[Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] AS Roma - AC Milan [Venerdì 1 settembre 2023 20:45]

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto: sab 2 set 2023, 9:14 Io non me la sento, ma se qualcuno ha voglia sarebbe interessante conoscere il dato relativo a partite vinte, perse, pareggiate nel 23, coppe comprese.
Il trend secondo me è inquietante.
15-10-12. Nel 2023.

2-7-5. Da dopo Roma - Feyenoord.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

skotos ha scritto: sab 2 set 2023, 9:17 l'anno prossimo ci sarà lo svecchiamento e il cambiamento radicale che tanti auspicano. ma quest'anno si deve provare fino in fondo ad arrivare quarti. nonostante la squadra non sia equilibrata ci sono delle qualità assolute. va fatto un filotto di vittorie per rimettersi in carreggiata.
Se non ho capito male a meno di clamorosi ribaltamenti dalle coppe quest'anno, con la nuova riforma dovrebbe qualificare alla Champions anche il quinto posto. Lo capiremo più avanti ma mi sembra concreta la possibilità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: sab 2 set 2023, 0:34 io ero l'unico cretino che sosteneva che il var avrebbe aumentato le polemiche invece di ridurle
Per la legge dei grandi numeri una prima o poi la devi azzeccare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: sab 2 set 2023, 9:17 l'anno prossimo ci sarà lo svecchiamento e il cambiamento radicale che tanti auspicano. ma quest'anno si deve provare fino in fondo ad arrivare quarti. nonostante la squadra non sia equilibrata ci sono delle qualità assolute. va fatto un filotto di vittorie per rimettersi in carreggiata.
Siamo diventati vecchi noi ripetendoci ogni anno sta cazzata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

senza sensi ha scritto: sab 2 set 2023, 7:33 Ricordo i commenti della piazza quando qualcuno provava a portare i Barella, i Frattesi, i Berardi.
Gente disperata.
Una buona parte della tifoseria vuole i nomi, la presentazione all'EUR, l'arrivo importante all'aeroporto, altri prendono i calciatori sani a prezzi onesti.
Non saremo mai una squadra ma sempre un'accozzaglia di nomi buttati in campo
Per molti il vanto di essere romanisti è questo...
Per me è uno dei motivi per cui siamo perdenti.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tocca sperà per la Juve oltre che ovviamente per il Napoli ma dimme te
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

senza sensi ha scritto: sab 2 set 2023, 9:14 L'uomo non adatto non è solo Mourinho ma anche Tiago Pinto .
Nella nostra situazione serve un DS e uno staff che sappiano trovare giocatori che facciano al caso nostro, magari calciatori che non conosce nessuno o in pochi e che possano sorprendere, un Castan per intenderci.
Invece abbiamo uno che prende calciatori rotti da anni sperando che azzecchino la stagione.
Il prossimo passo sarà quello di prenderli già morti, metti caso che Maradona resuscita
Pinto e il calcio sono due rette parallele che si incontrano all'infinito. Magari senza Mourinho avrebbe potuto anche fare discretamente ma l'accoppiata portoghese è un cancro da estirpare al più presto.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

jsl14 ha scritto: sab 2 set 2023, 9:42 Per molti il vanto di essere romanisti è questo...
Per me è uno dei motivi per cui siamo perdenti.
Purtroppo @siamocosì ha centrato il problema principale dei Romanisti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Co la Salernitana e col Verona, per colpa del mancato attaccante, ci si è approcciati alle partite sicuramente non con chissà quale entusiasmo, eppure 1 punto...

Ancora co sta storia che aaaa colpa è de chi va all'aeroporto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

no e non solo. qui si dice che sono anni che si parla di creare una rosa sostenibile formata da giocatori giovani e di prospettiva. E invece si va appresso all humor della piazza che mugugna piagnucola se gli proponi i giovani.
A ME SO ARRIVATE PERNACCHIE quando avevo visto ad esempio Tonali giovane... e che ce fai ??? Meret giovane e forte: che ce fai ??? NO MEGLIO prendere Pastore, Renato Sanches ,,,,
OH io penso che Mou sia forte, ma RICORDIAMOCI CHE QUANDO SI PARLAVA DI PIOLI A ROMA pure i muri se so ribellati. E ieri che ti fa Pioli ??? vede che la Roma non attacca dalla parte di Calabria e lo mette a centrocampo.
e ti ha fatto un culo cosi. NOi SEMPRE con i tre dietro bloccati a fare cosa ???
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

NaVaJo ha scritto: sab 2 set 2023, 10:22 Purtroppo @siamocosì ha centrato il problema principale dei Romanisti
Ma io rimango della mia idea.
A Roma si idolatra chiunque.
Abbiamo fatto sentire un campione Cicinho.. Oh Cicinho!!!

Ad un certo punto se le cose non cambiano forse il problema siamo proprio noi...

Noi facciamo sentire campioni chiunque e poi ci lamentiamo se Pellegrini prende 6M, se Cristante e Mancini prendono una fracca ecc...
Iniziamo a considerare idolo chi ci fa vincere qualcosa (per qualcosa intendo da Europa League in su e da scudetto in su... Non idolatro chi mi fa vincere la ECL o la coppa italia sinceramente)...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

senza sensi ha scritto: sab 2 set 2023, 7:33 Ricordo i commenti della piazza quando qualcuno provava a portare i Barella, i Frattesi, i Berardi.
Gente disperata.
Una buona parte della tifoseria vuole i nomi, la presentazione all'EUR, l'arrivo importante all'aeroporto, altri prendono i calciatori sani a prezzi onesti.
Non saremo mai una squadra ma sempre un'accozzaglia di nomi buttati in campo
Esatto, tifoseria perfetta per le americanate degli americani.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: sab 2 set 2023, 10:27 Co la Salernitana e col Verona, per colpa del mancato attaccante, ci si è approcciati alle partite sicuramente non con chissà quale entusiasmo, eppure 1 punto...

Ancora co sta storia che aaaa colpa è de chi va all'aeroporto
Per me ad accogliere chiunque come fosse un campione è una cosa da perdenti... È il vanto dei romanisti? Allora ci stiamo vantando di essere perdenti secondo me... Ognuno la vede a modo suo...

Cosa deve dimostrare il giocatore che viene accolto così? Pensi che ai giocatori frega qualcosa di fare un regalo ai tifosi?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Tony Brando ha scritto: sab 2 set 2023, 9:26 Se non ho capito male a meno di clamorosi ribaltamenti dalle coppe quest'anno, con la nuova riforma dovrebbe qualificare alla Champions anche il quinto posto. Lo capiremo più avanti ma mi sembra concreta la possibilità.
Anche @Daniel Faraday sostiene questo.
Per me non é tanto normale iniziare un campionato e non sapere quante squadre si qualificheranno per la Champions.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

skunk18 ha scritto: sab 2 set 2023, 11:28 Anche @Daniel Faraday sostiene questo.
Per me non é tanto normale iniziare un campionato e non sapere quante squadre si qualificheranno per la Champions.
In realtà è successo tutte le volte che ci sono state le riforme delle coppe. Nel 98-99 abbiamo iniziato che le prime due andavano in Champions e a metà anno erano diventate 4; uguale nel passaggio da 1 a 2.
Rispondi