Alevt86 ha scritto:
Un giocatore avverte quando un allenatore considera imprescindibile il suo recupero, il fatto che stia al meglio oppure no.
Allora Zeman pensa che sia il titolare inamovibile, ma:
_ si è spenicato in tutti i modi per prendere Goicoichea fino all'ultimo urlandolo per tutte le conferenze stampa;
_ non ha mai chiarito fino in fondo il suo pensiero su Maarten Stekelenburg come giocatore e come importanza nella rosa;
_ alla prima occasione utile lo ha sbattuto fuori in favore dell'uruguagio;
_ ha difeso Goicoichea a spada tratta nell'errore che ti ha fatto perdere un derby, mentre quando la papera l'ha fatta Stekelenburg contro la Samp non ha fatto altrettanto.
Ora, anche un bambino facendo due più due e trovandosi nella situazione di Stekelenburg si sentirebbe messo in discussione. E visto che le alternative non gli mancano e non mi sembra che la Roma stia facendo faville, forse qualche domandina se la sta facendo. Io non capisco la società.
O è completamente pazza che permette ad un vecchio folle di dissipare investimenti e patrimoni tecnici, oppure è connivente.
Allora il discorso cambia.
-Goicoechea è costato relativamente quanto un cono gelato, riguardo alle urla in conferenza stampa mi sa che zeman non ce la faccia proprio ad urlare.
-chiarire fino in fondo il suo pensiero su Stek cosa significa?
- la prima occasione utile per "sbatterlo fuori" era un infortunio di Stek
- sull'errore del derby disse che non era un errore grave, cosa che io ovviamente reputo una cretinata. dopo roma samp disse scherzando con Marchegiani che anche i bravi portieri sbagliano scongiurando di fatto qualsiasi polemica.
che romanzi che ce inventiamo!!!!