Ivan Jurić

Rispondi
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: mar 24 set 2024, 18:51 Che forum! Abbiamo i laureati di coverciano che spiegano a juric quello che deve capire. Altrimenti non ci arriva
E poi ci sei tu che sei l'avvocato di Cristante senza iscrizione all'albo.
Altrimenti non può difendersi dalle prestazioni senza essere né carne né pesce.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: lun 23 set 2024, 8:24 Ma soprattutto mi pare che Juric abbia fatto la formazione in base all'umore del gruppo. Kone' e' l'ultimo arrivato, lui ha voluto iniziare conivolgendo i senatori che piu' erano turbati dagli eventi in corso.
Mancini e Cristante hanno giocato con Gasperini. El Sharaawy si è affacciato alla serie A nel Genoa di Gasperini quando giocava Juric, Dybala ha giocato nel Palermo di Gasperini con Juric allenatore in seconda.
Per me era scontato che con 3 giorni di allenamenti partisse con questi 4 in campo, poi col tempo gli equilibri si formeranno naturalmente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Salzarulo si unisce al suo staff: è stato nostro match analyst con Mourinho, col quale ha vinto anche il Triplete, ma aveva già lavorato anche con Jurić a Verona.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

FoveaASR ha scritto:Salzarulo si unisce al suo staff: è stato nostro match analyst con Mourinho, col quale ha vinto anche il Triplete, ma aveva già lavorato anche con Jurić a Verona.
È stato allenatore quando hanno squalificato sia mourinho che foti giusto?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

fabiozeman ha scritto: mar 24 set 2024, 21:39 È stato allenatore quando hanno squalificato sia mourinho che foti giusto?
Sì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Salzarulo me lo immagino cosi al suo primo giorno di ritorno a trigoria: Posso parla da i'bbanco? Rishorneremo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: mar 24 set 2024, 21:58 Salzarulo me lo immagino cosi al suo primo giorno di ritorno a trigoria: Posso parla da i'bbanco? Rishorneremo
Io pensavo fosse quello del tuo vecchio avatar,invece non e' lui. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Quello è Cerra, che peraltro non ha seguito Mourinho in Turchia nonostante fosse con lui già dal Manchester United.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Buonanotte così, forum.

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto: mar 24 set 2024, 22:11 Io pensavo fosse quello del tuo vecchio avatar,invece non e' lui. :lol:
Quello era il mitico Giovanni cerra :inchinoblue:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: mer 25 set 2024, 1:33 Quello era il mitico Giovanni cerra :inchinoblue:
:inchinoblue: :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: mer 25 set 2024, 0:02

Buonanotte così, forum.
a me non sembra uno cattivo, è scorbutico, ma non cattivo o mal disposto verso gli altri...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto: mer 25 set 2024, 10:20 a me non sembra uno cattivo, è scorbutico, ma non cattivo o mal disposto verso gli altri...
Ruvido e diretto. Ma non cattivo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A Verona andava a servire nelle mense per gli indigenti senza farsi immortalare. Fossero tutti cattivi come lui staremmo meglio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

antoniocs ha scritto: mer 25 set 2024, 13:36 A Verona andava a servire nelle mense per gli indigenti senza farsi immortalare. Fossero tutti cattivi come lui staremmo meglio.
A Trigoria da da mangiare a pellegrini e cristante. Da indigenti ad indigesti è un attimo
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi