Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da promark »

ingresso20libero ha scritto: lun 5 lug 2021, 9:49 secondo me non abbiamo speso più di 6-7 fusaje
Speriamo, e speriamo possa essere quello che De Sanctis fu a suo tempo. Un portiere di esperienza che non sarà un fenomeno ma mette una certa sicurezza alla difesa.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si anche se secondo me lo stiamo un po sottovalutando, uno dei portieri del panorama mondiale degli ultimi 15 anni
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Io comunque mi prenderei Bakayoko come panchinaro relativamente low cost di Veretout
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: lun 5 lug 2021, 9:38 Sta settimana si può sperare di avere qualche acquisto o il mercato è ancora chiuso?
Solo quello in entrata.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

promark ha scritto: lun 5 lug 2021, 10:02 Speriamo, e speriamo possa essere quello che De Sanctis fu a suo tempo. Un portiere di esperienza che non sarà un fenomeno ma mette una certa sicurezza alla difesa.
Era un obiettivo già prima dell'infortunio di Spinazzola adesso ancor di più.
Dovremmo aver speso poco e migliorato di molto nel ruolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 5 lug 2021, 10:05 Si anche se secondo me lo stiamo un po sottovalutando, uno dei portieri del panorama mondiale degli ultimi 15 anni
Ah, io sapevo che "non aveva caratura internazionale". So pure annato a chiede a via del Corso... :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto: lun 5 lug 2021, 9:54 ad un certo livello si, però noi abbiamo slot occupati da pastore e dzeko ad esempio che sarebbero se liberati anche due slot competitivi per giocatori di un certo livello insomma
Sì ma i giocatori che prendono di ingaggio quanto dzeko e pastore costano 40-50 milioni se non li vuoi prendere, appubto, nelle condizioni di dzeko e pastore.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: lun 5 lug 2021, 10:25 Sì ma i giocatori che prendono di ingaggio quanto dzeko e pastore costano 40-50 milioni se non li vuoi prendere, appubto, nelle condizioni di dzeko e pastore.
eh ma noi avendoli occupati non possiamo lottare manco per qualcuno a 0, cioè se esempio stupido, non hai dzeko e pastore, magari avevo preso Boateng già e un Depay, solo come esempio prendo Depay, poi il prossimo anno entri in champions e magari 40 per uno li spendi una volta tolti tutti i pesi morti, per noi è una cosa graduale.. che poi non dimentichiamo atletico etc si lo fanno, ma ha un 1 mld di debito, noi credo che direttamente non possiamo farli quegli acquisti almeno ora. Che poi secondo me se prendi Boateng a 0, van aanholt a 0, paricio a 6-7 hai rifatto la difesa, Xhaka a 15-16, ti manca un altro CC e secondo me una trattativa complicata per Icardi puoi tirarla su
Immagine
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Cacciare la grana e comprare Maele dell’Atalanta
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

paz ha scritto: dom 4 lug 2021, 23:32 Beh
@Chaffo un commento
Tra i due è più adatto Alonso.

Io peró dico Maele, tanta roba.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

l'atletico madrid aveva piu' di 300 mln di debiti verso altri club (al 30 giugno del 2020)

se i giocatori non li paghi so' boni tutti eh
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ingresso20libero ha scritto: lun 5 lug 2021, 9:54 ad un certo livello si, però noi abbiamo slot occupati da pastore e dzeko ad esempio che sarebbero se liberati anche due slot competitivi per giocatori di un certo livello insomma
la pongo in un altro modo. ho letto nel forum che pinto vorrebbe gosens, che però costa 40 milioni.
ecco, per noi 40 milioni sono una cifra spaziale.

ma non è una critica ai friedkin, anzi, è che quella è la nostra dimensione
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quello che e' spaziale non e' che valga 40 mln (un o' troppo ma comunque vale parecchio) ma che prende la meta' dell'ingaggio di brunopeppe
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faro ha scritto: lun 5 lug 2021, 10:42 l'atletico madrid aveva piu' di 300 mln di debiti verso altri club (al 30 giugno del 2020)

se i giocatori non li paghi so' boni tutti eh
ma io credo che la fase del debito sia superata.
tutte le società che dovevano partecipare alla superlega hanno più debiti di mediaset ai tempi belli. eppure continuano imperterrite a fare quello che vogliono
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

secondo me che Pinto vuole Gosens per me non è vero, secondo me con i friedkin la nostra dimensione è superiore a quella che era prima, ma abbiamo un'eredità di bilancio da sanare ed un occhio bisogna darlo, per questo fino a che Boateng e Van Aanholt saranno liberi spererò nei loro acquisti, queste sono le nostre occasioni per allinearci a chi boatengo o buoni giocatori li paga 20 30 milioni
Immagine
Rispondi