Certo che mi chiedo: il Milan lo rescinde, la Roma gli fa un biennale.
Non è un fenomeno però ha proprio una considerazione bassa.
La Roma forse crede nel portierino acquistato e spera che cresca e in questi 2 anni ha la toppa
Certo che mi chiedo: il Milan lo rescinde, la Roma gli fa un biennale.
Non capisco come può costare 35 se due anni fa l'hanno pagato quasi 80.Secondo quanto riferito da Leggo, Artem Dovbyk sarebbe finito nel mirino del Besiktas, che ha già avanzato una proposta concreta per portarlo a Istanbul. Il club turco vorrebbe affiancarlo a Tammy Abraham per formare una coppia offensiva di peso. La Roma, però, non è intenzionata a lasciarlo partire per meno di 35 milioni.
Anche dall’Inghilterra arrivano segnali di interesse, con Leeds e West Ham, entrambe a caccia di un centravanti di ruolo, seguono con attenzione l’evoluzione della situazione. Dovbyk non viene considerato incedibile a Trigoria. Il suo profilo, infatti, non si sposa perfettamente con l’impianto tattico di Gian Piero Gasperini e se dovesse arrivare un’offerta all’altezza, i giallorossi sarebbero pronti a reinvestire su Rasmus Hojlund, nome molto apprezzato dal direttore sportivo Frederic Massara.
L’attaccante danese, ora al Manchester United, ha una valutazione simile a quella di Dovbyk: circa 35 milioni. Oltre al valore tecnico, Hojlund rappresenterebbe una scelta sostenibile anche sul piano salariale, con un ingaggio netto di circa 2 milioni, più basso rispetto a quello percepito dall’ucraino.
Si ma con 35 fanno minusvalenza.
Ma infatti non lo puoi mai prendere, o cmq devi crederci veramente tanto.
Fonte:LEGGO
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lo avrebbe suggerito in inverno dopo l'infortunio di Scamacca.Invece si fiondo' su Lucca.Tony Brando ha scritto: ↑oggi, 10:10 io credo che se la roma monetizzasse l'uscita di dovbyk andrebbe su krstvic come primo obiettivo, mi diceva un giornalista che segue le vicende quotidianamente che gasperini ci sta abbastanza in fissa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
A me non dispiacerebbeTony Brando ha scritto: ↑oggi, 10:10 io credo che se la roma monetizzasse l'uscita di dovbyk andrebbe su krstvic come primo obiettivo, mi diceva un giornalista che segue le vicende quotidianamente che gasperini ci sta abbastanza in fissa.
No leggo scrive solo dell'offerta del Besiktas, il resto è dell'articolista di tmw, ma comunque resta una cavolata secondo me.
70 + 10 di bonus che dubito siano maturati.karlem ha scritto: Non capisco come può costare 35 se due anni fa l'hanno pagato quasi 80.
Hojlund in serie A ha fatto 10 goal in 32 presenze.Tony Brando ha scritto:io credo che se la roma monetizzasse l'uscita di dovbyk andrebbe su krstvic come primo obiettivo, mi diceva un giornalista che segue le vicende quotidianamente che gasperini ci sta abbastanza in fissa.
A gennaio glielo davano col coso. Il Lecce ha segnato 27 gol nello scorso campionato, krstovic 11 gol e 5 assist.Mike Foster ha scritto: ↑oggi, 10:12 Lo avrebbe suggerito in inverno dopo l'infortunio di Scamacca.Invece si fiondo' su Lucca.