E poi ci sei tu che sei l'avvocato di Cristante senza iscrizione all'albo.
Altrimenti non può difendersi dalle prestazioni senza essere né carne né pesce.
E poi ci sei tu che sei l'avvocato di Cristante senza iscrizione all'albo.
Mancini e Cristante hanno giocato con Gasperini. El Sharaawy si è affacciato alla serie A nel Genoa di Gasperini quando giocava Juric, Dybala ha giocato nel Palermo di Gasperini con Juric allenatore in seconda.
È stato allenatore quando hanno squalificato sia mourinho che foti giusto?FoveaASR ha scritto:Salzarulo si unisce al suo staff: è stato nostro match analyst con Mourinho, col quale ha vinto anche il Triplete, ma aveva già lavorato anche con Jurić a Verona.
Sì.fabiozeman ha scritto: ↑mar 24 set 2024, 21:39 È stato allenatore quando hanno squalificato sia mourinho che foti giusto?
Io pensavo fosse quello del tuo vecchio avatar,invece non e' lui.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 24 set 2024, 21:58 Salzarulo me lo immagino cosi al suo primo giorno di ritorno a trigoria: Posso parla da i'bbanco? Rishorneremo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Quello era il mitico Giovanni cerraMike Foster ha scritto: ↑mar 24 set 2024, 22:11 Io pensavo fosse quello del tuo vecchio avatar,invece non e' lui.![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ruvido e diretto. Ma non cattivo.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 10:20 a me non sembra uno cattivo, è scorbutico, ma non cattivo o mal disposto verso gli altri...
A Trigoria da da mangiare a pellegrini e cristante. Da indigenti ad indigesti è un attimo