Ciclismo

Basket, tennis e altro
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da siamocosì »

vedere froom che arrancava alle olimpiadi non fa che confermare quello che sostengo da annisquadre di soli 5 uomini e via le radioline e vedrai come si spettacolarizza il tutto. vedere la sky che tira tutto il giorno a 40 km ora anche nelle tappe di salita per poi vedere lo scattino a 2 km dall'arrivo sarebbe solo un brutto ricordo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Cancellara sta andando come un treno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

che bestia
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

crollato
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

va d'esperienza
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Questa Vuelta è il grande giro più bello degli ultimi anni, fantastica.
ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Hanno fatto una pagliacciata ignobile con i ripescati.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

porcaccia ha scritto:Hanno fatto una pagliacciata ignobile con i ripescati.
Manco poco.
Se vince Froome, è una vergogna
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

io non ho seguito mezzo metro, che è successo?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto:Hanno fatto una pagliacciata ignobile con i ripescati.
Vero. Ma sempre meglio del Tour dove si va di passo fino all' ultimo km della salita e poi fanno lo scattino.
ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Che campione Sagan!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Sagan destinato a diventare grande come Eddie.
ASR
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

classe 90
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Sto in trepida attesa per stasera quindi faccio passare un po' il tempo parlando di questo scorcio di stagione, tutto in preparazione della Milano-Sanremo questo sabato, con uno spazio per gli scommettitori.

Alla Parigi-Nizza vince Henao di un soffio su un volenterosissimo Contador, tra le ruote veloci si è messo in evidenza il nostro Colbrelli che è riuscito a mettere in fila Bouhanni (che sarebbe stato il vincitore della Sanremo 2016 non fosse stato per il salto di catena) e Demare, il vincitore con inganno della scorsa edizione della "Primavera".

Alla Tirreno-Adriatica vince Quintana con relativa facilità, male Nibali, peggio Aru. Sagan e Gaviria (2 vittorie a 1 alla Tirreno) si spartiscono i favori del pronostico per sabato ma attenzione, negli ultimi 6 anni il vincitore è sempre uscito dalla Parigi-Nizza.

Passiamo alle quote: Sagan e Gaviria hanno più o meno le stesse odds, 5 a 1, su Planet stanno caricando molto sullo slovacco. Salendo di quota troviamo, oltre ai suddetti Demare e Bouhanni (che personalmente non credo possano vincere), i sempreverde Kristoff e Degenkolp, soprattutto quest' ultimo sembra aver ritrovato una buona gamba, pagati tutti a 12 circa. Una buonissima quota è quella del nostro Colbrelli che è pagato a 18 e per quanto mi riguarda non è inferiore a questi 4 che ho appena citato. I vari Kittel e Greipel sempre insidiosi ma non sembrano avere la forma necessaria. Andando un po' più su troviamo Kwiatosky, ottima gamba invece lui, dato a 23, più o meno come il belga Van avermaet e il norvegese Boeason hagen, sempre pericoloso. A 35 troviamo Ulissi che non si è comportato male alla Parigi-Nizza.
Ma veniamo al mio ciclista "qualità prezzo", a questa quota è quello che giocherò anche se chiaramente non è il primo favorito: Caleb Ewan a 31. Ha dominato gli sprint tra gennaio e la prima metà di febbraio ma purtroppo si è dovuto ritirare dalla T-A per un lievissimo infortunio di poco conto, se riuscirà a recuperare (e il suo fisico è in grado di farlo nel modo migliore) sarà un osso duro da battere nonostante la sua giovane età e la poca esperienza.

Quindi, i miei favoriti:

1) Gaviria
2) Sagan
3) Ewan
4) Colbrelli
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Va a vincere Kwiatosky davanti ad un grande Sagan e Alaphilippe. Grazie all'azione dello slovacco sul Poggio per la prima volta dopo 7 anni non si arriva in via Roma in gruppo.
ASR
Rispondi