E forse la Roma cerca proprio un prestito per non gravare sul bilancio. Una cosa che può giovare a tutti.
Alla Roma per completare l'organico, al City che pare abbia troppi giocatori e deve darli via possibilmente senza svalutarli e al giocatore che a fine anno avrà giocato parecchie partite immagino da titolare
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
Io ricordo che il trasferimento di Milik saltò dopo controlli approfonditi, se Dovbyk avesse problemi così seri ad un ginocchio dubito che i Friedkin avrebbero approvato il suo acquisto.
Aléxandros ha scritto: ↑ieri, 14:24
Io ricordo che il trasferimento di Milik saltò dopo controlli approfonditi, se Dovbyk avesse problemi così seri ad un ginocchio dubito che i Friedkin avrebbero approvato il suo acquisto.
Magari l'anno scorso, in questo periodo, stava bene e non aveva problemi.
Durante l'anno si sono verificate queste problematiche, non lo so eh, immagino.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Freedom ha scritto: ↑ieri, 13:47
Rispondo a tutti quelli che mi hanno quotato su Dovbyk. Se ve dico che c’ha un ginocchio spappolato fidatevi. Non scrivo cazzate sulla Roma. Ha fatto 2 volte i fattori di crescita quest’anno e ha la cartilagine andata.
Non dico che non mi fido Danie' ma spero tanto non sia così, sarebbe da fare domande su domande.
dibbath ha scritto:
E forse la Roma cerca proprio un prestito per non gravare sul bilancio. Una cosa che può giovare a tutti.
Alla Roma per completare l'organico, al City che pare abbia troppi giocatori e deve darli via possibilmente senza svalutarli e al giocatore che a fine anno avrà giocato parecchie partite immagino da titolare
Ma ti prendi un diciannovenne per un anno? Boh o è tipo yamal o non ha molto senso prenderlo
Se la situazione è come dite, mi butterei su Fabio Silva. 23 anni, quindi abbastanza giovane, in scadenza, copre sia il ruolo di esterno sinistro che di punta e soprattutto ha uno score di tutto rispetto nella Liga.
“[…]Dovbyk soffre da un po’ con il ginocchio (lo stesso operato per una lesione del legamento crociato nella stagione 2018/19), soprattutto per l’usura della cartilagine che lo porta a stati infiammatori, specie se sotto sforzo continuo. Un problema fastidioso e da gestire, tra riposo e terapie, con il quale l’ucraino deve convivere[…]”
“Dovbyk ha giocato la scorsa stagione stringendo tante volte i denti per un problema al ginocchio che porta a un’infiammazione tendinea e, di conseguenza, anche a problemi muscolari e sovraccarichi.“
fav2122 ha scritto: ↑ieri, 14:45
“[…]Dovbyk soffre da un po’ con il ginocchio (lo stesso operato per una lesione del legamento crociato nella stagione 2018/19), soprattutto per l’usura della cartilagine che lo porta a stati infiammatori, specie se sotto sforzo continuo. Un problema fastidioso e da gestire, tra riposo e terapie, con il quale l’ucraino deve convivere[…]”
“Dovbyk ha giocato la scorsa stagione stringendo tante volte i denti per un problema al ginocchio che porta a un’infiammazione tendinea e, di conseguenza, anche a problemi muscolari e sovraccarichi.“
Aléxandros ha scritto: ↑ieri, 14:24
L'anno scorso i Friedkin avevano totalmente delegato la Roma a Souloukou, non mi meraviglierebbe che manco sapevano di queste problematiche
simone ha scritto: ↑ieri, 14:42
Ma ti prendi un diciannovenne per un anno? Boh o è tipo yamal o non ha molto senso prenderlo
Solo in Italia uno di 19 anni non è pronto. Ferguson ne ha 20 eh. Non 28.
Anzi. Impariamo da questi campionati a buttare in campo 16enni, se validi.
Se questo è forte,se pensano di puntarci. Lo si prenda in prestito. Anche se lo valorizziamo per il city..sti cazzi. Il prossimo anno ne compriamo uno a soldoni, se serve.
Oppure massara mi smentisce e ne prende due. Uno più pronto e lui. E manda via il faraone.
Ad ora non è dato sapere.
Ma se si ritiene valido e lo si può prendere solo in prestito..si faccia pure
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
Ma donnina mia…
Sono in ferie ed ho acceso per un attimo
Una nota radio romanista, così per sentire l aria che tira.di tratta della famosa Rete S…
O io non penso che abbiamo fatto una squadra da scudetto, e che c’è molto da fare, ma a sentire lo speaker e alcuni tifosi sembrerebbe che siamo addirittura peggiorati. sono allibito, chiuso ed ho ricominciato a sentire musica… oh se penso a ciò che deiceva Ranieri, amplificatore della società, mi va aspettavo un mercato di ora neanche io conosco bene El Aynaoui o il brasiliano, ma mi fido di chi fa il mercato. Non scordo chi invece di prendere Zirkee ha preso pastore , o di chi non ha accontentato Mou con Xhiaca
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Vaevictis ha scritto: ↑ieri, 9:04
I giocatori mi pare stiano arrivando e almeno sulla carta parliamo di ottimi profili. Forse, invece di attaccare Massara in maniera aprioristica e per partito preso, sarebbe più assennato prima far lavorare la gente.
Assolutamente d'accordo. E lo stesso si sarebbe dovuto fare per Ghisolfi e Pinto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
A scanso di equivoci, metto da parte la proprietà.
L'eventuale notizia del ginocchio ko di Dovbyk ai Friedkin manco deve arrivare e probabilmente nemmeno è arrivata, come è giusto che sia. stiamo parlando di imprenditori a capo di una Holding che ha interessi in mezzo mondo in diversi settori. Dan Friedkin ha un patrimonio personale di 8,5 miliardi di dollari.
ce la vediamo la Soulokou inviare un whatsapp "Hi Dan, ti ho appena inviato il risultato della risonanza magnetica di Dovbyk".?
Lo stop all'acquisto doveva venire direttamente da lei o da Ghisolfi; ma al tempo Ghisolfi contava meno di zero.
Oppure
A pensar male si fa peccato ma... diceva qualcuno che si chiamava come me. Se si è inventata la storia della squadra tutta contro De Rossi, non vedo perché non avrebbe potuto fare altrettanto in questo caso
oppure non era emerso nulla di patologico, ma se in un anno ha fatto due volte i fattori di crescita la vedo improbabile
pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 14:50
L'anno scorso i Friedkin avevano totalmente delegato la Roma a Souloukou, non mi meraviglierebbe che manco sapevano di queste problematiche
ops, non ti avevo ancora letto. Ho scritto la stessa tua cosa
per quanto riguarda l'ala mi pare che ci siano tanti nomi, è evidente che è stata data priorità a terzino, centrocampista e attaccante (ghirardi dovrebbe arrivare in prestito con obbligo e prende poco quindi è un'operazione non inciderebbe su altri investimenti), ora bisogna vedere che disponibilità resta per questa operazione o forse magari sperano che qualche cessione porti ad investire un po' di più e prendere un giocatore più importante.
Stanno sondando profili economici e profili più esosi, gente che può arrivare in prestito, gente che può arrivare con un piccolo investimento e giovani che possono richiedere 30mln di investimento quindi stanno vedendo che possibilità ci sono e per me proveranno a fare qualche cessione prima.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.