Però cercate di avere un minimo di coerenza. Prima mi dici che baldini comandava e stava a londra poi che ranieri per comandare deve stare a roma. Anni a dire che manca un organigramma e mo va bene un ceo ad interim e un consigliere del padrone.
Claudio Ranieri
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il fatto che lui abbia detto si e poi dopo una rivolta popolare fomentata dai radiolari abbia ingoiato il rospo mi fa pensare che ci sia rimasto male escelto il male minore.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 12:03 Scusate, il fatto che ranieri abbia rifiutato il doppio incarico non vi fa venire il dubbio che lui, essendo una persona intelligente e che ha messo la Roma al primo posto, si sia accorto che evidentemente, il proprio ruolo nella roma sarebbe stato fortemente ridimensionato?
Cioè, non penso proprio che abbia rinunciato alla nazionale a cuor leggero, evidentemente lo ha fatto perché il doppio incarico era infattibile
Baldini comandava da Londra (che poi, comandava, nella Roma c'erano i centri di potere come faceva notare sabatini) e infatti i risultati li abbiamo visti tutti, direi di non prendere la Roma di Pallotta come fulgido esempio di organizzazione aziendale
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ho detto che è necessario che stia a Roma per comandare. Ho detto che è la sua presenza a Roma, nelle trattative e nelle presentazioni a essere fondamentale anche e soprattutto per legittimare le scelte di fronte alla piazza. L'esempio di Baldini è solo per far capire che non serve essere in nessun organigramma per comandare.
-
- Campione
- Reactions:
Io ho letto che ha detto no dopo che Gravina gli ha mandato un memorandum dove avrebbe potuto in pratica solo fare il CT altro che doppio ruolo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non lasciava nulla e io lo avrei ringraziato per quanto dato alla roma e compreso la sua scelta. Prima o poi capirete che le nazionali per chi è nel mondo del calcio contano più dei clubClaudio_asr ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 12:03 Avesse firmato per la nazionale lasciando la Roma nella merda tu come lo avresti definito, benefattore?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premesso che non lo ha fatto, quindi già gli insulti "preventivi" sono da condannare.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 12:03 Avesse firmato per la nazionale lasciando la Roma nella merda tu come lo avresti definito, benefattore?
Ma poi, anche se fosse andato in nazionale (ambizione di qualsiasi allenatore al mondo), non avrebbe fatto di lui un "pupazzo" o "traditore" o "non Romanista" e chi più ne ha più ne metta.
Non considero neanche chi non vedeva l'ora di scrivere quegli insulti, perché (inspiegabilmente) li cova dentro da anni, e poi una volta risolto tutto è sparito da questo topic senza un briciolo di scuse.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se deve comandare gli dessero incarico e delegheLolloASR ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 12:06 Non ho detto che è necessario che stia a Roma per comandare. Ho detto che è la sua presenza a Roma, nelle trattative e nelle presentazioni a essere fondamentale anche e soprattutto per legittimare le scelte di fronte alla piazza. L'esempio di Baldini è solo per far capire che non serve essere in nessun organigramma per comandare.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non solo ha pure ventilato che non fosse una decisione sua e ringraziato per questo i 2 pagliacciMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 12:08 Premesso che non lo ha fatto, quindi già gli insulti "preventivi" sono da condannare.
Ma poi, anche se fosse andato in nazionale (ambizione di qualsiasi allenatore al mondo), non avrebbe fatto di lui un "pupazzo" o "traditore" o "non Romanista" e chi più ne ha più ne metta.
Non considero neanche chi non vedeva l'ora di scrivere quegli insulti, perché (inspiegabilmente) li cova dentro da anni, e poi una volta risolto tutto è sparito da questo topic senza un briciolo di scuse.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo! che m'hai ricordato!
In radio ho sentito, ancora prima de sta storia della nazionale, fare il parallelo tra Ranieri e Baldini cercando di far passare il messaggio che Ranieri è incoerente perchè ha accettato sto ruolo ma criticava testa grigia "eh... allora ora testa grigia è lui..."
A pupazzi! Baldini stava a milioni di miglia di distanza, non ci metteva manco la faccia per sbaglio. Ranieri sta qua e sta ovunque, la faccia ce la mette eccome, si prende le sue responsabilità. Il parallelo sta giusto nel titolo, e sti cazzi dei titoli, contano i fatti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Evitare di definirlo prima ancora di capire quale sarebbe stata la scelta non era proprio contemplato eh?Claudio_asr ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 12:03 Avesse firmato per la nazionale lasciando la Roma nella merda tu come lo avresti definito, benefattore?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiungo che le infamie non solo solo insulti diretti, ma anche allusioni, tentativi di accollare a Ranieri danni alla Roma in ogni modo.
Tipo imputargli il fatto di aver aperto alla possibilità di allenare la nazionale e aver mollato solo perchè i Friedkin si sono impuntati, come a dire "eh ma è grazie ad altri, altrimenti lui ci avrebbe fatto la bastardata".
Primo non sappiamo la verità, visto che si è letto tutto e il contrario di tutto, secondo, il protagonista ha affermato di aver preso lui la decisione.
Ma tant'è, in fondo lui non è attendibile no? Anche su questo abbiamo letto diversi epiteti che ne comprovavano la scarsa franchezza e serietà.
Ma poi, viene chiamato da Gravina che fa, gli attacca in faccia?
Gli dice no in 3 secondi?
Tipo imputargli il fatto di aver aperto alla possibilità di allenare la nazionale e aver mollato solo perchè i Friedkin si sono impuntati, come a dire "eh ma è grazie ad altri, altrimenti lui ci avrebbe fatto la bastardata".
Primo non sappiamo la verità, visto che si è letto tutto e il contrario di tutto, secondo, il protagonista ha affermato di aver preso lui la decisione.
Ma tant'è, in fondo lui non è attendibile no? Anche su questo abbiamo letto diversi epiteti che ne comprovavano la scarsa franchezza e serietà.
Ma poi, viene chiamato da Gravina che fa, gli attacca in faccia?
Gli dice no in 3 secondi?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Beh ragazzi, in quel momento stavano uscendo notizie che confermavano la cosa da più fronti, erano davvero ad un passo dalle firme, avevano anche buttato giù i contratti