Ma che è forte io ci posso pure stare eh.
Però per me lo paghi più di Dovbyk
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ma questo negli highlights ha affrontato solo squadre con la linea difensiva a centrocampo??? Altro che zeman...kawasaki ha scritto:
Lui sarebbe da prendere se andasse via Hermoso.
Mi fido. E ho la certezza definitiva quindi che non potrei fare il talent scout... :-)kawasaki ha scritto: Non scherziamo, questo è uno dei dieci migliori giovani attaccanti europei. E' uno forte che diventerà fortissimo.
Niente Roma per Igor Paixao, l'esterno offensivo brasiliano è pronto a trasferirsi in Ligue 1. Secondo quanto raccolto da TMW, infatti, l'Olympique Marsiglia ha definito un accordo totale col Feyenoord per l'acquisto del talento classe 2000. Il calciatore di Macapá è già stato quindi autorizzato a viaggiare alla volta della città francese per sostenere le visite mediche di rito.
Veramente non c'è un azione con difesa scierata in tutto il video. Solo gol in contropiede.simone ha scritto: ↑ieri, 18:38 Ma questo negli highlights ha affrontato solo squadre con la linea difensiva a centrocampo??? Altro che zeman...
Forse è un giovanissimo, sicuramente ha grandi doti, altezza, allungo, opportunismo, ma tecnicamente non mi ha convinto molto.
Mi dite che è forte forte???
Vorrà dire che provvederai con i tuoi poteri occulti a farlo eliminare da qualcuno prima che ce lo troviamo davanti....Tony Brando ha scritto: ↑ieri, 18:49 Io ve l'ho detto, quel giorno della riammissione del Lione è cambiato tutto.