Bryan Cristante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Non ha giocato male neanche stasera. Poi ovvio il fatto che imposti la partita sul lancio che bypassa il cc e` indicativo, con Paredes faresti altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè gli va riconosciuto, buona partita
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partitona oggi, a fine partita ha fatto qualche cazzata ma era sicuramente stanchissimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Peggiore dopo Dovbyk e Baldanzi, partita da 6.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Con tutti i suoi limiti, per me oggi fa una partita enorme di sacrificio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dybala moooooooolto peggio di Cristante oggi. Considerando i mezzi a disposizione, ovviamente. Solo per i piazzati, se non e` Dybala ma un altro scrivi che ci sta` facendo giocare uno in meno al 25mo minuto, cribbio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me fa una partita dignitosa
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Jack capiamoci, certo che da Dybala mi aspetto di più che da Cristante, ma nell’economia della partita Dybala è per un tempo l’unico a far girare palla decentemente e quasi segna un gol (cacato imho) Cristante fa una partita dove tocca pochi palloni e quei pochi in dietro o sparacchiati in giro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 mar 2025, 23:01 Dybala moooooooolto peggio di Cristante oggi. Considerando i mezzi a disposizione, ovviamente. Solo per i piazzati, se non e` Dybala ma un altro scrivi che ci sta` facendo giocare uno in meno al 25mo minuto, cribbio.
6 Cristante per l’impegno 6+ Dybala.
Mi fa sanguinare gli occhi leggere partitona di Cristante.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Partitona non l'ho scritto. Sono assolutamente in disaccordo sul resto. Si vota quanto viene fatto nella partita, non le caratteristiche, se no Totti prendeva sempre 10. Per me Cristante e` da 6.5 oggi, Dybala da 5.5-6-Totogno85 ha scritto: ↑gio 6 mar 2025, 23:06 Jack capiamoci, certo che da Dybala mi aspetto di più che da Cristante, ma nell’economia della partita Dybala è per un tempo l’unico a far girare palla decentemente e quasi segna un gol (cacato imho) Cristante fa una partita dove tocca pochi palloni e quei pochi in dietro o sparacchiati in giro.
6 Cristante per l’impegno 6+ Dybala.
Mi fa sanguinare gli occhi leggere partitona di Cristante.
Dybala fa girare palla nel pt (insomma, aprono molti piu` spazi Celik e Rensch in combo), ha pure tutti i piazzati su cui combinare qualcosa, Cristante no. WIth great power comes great responsibility.
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
Da fiat 128 stasera sembrava una Fiat Regata (che al tempo mi piaceva come auto)
-
- Leggenda
- Reactions:
Partita molto seria, bravo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Te vojo bene
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non so se ci vedo male dallo stadio ma lo vedo più in alto e molto più utile
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Buona partita, mi sembra pure leggermente sveltito nei movimenti, anche se ogni tanto mi fa tremare quando prova a guardarsi intorno e si fa rubare palla.