Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da LoryAsr98 »

joe ha scritto: dom 4 lug 2021, 18:26 Servo del potere, semmai. Molto peggio.
Seferovic pare lo stia comprando il Tottenham per 25 milioni
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 4 lug 2021, 18:07
se è arduo anche prendere gli ex giocatori stiamo messi molto peggio di quanto pensassi.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

LoryAsr98 ha scritto: dom 4 lug 2021, 18:31 Seferovic pare lo stia comprando il Tottenham per 25 milioni
Maledetti. E voi che ridevate, la verita' e' che ancora una volta NON CE LO POTEVAMO PERMETTERE. PIATTINO.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: dom 4 lug 2021, 19:22 se è arduo anche prendere gli ex giocatori stiamo messi molto peggio di quanto pensassi.
Marcelo e' l'Hysaj di Mourinho praticamente. La questione e' portargli a casa il suo talismano sprecando meno soldi possibile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ci siamo tolti di torno, uno per sempre l'altro vedremo, i primi 2 cadaveri. ora continuare con fazio santon dzeko nzonzi pastore perez e diawara. per comprare c'è tempo. se te togli dai bilanci tutta questa monnezza cambiano gli obiettivi in entrata visto quanto alleggerisci il bilancio. fosse per me cederei anche smalling e pedro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma Pinto sta a fa qualcosa o Mourinho è in autogestione?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Thiago Finto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 4 lug 2021, 19:31 ci siamo tolti di torno, uno per sempre l'altro vedremo, i primi 2 cadaveri. ora continuare con fazio santon dzeko nzonzi pastore perez e diawara. per comprare c'è tempo. se te togli dai bilanci tutta questa monnezza cambiano gli obiettivi in entrata visto quanto alleggerisci il bilancio. fosse per me cederei anche smalling e pedro
Sì ma solo per toglierti di mezzo questi due ci hai messo 10 giorni per definire tutto. Non sono robe semplici, se aspettiamo di toglierci altre 3-4 zavorre per iniziare a comprare (trattative altrettanto lunghe come dimostra la vicenda xhaka), la squadra la finisci nel 2022.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Tony Brando ha scritto: dom 4 lug 2021, 19:22 se è arduo anche prendere gli ex giocatori stiamo messi molto peggio di quanto pensassi.
eppure quando l'ho visto a Roma - perdemmo 2-0 in casa, allenava spalletti - marcelo mi parve il più forte del real.
ci demolì da solo.
la cosa più divertente è che in curva c'era uno con un vocione e ogni volta che cr7 toccava palla, lui gridava fortissimo: "a frocioooooooooooooooo".
e tutta la curva rideva.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se prendi xaha e patricio l'intelaiatura di base c'è preferisco aspettare e prendere una punta forte perchè dzeko è andato che una via di mezzo perchè devi dare 15 al bosniaco. stesso discorso per terzino o per un centrale mancino al posto di smalling o un alter ego di veretout. parliamoci chiaro se tutti quelli restano non è che puoi fare chissà cosa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Barcellona ha proposto a Pjanic e Umtiti la rescissione del contratto.
Hanno risposto in coro: no grazie!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: dom 4 lug 2021, 19:39 eppure quando l'ho visto a Roma - perdemmo 2-0 in casa, allenava spalletti - marcelo mi parve il più forte del real.
ci demolì da solo.
la cosa più divertente è che in curva c'era uno con un vocione e ogni volta che cr7 toccava palla, lui gridava fortissimo: "a frocioooooooooooooooo".
e tutta la curva rideva.
ero io che notoriamente sono un borghese omofobo :lol:
scherzo

paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: dom 4 lug 2021, 19:45 ero io che notoriamente sono un borghese omofobo :lol:
scherzo
non potevi essere tu, hai la voce da fringuello.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

paz ha scritto: dom 4 lug 2021, 19:39 eppure quando l'ho visto a Roma - perdemmo 2-0 in casa, allenava spalletti - marcelo mi parve il più forte del real.
ci demolì da solo.
e tutta la curva rideva.
Era 5 anni fa però.

Io invece ero abbonato ancora nel 2002-03, in un Roma - Bologna anticipo del sabato sera nel secondo tempo Capello fa entrare Cassano col capello lungo e ossigenato biondissimo. Al momento del cambio uno dalle mie parti gridò "a zoccolaaaa".
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

in curva a me faceva ride quello che strillava pure quando non centrava n cazzo, a Doniiiii limortaccituaaa
Immagine
Rispondi