Paulo Dybala
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Davanti abbiamo comunque solo problemi, e mi sembra riduttivo parlare di un singolo giocatore. A eccezione di Soulé, da cui mi aspetto il salto definitivo quest’anno, gli altri, messi insieme, ad oggi non ne fanno uno. Se Gasperini spera in un suo ritorno ottimale a livello fisico, dovrà impostare un lavoro specifico e mirato. Io non credo agli infortuni muscolari cronici che colpiscono sempre gli stessi, sono dinamiche che, secondo me, andrebbero approfondite ed affrontate in modo diverso anche a livello medico.

-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
il punto è che sento parlare di ottima prestazione, per un giocatore che prende quello stipendio e con le aspettative di Dybala, la prestazioni di ieri è roba da 5.5, non fa nulla di decisivo anzi in un paio di contropiedi sbaglia passaggi elementari. Poi considerando tutto possiamo valutare che sia in ripresa ma in 12 mesi io ho visto il Dybala che mi aspetto in una partita Roma-Porto 3-2... mi pare un po' pochino anche perchè di partite alla fine ne ha giocate tante da titolare, nell'anno solare 2025 Dybala gioca: 21 partite per almeno 45' in campo di cui 17 con almeno 60' in campo, a queste aggiungiamo 5 presenze da almeno 20' per un totale di 1728 minuti (19.2 partite) in campo nel 2025 realizzando 5 gol e 4 assist che non sono pochi ma neanche tanti visto che nessuno è arrivato in un big match a parte appunto la doppietta col peggior porto degli ultimi 20 anni.Mike Foster ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 18:37 Ieri gioca sicuramente meglio rispetto a Torino,segno evidente che piu riesce a giocare e piu' recupera la condizione fisica.Il problema rimane piu o meno irrisolto,anche a novembre aveva raggiunto una buonissima forma,ma sul piu' bello e' costretto a fermarsi.Siamo a gennaio,ed ancora sta recuperando la condizione fisica dopo lo stop di novembre.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ieri fa una partita da 5 seccopierpeter86 ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 18:53 il punto è che sento parlare di ottima prestazione, per un giocatore che prende quello stipendio e con le aspettative di Dybala, la prestazioni di ieri è roba da 5.5, non fa nulla di decisivo anzi in un paio di contropiedi sbaglia passaggi elementari. Poi considerando tutto possiamo valutare che sia in ripresa ma in 12 mesi io ho visto il Dybala che mi aspetto in una partita Roma-Porto 3-2... mi pare un po' pochino anche perchè di partite alla fine ne ha giocate tante da titolare, nell'anno solare 2025 Dybala gioca: 21 partite per almeno 45' in campo di cui 17 con almeno 60' in campo, a queste aggiungiamo 5 presenze da almeno 20' per un totale di 1728 minuti (19.2 partite) in campo nel 2025 realizzando 5 gol e 4 assist che non sono pochi ma neanche tanti visto che nessuno è arrivato in un big match a parte appunto la doppietta col peggior porto degli ultimi 20 anni.

- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non sono d'accordo, per me la sufficienza se la merita.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fisicamente ieri decisamente meglio rispetto alle ultime uscite...
Per me ancora molto, troppo al di sotto delle sue capacità, ma io conto zero...
L'unica cosa che conta è che anche ieri Gasperini ha ribadito che se lui può giocare, la maglia è sua...
Posso solo fidarmi del giudizio del tecnico, sperando abbia ragione lui.
L'unica cosa che conta è che anche ieri Gasperini ha ribadito che se lui può giocare, la maglia è sua...

- hedonismbot
- Esordiente

- Reactions:
Forse anche 4,5...
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
E ci sta... infatti è dalla stagione 2018-19 che manchiamo dalla coppa piu importante.alectric ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 19:11 Fisicamente ieri decisamente meglio rispetto alle ultime uscite...
Il dito è la classe di Dybala, la luna è la sua continuità.
io l ho sempre difeso e credo che uno della sua classe difficilmente lo rivedremo presto con la nostra maglia. Ma il suo apporto alla squadra In termini di punti, PER GLI OBBIETTIVI CHAMPIONS è minimo. insufiffecente. come sono insufficienti almeno 5 11esimi di giocatori titolari
16 milioni spesi male. che sommati ad altri stipendi lordi, perchè è il lordo che conta per la UEFA, si capisce perchè stiamo lottando ancora per un quarto posto che sembra essere un primo.
Io spero altro per la mia asRoma.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Non hai visto la partita, evidentemente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Tutte le testate mettono 6.5/7
Ma è più giusto 4.5/5, effettivamente.
Ma è più giusto 4.5/5, effettivamente.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Al 43' fa una scorreggia profumatissima che è stato un peccato non aver potuto imbottigliare in maniera da potercela godere a mente fredda perchè lì per lì con la paura che per farla si fosse strappato non ce la siamo goduta per quanto meritava.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 14:35
Mi dai un motivo analitico per cui possiamo dire che e` stato "tra i migliori" Dybala?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
ieri stavo allo stadio e parlavo con un mio amico dicendogli che si vedeva che fisicamente era in ripresa ma proprio per questo ero sconcertato dagli errori tecnici commessi ed ero profondamente deluso dalla prestazione, l'amico mio con me triste perchè diceva che Dybala lo faceva emozionare quando entrava anche non in formissima ma ormai non si aspettava più nulla da lui... te ricordi er feyeno?
Poi mentre ero in macchina al ritorno sentivo la radio "grande dybala stasera, si vede che sta tornando in forma" giro "dybala oggi era ovunque, prestazione importante"... oh non c'ho capito un cazzo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fisicamente è in grave difficoltà ancora, gli errori tecnici commessi sono frutto della pesantezza che ha sulle gambepierpeter86 ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 22:55 ieri stavo allo stadio e parlavo con un mio amico dicendogli che si vedeva che fisicamente era in ripresa ma proprio per questo ero sconcertato dagli errori tecnici commessi ed ero profondamente deluso dalla prestazione, l'amico mio con me triste perchè diceva che Dybala lo faceva emozionare quando entrava anche non in formissima ma ormai non si aspettava più nulla da lui... te ricordi er feyeno?
Poi mentre ero in macchina al ritorno sentivo la radio "grande dybala stasera, si vede che sta tornando in forma" giro "dybala oggi era ovunque, prestazione importante"... oh non c'ho capito un cazzo