Seferovic pare lo stia comprando il Tottenham per 25 milioni
Mercato estivo 2021
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
se è arduo anche prendere gli ex giocatori stiamo messi molto peggio di quanto pensassi.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Maledetti. E voi che ridevate, la verita' e' che ancora una volta NON CE LO POTEVAMO PERMETTERE. PIATTINO.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Marcelo e' l'Hysaj di Mourinho praticamente. La questione e' portargli a casa il suo talismano sprecando meno soldi possibile.Tony Brando ha scritto: ↑dom 4 lug 2021, 19:22 se è arduo anche prendere gli ex giocatori stiamo messi molto peggio di quanto pensassi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ci siamo tolti di torno, uno per sempre l'altro vedremo, i primi 2 cadaveri. ora continuare con fazio santon dzeko nzonzi pastore perez e diawara. per comprare c'è tempo. se te togli dai bilanci tutta questa monnezza cambiano gli obiettivi in entrata visto quanto alleggerisci il bilancio. fosse per me cederei anche smalling e pedro
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma Pinto sta a fa qualcosa o Mourinho è in autogestione?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Thiago Finto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì ma solo per toglierti di mezzo questi due ci hai messo 10 giorni per definire tutto. Non sono robe semplici, se aspettiamo di toglierci altre 3-4 zavorre per iniziare a comprare (trattative altrettanto lunghe come dimostra la vicenda xhaka), la squadra la finisci nel 2022.siamocosì ha scritto: ↑dom 4 lug 2021, 19:31 ci siamo tolti di torno, uno per sempre l'altro vedremo, i primi 2 cadaveri. ora continuare con fazio santon dzeko nzonzi pastore perez e diawara. per comprare c'è tempo. se te togli dai bilanci tutta questa monnezza cambiano gli obiettivi in entrata visto quanto alleggerisci il bilancio. fosse per me cederei anche smalling e pedro
- paz
- Leggenda
- Reactions:
eppure quando l'ho visto a Roma - perdemmo 2-0 in casa, allenava spalletti - marcelo mi parve il più forte del real.Tony Brando ha scritto: ↑dom 4 lug 2021, 19:22 se è arduo anche prendere gli ex giocatori stiamo messi molto peggio di quanto pensassi.
ci demolì da solo.
la cosa più divertente è che in curva c'era uno con un vocione e ogni volta che cr7 toccava palla, lui gridava fortissimo: "a frocioooooooooooooooo".
e tutta la curva rideva.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se prendi xaha e patricio l'intelaiatura di base c'è preferisco aspettare e prendere una punta forte perchè dzeko è andato che una via di mezzo perchè devi dare 15 al bosniaco. stesso discorso per terzino o per un centrale mancino al posto di smalling o un alter ego di veretout. parliamoci chiaro se tutti quelli restano non è che puoi fare chissà cosa
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Barcellona ha proposto a Pjanic e Umtiti la rescissione del contratto.
Hanno risposto in coro: no grazie!
Hanno risposto in coro: no grazie!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ero io che notoriamente sono un borghese omofobopaz ha scritto: ↑dom 4 lug 2021, 19:39 eppure quando l'ho visto a Roma - perdemmo 2-0 in casa, allenava spalletti - marcelo mi parve il più forte del real.
ci demolì da solo.
la cosa più divertente è che in curva c'era uno con un vocione e ogni volta che cr7 toccava palla, lui gridava fortissimo: "a frocioooooooooooooooo".
e tutta la curva rideva.

scherzo
- paz
- Leggenda
- Reactions:
non potevi essere tu, hai la voce da fringuello.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Era 5 anni fa però.paz ha scritto: ↑dom 4 lug 2021, 19:39 eppure quando l'ho visto a Roma - perdemmo 2-0 in casa, allenava spalletti - marcelo mi parve il più forte del real.
ci demolì da solo.
e tutta la curva rideva.
Io invece ero abbonato ancora nel 2002-03, in un Roma - Bologna anticipo del sabato sera nel secondo tempo Capello fa entrare Cassano col capello lungo e ossigenato biondissimo. Al momento del cambio uno dalle mie parti gridò "a zoccolaaaa".
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in curva a me faceva ride quello che strillava pure quando non centrava n cazzo, a Doniiiii limortaccituaaa