Maglie AS Roma
Re: Maglia AS Roma
penso che come caschiamo caschiamo bene...diciamo che come tonalità di colori sarei più tranquillo con la Nike. Giustamente qui a Roma diamo sempre molta importanza al giallo ocra del gonfalone capitolino, e Adidas su questo penso avrebbe più problemi in più
fai anche un golf con su scritto "MAGLIETTA": fa tanto Magritte...pisodinosauro ha scritto:stefano, cazzeggio per cazzeggio...
ne fai una blu notte striscie giallorosse, lupetto e scritta GOLF?
thks
Il piso

scherzo eh!

- stefano73
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
seeee vabbe'...io a malapena so' riuscito a fa questa attaccando e staccando pezzi de qua e de la!!!pisodinosauro ha scritto:
stefano, cazzeggio per cazzeggio...
ne fai una blu notte striscie giallorosse, lupetto e scritta GOLF?
thks
Il piso
se aspetti te la do' fra almeno 2 settimane. ma me sa che fanno prima a fa' quella ufficiale!!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
stefano73 ha scritto: seeee vabbe'...io a malapena so' riuscito a fa questa attaccando e staccando pezzi de qua e de la!!!
se aspetti te la do' fra almeno 2 settimane. ma me sa che fanno prima a fa' quella ufficiale!!!
azz...pensavo fossi un professionista e non un mestierante del "cut&paste"...vabbe
ribadisco, occhio all'under armour, è americana e in fortissima espansione in tutti gli sport, oltretutto fa anche belle cose quindi anche noi tifosi possiamo stare abbastanza tranquilli.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
http://www.passionemaglie.it/2012/04/il ... 2012-2013/
guardate il tessuto della maglia del wolfsburg; ha il lupo, cé starebbe bene la lupa con romolo e remolo (alla berlusca
)
stà proprio avanti ADIDAS!!
guardate il tessuto della maglia del wolfsburg; ha il lupo, cé starebbe bene la lupa con romolo e remolo (alla berlusca

stà proprio avanti ADIDAS!!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- stefano73
- Campione
- Reactions:
Mestierante??? Sn uno zozzone del cut&pastepisodinosauro ha scritto:
azz...pensavo fossi un professionista e non un mestierante del "cut&paste"...vabbe

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Ghost12 ha scritto: Prendi quella del Wolfsburg e falla Rossa pompeiano!
cosi??

scusate pure io so uno zozzone de photoshoppete!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
sto logo della Volkswagen sul rosso nun me piace...
però già la maglia incomincia a migliorare....dai dai fate ste prove che mi piacciono io sono negata!

però già la maglia incomincia a migliorare....dai dai fate ste prove che mi piacciono io sono negata!

πάντα ῥεῖ
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
la nike però ogni tanto fa dei roiti della madonna...trebuchet ha scritto:penso che come caschiamo caschiamo bene...diciamo che come tonalità di colori sarei più tranquillo con la Nike. Giustamente qui a Roma diamo sempre molta importanza al giallo ocra del gonfalone capitolino, e Adidas su questo penso avrebbe più problemi in più
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ci sta anche la versione nera del logoRomaTiAmo ha scritto:sto logo della Volkswagen sul rosso nun me piace...
però già la maglia incomincia a migliorare....dai dai fate ste prove che mi piacciono io sono negata!![]()
![]()
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
MAIstefano73 ha scritto:io poi cambierei anche il logo della lupa e metterei il marchio che e' stato utilizzato per la hall of fame! senza la scritta hall of fame naturalmente! era stato usato negli anni 50 mi sembra. mi piace molto
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La lupa è bella. Forse il nuovo stemma è stata l'unica cosa positiva della gestione Sensi sotto il profilo marketing. E' bello, rispettoso della tradizione e moderno.
BANZAI!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:La lupa è bella. Forse il nuovo stemma è stata l'unica cosa positiva della gestione Sensi sotto il profilo marketing. E' bello, rispettoso della tradizione e moderno.

pensavo la stessa indentica cosa
il buon franco ha fattto un capolavoro con quella cosa
- promark
- Amministratore
- Reactions:
d'accordoDaniel Faraday ha scritto:![]()
pensavo la stessa indentica cosa
il buon franco ha fattto un capolavoro con quella cosa
difatti sarebbe meglio avere lo stesso stemma anche sulla seconda maglia, invece del lupetto