altrimenti lo avrei scritto.
Io avevo scritto che mi piacerebbe :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ieri, 14:49 Però a Lecce ha avuto numeri importanti. Non ricordo quando è stata l'ultima volta che si è salvata la squadra col peggiore attacco del campionato ampiamente sotto i 30 gol (27). Mi pare il Sassuolo 7-8 anni fa con 29 gol. Altro dato non banale è che ha segnato di destro, sinistro e di testa.
Non e' proprio malaccio,e' anche migliorato rispetto alla scorsa stagione.E' solo che cercherei un attaccante migliore.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: ieri, 13:05 Intanto io mi informerei per Emanuel Emegha.
Sempre piaciuto, dai tempi dello Sturm Graz.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ieri, 17:27 Io avevo scritto che mi piacerebbe :D
Io pure, ma il dc del Genoa :mmmmm:

Ma come mai poi non ha giocato più, che è successo?
Mi riferisco al portiere.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: ieri, 17:41 Io pure, ma il dc del Genoa :mmmmm:

In realtà ha saltato un paio di partite (tra cui Empoli-Roma) ma poi ha chiuso lui il campionato
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ieri, 17:41 Io pure, ma il dc del Genoa :mmmmm:

Il messicano piace anche a me,difensore da fantacalcio. :mrgreen:
Ha fatto una grandissima prima parte di stagione,con diversi clean sheet addirittura,dopo ha avuto una flessione,con un paio di errori grossolani.A gennaio presero Silvestri dalla Samp,che invece fece malissimo, e da lì nuovo avvicendamento con Vasquez.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Rispondi