Difensore centrale
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Difensore centrale
.
Ultima modifica di Francesco il mar 24 set 2024, 22:58, modificato 1 volta in totale.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Mega quotone! Ranocchia è veramente goffo, sia nella corsa che nel prendere il tempo agli avversari, non a caso commetto un sacco di falli stupidi. Degno erede di un giovane materazzi, ma a differenza di quest'ultimo, Ranocchia non ha mai imboccato il sentiero della personalità, ma soprattutto, della maturità nel rendimento in campooswald ha scritto:Ranocchia riuscirebbe a farmi rimpiangere Astori.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
io spero Howedes e mi pare pure realistico come target
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 11 ago 2015, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Vermaelen ha saltato l'ultima stagione per infortuni. A me piace molto, ma non sarebbe forse opportuno avere nella batteria dei centrali due giocatori che hanno saltato l'ultima stagioneCoreDeRoma ha scritto: Se dovesse prendere Vermaelen sarebbe una squadra stellare, anche in Europa!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ieri sera LE ha preferito Bartra a lui.aldodice26x1 ha scritto: Vermaelen ha saltato l'ultima stagione per infortuni. A me piace molto, ma non sarebbe forse opportuno avere nella batteria dei centrali due giocatori che hanno saltato l'ultima stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
HOWEDES come terzo che e` a tutti gli effetti un titolare che puo` anche rubare il posto a Castan
BOVO come quarto per il discorso liste vivaio locale, alla fine ha anche una certa esperienza, conosce l'ambiente, alcuni compagni, in emergenza fa anche il terzino o la difesa a 3
BOVO come quarto per il discorso liste vivaio locale, alla fine ha anche una certa esperienza, conosce l'ambiente, alcuni compagni, in emergenza fa anche il terzino o la difesa a 3
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non male.Jack l'Irlandese ha scritto:HOWEDES come terzo che e` a tutti gli effetti un titolare che puo` anche rubare il posto a Castan
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
comunque il 14 mi hanno detto che oltre a Rudiger e Gyomber arriva sicuramente un altro difensore centrale, ancora non sapevano chi (probabilmente Sabatini ne sta trattando diversi), non ho capito bene se "un terzo centrale" si riferiva al fatto che Rudiger e Gyomber erano già dati per presi o al fatto che arrivava uno abbastanza forte da fare il 3° centrale... comunque Gyomber sarà il 5° sicuro.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Chi te l'ha detto?433 ha scritto:comunque il 14 mi hanno detto che oltre a Rudiger e Gyomber arriva sicuramente un altro difensore centrale, ancora non sapevano chi (probabilmente Sabatini ne sta trattando diversi), non ho capito bene se "un terzo centrale" si riferiva al fatto che Rudiger e Gyomber erano già dati per presi o al fatto che arrivava uno abbastanza forte da fare il 3° centrale... comunque Gyomber sarà il 5° sicuro.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Skiba ha scritto: Chi te l'ha detto?
eh, uno affidabile. lo stesso che mi disse che erano disposti a vendere Gervinho a fine campionato (poi ovviamente l'affare è saltato, come sappiamo).
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti