per me quello è un problema minore. il monte ingagi invece è impossibile da sottovalutareTony Brando ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 10:25 Sì ma i giocatori che prendono di ingaggio quanto dzeko e pastore costano 40-50 milioni se non li vuoi prendere, appubto, nelle condizioni di dzeko e pastore.
Mercato estivo 2021
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che fine aveva fatto?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto ora: West Ham e prestito al Porto dove mi sa che ha giocato pochissimo.
Pareva un mezzo fenomeno.
Pareva un mezzo fenomeno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
detto che l'atletico è una squadra che può dare 25 fusaie l'anno a simeone ed è stabilmente nella top ten europea. per me se togli i 30 che dai a dzeko pastore e fazio più altre frattaglie varie (diawara santon perez ti costano12) puoi puntare veramente non dico kane ma ad esempio lacazette o icardi o profili simili. come in ogni azienda il problema non sono i costi che rendono ma i soldi buttati
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
intanto se semo tolti dal cazzo ai primi di luglio 2 salme ora vediamo come va
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se prendi Santon e Pastore la sfortuna c'entra zero. Zaniolo è jella pura.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:

"Ormai siamo in dirittura d'arrivo. Sarà con ogni probabilità Rui Patricio il prossimo portiere della Roma. L'estremo difensore portoghese era la prima scelta sul taccuino di Tiago Pinto per rinforzare la rosa a disposizione di José Mourinho. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ballerebbe un milione fra la richiesta del Wolverhampton, 11 milioni più tre di bonus, e l'offerta del club della Capitale, 10+3."
Tuttomercatoweb.it
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
hai ragione sulla grandezza dell'atletico. sugli esuberi, va detto che li hanno tutti (la juve ha sul groppone uno come cr7), e che se noi abbiamo di più è perché lavoriamo sul filo del rasoio, in cui cioè ogni errore lo paghiamo carissimo.siamocosì ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 11:02 detto che l'atletico è una squadra che può dare 25 fusaie l'anno a simeone ed è stabilmente nella top ten europea. per me se togli i 30 che dai a dzeko pastore e fazio più altre frattaglie varie (diawara santon perez ti costano12) puoi puntare veramente non dico kane ma ad esempio lacazette o icardi o profili simili. come in ogni azienda il problema non sono i costi che rendono ma i soldi buttati
anche io credo, con @ingresso20libero , che la nostra dimensione sia superiore e che i friedkin faranno un buon mercato.
solo che proprio non siamo la società che se vuole un giocatore di livello, va e lo prende. ad esempio sanches o cose del genere.
siamo sempre in un mercato di secondo livello.
il mio è solo un moto di tristezza-.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da tuttomercatoweb:
"Toby Alderweireld è pronto a lasciare il Tottenham. A confermarlo è il portale Football London, secondo il quale gli Spurs avrebbero deciso di accogliere la richiesta del difensore belga di essere ceduto per tentare una nuova avventura. Cercato in passato anche dalla Roma, l'esperto centrale classe '89 sarà sostituito - si legge - da due nuovi giocatori per un vero e proprio restyling della retroguardia londinese."
"Toby Alderweireld è pronto a lasciare il Tottenham. A confermarlo è il portale Football London, secondo il quale gli Spurs avrebbero deciso di accogliere la richiesta del difensore belga di essere ceduto per tentare una nuova avventura. Cercato in passato anche dalla Roma, l'esperto centrale classe '89 sarà sostituito - si legge - da due nuovi giocatori per un vero e proprio restyling della retroguardia londinese."
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
10+3 per un Patricio 33enne mi sembrano tantini, ma vabbe'
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Confermo. A quella cifra non lo avrei preso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se fosse cosi' avrei investito anche 5 in piu' per prendere un portiere piu' giovane ed eventualmente rivendibile
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma magari e' una cazzate ehMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 11:37![]()
"Ormai siamo in dirittura d'arrivo. Sarà con ogni probabilità Rui Patricio il prossimo portiere della Roma. L'estremo difensore portoghese era la prima scelta sul taccuino di Tiago Pinto per rinforzare la rosa a disposizione di José Mourinho. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ballerebbe un milione fra la richiesta del Wolverhampton, 11 milioni più tre di bonus, e l'offerta del club della Capitale, 10+3."
Tuttomercatoweb.it