Speriamo, e speriamo possa essere quello che De Sanctis fu a suo tempo. Un portiere di esperienza che non sarà un fenomeno ma mette una certa sicurezza alla difesa.
Mercato estivo 2021
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si anche se secondo me lo stiamo un po sottovalutando, uno dei portieri del panorama mondiale degli ultimi 15 anni

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io comunque mi prenderei Bakayoko come panchinaro relativamente low cost di Veretout
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Solo quello in entrata.Tony Brando ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 9:38 Sta settimana si può sperare di avere qualche acquisto o il mercato è ancora chiuso?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Era un obiettivo già prima dell'infortunio di Spinazzola adesso ancor di più.
Dovremmo aver speso poco e migliorato di molto nel ruolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, io sapevo che "non aveva caratura internazionale". So pure annato a chiede a via del Corso...ingresso20libero ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 10:05 Si anche se secondo me lo stiamo un po sottovalutando, uno dei portieri del panorama mondiale degli ultimi 15 anni

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sì ma i giocatori che prendono di ingaggio quanto dzeko e pastore costano 40-50 milioni se non li vuoi prendere, appubto, nelle condizioni di dzeko e pastore.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 9:54 ad un certo livello si, però noi abbiamo slot occupati da pastore e dzeko ad esempio che sarebbero se liberati anche due slot competitivi per giocatori di un certo livello insomma
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh ma noi avendoli occupati non possiamo lottare manco per qualcuno a 0, cioè se esempio stupido, non hai dzeko e pastore, magari avevo preso Boateng già e un Depay, solo come esempio prendo Depay, poi il prossimo anno entri in champions e magari 40 per uno li spendi una volta tolti tutti i pesi morti, per noi è una cosa graduale.. che poi non dimentichiamo atletico etc si lo fanno, ma ha un 1 mld di debito, noi credo che direttamente non possiamo farli quegli acquisti almeno ora. Che poi secondo me se prendi Boateng a 0, van aanholt a 0, paricio a 6-7 hai rifatto la difesa, Xhaka a 15-16, ti manca un altro CC e secondo me una trattativa complicata per Icardi puoi tirarla suTony Brando ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 10:25 Sì ma i giocatori che prendono di ingaggio quanto dzeko e pastore costano 40-50 milioni se non li vuoi prendere, appubto, nelle condizioni di dzeko e pastore.

-
- Campione
- Reactions:
Cacciare la grana e comprare Maele dell’Atalanta
-
- Campione
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
l'atletico madrid aveva piu' di 300 mln di debiti verso altri club (al 30 giugno del 2020)
se i giocatori non li paghi so' boni tutti eh
se i giocatori non li paghi so' boni tutti eh
- paz
- Leggenda
- Reactions:
la pongo in un altro modo. ho letto nel forum che pinto vorrebbe gosens, che però costa 40 milioni.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 9:54 ad un certo livello si, però noi abbiamo slot occupati da pastore e dzeko ad esempio che sarebbero se liberati anche due slot competitivi per giocatori di un certo livello insomma
ecco, per noi 40 milioni sono una cifra spaziale.
ma non è una critica ai friedkin, anzi, è che quella è la nostra dimensione
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quello che e' spaziale non e' che valga 40 mln (un o' troppo ma comunque vale parecchio) ma che prende la meta' dell'ingaggio di brunopeppe
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma io credo che la fase del debito sia superata.
tutte le società che dovevano partecipare alla superlega hanno più debiti di mediaset ai tempi belli. eppure continuano imperterrite a fare quello che vogliono
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me che Pinto vuole Gosens per me non è vero, secondo me con i friedkin la nostra dimensione è superiore a quella che era prima, ma abbiamo un'eredità di bilancio da sanare ed un occhio bisogna darlo, per questo fino a che Boateng e Van Aanholt saranno liberi spererò nei loro acquisti, queste sono le nostre occasioni per allinearci a chi boatengo o buoni giocatori li paga 20 30 milioni