Massimiliano Allegri
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Massimiliano Allegri
ma se ti danno mln su mln per rimanere a casa tua e giocare come giocava 10 anni fa, che e' colpa sua, chiamalo grullo

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Poi tutti questi allenatori che accettano situazioni scomode non li vedo. Se sei un professionista e ti chiama il Milan ci vai. Probabilmente avrebbe detto si pure al Napoli e all'Inter. Secondo Righetti anche alla Roma se solo lo avesse chiamato. Ho idea che se lo avesse chiamato il Cagliari avrebbe risposto di no, ma ritengo sia più un discorso di ambizioni sportive che di comfort zone.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io mi chiedo come mai alla fine lo chiamino solo Milan e Juve però. Parliamo di uno che è stato pure due anni fermo.aldodice26x1 ha scritto:Poi tutti questi allenatori che accettano situazioni scomode non li vedo. Se sei un professionista e ti chiama il Milan ci vai. Probabilmente avrebbe detto si pure al Napoli e all'Inter. Secondo Righetti anche alla Roma se solo lo avesse chiamato. Ho idea che se lo avesse chiamato il Cagliari avrebbe risposto di no, ma ritengo sia più un discorso di ambizioni sportive che di comfort zone.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non so se sia vero o meno, tuttavia sembra che lo avesse chiamato pure il Napoli se Conte avesse esercitato il diritto di rescissione contrattuale. Se intendi estero ti do ragione. Ma in Italia se ti chiamano Juve e Milan e se anche il Napoli pensa a te non è poco. Gli manca solo l'Inter che però quando era libero una volta prese Conte e quest'anno ha ancora Inzaghi in panchina.il_noumeno ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 11:56 Io mi chiedo come mai alla fine lo chiamino solo Milan e Juve però. Parliamo di uno che è stato pure due anni fermo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
In italia è molto considerato, infatti non v’è dubbio. Il Napoli tra Conte e lui ha ovviamente preferito Conte l’anno scorso. Quest’anno lo avrebbe pure chiamato, non ne dubito e forse lui avrebbe pure accettato, ma non lo sapremo mai.aldodice26x1 ha scritto: Non so se sia vero o meno, tuttavia sembra che lo avesse chiamato pure il Napoli se Conte avesse esercitato il diritto di rescissione contrattuale. Se intendi estero ti do ragione. Ma in Italia se ti chiamano Juve e Milan e se anche il Napoli pensa a te non è poco. Gli manca solo l'Inter che però quando era libero una volta prese Conte e quest'anno ha ancora Inzaghi in panchina.
All’estero in passato s’è parlato di Real e PSG: nulla di fatto.
Questo è un allenatore di prima fascia che negli ultimi 5 anni è stato 3 senza allenare. Strano per me, tutto qui.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per me poi non è manco una questione di comfort zone, perché fatico a considerare questo Milan “comodo” da allenare.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Sì e no, Il Milan secondo me ha la rosa migliore di tutti, si tratta solo di trovare un allenatore decente.il_noumeno ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 12:49 Per me poi non è manco una questione di comfort zone, perché fatico a considerare questo Milan “comodo” da allenare.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
La società è un bel bordello (magari ci mettono mano eh, ma va visto) e l’ambiente non proprio serenissimo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Considera pure la città e pure Torino gli faceva da comfort zone.il_noumeno ha scritto: ↑ven 30 mag 2025, 12:49 Per me poi non è manco una questione di comfort zone, perché fatico a considerare questo Milan “comodo” da allenare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
se mette a posto la difesa si ritrova tra le mani una gran bella squadra
ma... i vari leao theo maignan reijnders pulisic restano?
ma... i vari leao theo maignan reijnders pulisic restano?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me il Milan è una squadra senza né capo né coda. Troppi giocatori in cerca d'autore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E con un Reijnders in meno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Diciamo che la 'comodita`' del Milan dipende da dove si mette l'asticella.
Se l'aspettativa e` qualificarsi alla CL (tipo Conte che quando temeva di aver perso lo scudetto diceva che dopo il piazzamento del Napoli dello scorso anno il suo obiettivo era tornare nelle coppe, una qualunque
), con quella base di rosa e giocando tutto l'anno una partita la settimana, direi che e` messo benissimo.
Se l'aspettativa e` lottare da subito per lo scudetto, gia` e` un altro discorso.
Se l'aspettativa e` qualificarsi alla CL (tipo Conte che quando temeva di aver perso lo scudetto diceva che dopo il piazzamento del Napoli dello scorso anno il suo obiettivo era tornare nelle coppe, una qualunque

Se l'aspettativa e` lottare da subito per lo scudetto, gia` e` un altro discorso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum