Si infatti te lo stanno per dare e lui ci sta per venireV.G.41 ha scritto:Comunque c'ho ripensato, 20 milioni per Jovetic è un grande operazione.

Si infatti te lo stanno per dare e lui ci sta per venireV.G.41 ha scritto:Comunque c'ho ripensato, 20 milioni per Jovetic è un grande operazione.
I Della Valle hanno accettato...è lui che ormai vuole solo la Juve. Però anche Destro voleva solo la Juve chissà...Iulius ha scritto: Si infatti te lo stanno per dare e lui ci sta per venire![]()
![]()
all'estero uno diciamo a livello di jovetic non lo paghi meno di 25 milioni..CoreDeRoma ha scritto: I Della Valle hanno accettato...è lui che ormai vuole solo la Juve. Però anche Destro voleva solo la Juve chissà...
Anche se boh, a quel prezzo per me c'è di più sano!
aggiungo gli allieviLayne ha scritto: anche 20m più tutta la primavera
Zemaniaco75 ha scritto: aggiungo gli allievi
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Che i Della Valle abbiano accettato credo sia solo una tua supposizione.CoreDeRoma ha scritto: I Della Valle hanno accettato...è lui che ormai vuole solo la Juve. Però anche Destro voleva solo la Juve chissà...
Anche se boh, a quel prezzo per me c'è di più sano!
Bisogna vedere cosa si intende per "UNO A LIVELLO DI JOVETIC" ...Francesco ha scritto: all'estero uno diciamo a livello di jovetic non lo paghi meno di 25 milioni..
lele92 ha scritto:voi mi state davvero dicendo che la roma può prenderlo? no perchè se mi date il via inizio a sperarci sul serio e mi fomenterei troppo...
Per me neanche.cerbero ha scritto:
per me no....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
grazieMarcoDaLatina ha scritto: Per me neanche.
Ma più che altro credo sia lui che non verrebbe.
MarcoDaLatina ha scritto: Per me neanche.
Ma più che altro credo sia lui che non verrebbe.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata