Sembra Ennio Doris che col bastone disegna il cerchio intorno a sé e lì rimane tutta la partita superando la meta campo solo sui calci piazzati. Se ti dimentichi che dobbiamo andare a fare gol dall'altra parte è ovvio che puoi affermare che fa una buona partita. Senza la sua sventagliata all'indietro per Hummels sarebbe stata un'altra partita. Poi che il tedesco sia inescusabile è fuori discussione ma io mi sarei rotto il cazzo di questi fuoriclasse del retropassaggio.
Bryan Cristante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo sul gol, spesso prova la giocata di prima in profondità è una palla molto difficile da leggere in fase difensiva.
Ultimamente cerca molto la verticalizzazione ed è un bene.
Per il resto solita mediocrità.
Ultimamente cerca molto la verticalizzazione ed è un bene.
Per il resto solita mediocrità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gira che ti rigira in campo ci va lui.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Antipatico , brutto , sporco , gobbo , pelato tirchio ecc ecc però l'allenatore lo manda in campo.
Non che mi piace come giocatore , però è un dato di fatto.
Non che mi piace come giocatore , però è un dato di fatto.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non mi e' piaciuto molto ieri,spesso fa dei passaggi inspiegabili,veramente a casaccio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quanto è mancato paredes…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Fa una buona gara, per le sue possibilità.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
bah...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Buona non direi,perde anche diversi palloni ieri.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Me ne ricordo uno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Esatto.
Non ne sono un estimatore, ma dal rientro il suo mattoncino lo ha sempre portato. Auspico la sua cessione in ogni caso.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
Quando la Roma gioca male, lui è sempre uno dei migliori, magari per le sue caratteristiche difensive (sporca bene il gioco avversario), poi capita di vincere .... e non ci capisco più nulla.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ora, per tua esclusiva colpa, ogni volta che lo vedrò giocare avrò in mente Ennio Doris col bastoneantoniocs ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 8:41 Sembra Ennio Doris che col bastone disegna il cerchio intorno a sé e lì rimane tutta la partita superando la meta campo solo sui calci piazzati. Se ti dimentichi che dobbiamo andare a fare gol dall'altra parte è ovvio che puoi affermare che fa una buona partita. Senza la sua sventagliata all'indietro per Hummels sarebbe stata un'altra partita. Poi che il tedesco sia inescusabile è fuori discussione ma io mi sarei rotto il cazzo di questi fuoriclasse del retropassaggio.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto