[Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)

Partite ufficiali
Rispondi
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)

Messaggio da 21008 »

fabiozeman ha scritto: gio 12 set 2024, 10:31 dopo nove anni e mezzo di forum me la sento calda e apro...
L’hai fatto piccolo il danno… asd
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Cenciology »

jsl14 ha scritto: lun 16 set 2024, 16:37 Io sulla coppa la penso al 100% come te.
Il problema è che se non batti in casa l'Empoli e l'Udinese non puoi sperare di battere l'Atletico Bilbao.
E quest'anno abbiamo meno possibilità di fare i calcoli.

Negli anni scorsi vincevi 4 partite ed eri matematicamente passato, forse anche come primo.
Quest'anno magari vinci 4 partite (e ad oggi ci metto la firma) e ti ritrovi ottavo per differenza reti dopo 4 partite pur se a punteggio pieno.

Questi giocatori so quasi arrivati secondi nel girone co Bodo, Zorya e CSKA...
So arrivati ad un passo dall'eliminazione (e ricordiamocelo quando parliamo di UEFA Mafia) scongiurata da due rigori in casa col Ludogorets che in Italia non ci avrebbero mai dato...
So arrivati secondi in un girone ridicolo con Slavia Praga, Servette e Sheriff...

Io lo spero di salvare la stagione con la Coppa...
Tutto vero, però spero che si inizi a giocare 11 contro 11 e non 10 contro 12 con bryanone loro mvp degli avversari.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Cenciology ha scritto: gio 19 set 2024, 14:52 Tutto vero, però spero che si inizi a giocare 11 contro 11 e non 10 contro 12 con bryanone loro mvp degli avversari.
Sono il primo ad essere stufo di Cristante e Pellegrini. Ne ho veramente le palle piene.
Però faccio presente che loro due hanno giocato da titolari quattro semifinali europee con quattro allenatori diversi.
Quindi evidentemente se stanno bene qualcosa possono darla.

Quello che non accetto è che giochino quando non stanno bene perchè non sono Dybala che da un momento all'altro possono inventarsi qualcosa...
Sono giocatori che hanno bisogno di stare al 100%
Rispondi