Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da antoniocs »

kappone ha scritto: ven 14 mar 2025, 20:01 Buona partita. Siamo in attacco e passa palla indietro all ultimo uomo . Anche quando gioca una buona partita, mette zampino per impiccarla. Che poi buona per lui, per un altro sarebbe da 6.Via il prima possibile. Se quella di ieri è una buona partita....
Sembra Ennio Doris che col bastone disegna il cerchio intorno a sé e lì rimane tutta la partita superando la meta campo solo sui calci piazzati. Se ti dimentichi che dobbiamo andare a fare gol dall'altra parte è ovvio che puoi affermare che fa una buona partita. Senza la sua sventagliata all'indietro per Hummels sarebbe stata un'altra partita. Poi che il tedesco sia inescusabile è fuori discussione ma io mi sarei rotto il cazzo di questi fuoriclasse del retropassaggio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bravo sul gol, spesso prova la giocata di prima in profondità è una palla molto difficile da leggere in fase difensiva.
Ultimamente cerca molto la verticalizzazione ed è un bene.
Per il resto solita mediocrità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Oggi molto molto meglio di Kone, sta giocando bene da quando é rientrato.
ASR
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Gira che ti rigira in campo ci va lui.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Antipatico , brutto , sporco , gobbo , pelato tirchio ecc ecc però l'allenatore lo manda in campo.
Non che mi piace come giocatore , però è un dato di fatto.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: dom 30 mar 2025, 7:13 Bravo sul gol, spesso prova la giocata di prima in profondità è una palla molto difficile da leggere in fase difensiva.
Ultimamente cerca molto la verticalizzazione ed è un bene.
Per il resto solita mediocrità.
Non mi e' piaciuto molto ieri,spesso fa dei passaggi inspiegabili,veramente a casaccio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Quanto è mancato paredes…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Fa una buona gara, per le sue possibilità.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

bah...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: dom 30 mar 2025, 9:56 Fa una buona gara, per le sue possibilità.
Buona non direi,perde anche diversi palloni ieri.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: dom 30 mar 2025, 10:34 Buona non direi,perde anche diversi palloni ieri.
Me ne ricordo uno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: dom 30 mar 2025, 10:51 Me ne ricordo uno.
Tra l'altro perchè gli arriva una palla del cazzo...
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: dom 30 mar 2025, 11:37 Tra l'altro perchè gli arriva una palla del cazzo...
Esatto.
Non ne sono un estimatore, ma dal rientro il suo mattoncino lo ha sempre portato. Auspico la sua cessione in ogni caso.

Johann Cruijff
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

Quando la Roma gioca male, lui è sempre uno dei migliori, magari per le sue caratteristiche difensive (sporca bene il gioco avversario), poi capita di vincere .... e non ci capisco più nulla.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: sab 15 mar 2025, 8:41 Sembra Ennio Doris che col bastone disegna il cerchio intorno a sé e lì rimane tutta la partita superando la meta campo solo sui calci piazzati. Se ti dimentichi che dobbiamo andare a fare gol dall'altra parte è ovvio che puoi affermare che fa una buona partita. Senza la sua sventagliata all'indietro per Hummels sarebbe stata un'altra partita. Poi che il tedesco sia inescusabile è fuori discussione ma io mi sarei rotto il cazzo di questi fuoriclasse del retropassaggio.
Ora, per tua esclusiva colpa, ogni volta che lo vedrò giocare avrò in mente Ennio Doris col bastone :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi