red5788 ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 22:37
se ti liberi di dzeko, ti puoi permettere di spendere 40M + 5 netti di stipendio per un giocatore che viene dall'estero, stesso identico costo. Perchè devo prendere Icardi che sono 3 anni che ha smesso di fare il calciatore a certi livelli?
perche` Icardi te lo danni in prestito senza obbligo, spendi 7.5 netti per l'ingaggio ma max 5 di prestito oneroso e hai 35 da spendere sugli altri ruoli. poi se e` tornato a fare il calciatore, lo prendi tra un anno, se no ne prendi un altro.
ho specificato, prendi Icardi senza obbligo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
30 bau lopez 30 croccante 42 schick 23 Defrel 30 nzonzi e ve chiedete perché stiamo così, la somma dei cartellini di questi scandali sono = alla metà del debito netto attuale della Roma
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 22:56
30 bau lopez 30 croccante 42 schick 23 Defrel 30 nzonzi e ve chiedete perché stiamo così, la somma dei cartellini di questi scandali sono = alla metà del debito netto attuale della Roma
30 pau lopez? Transfermarkt riporta 23,5 ditemi che non c'erano pure 6.5 di bonus.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 22:58
30 pau lopez? Transfermarkt riporta 23,5 ditemi che non c'erano pure 6.5 di bonus.
Abbiamo rinunciato alla metà della cessione di Sanabria che a quel tempo era valutata così, poi mi pare che è valsa un po' di meno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 22:58
25,5 piu metà sanabria
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 22:24
Anche ammesso che tu abbia ragione su Gollini, 13 milioni per un 33enne portiere e' una rapina a mano armata a meno che non sia un dei primi 5 al mondo.
E' parte del tributo di sangue dovuto a Mendes, lo capisco. Ma non mi piace.
Ti puo fare 3/4 anni tranquillamente. In confronto molto piu pesante l'acquisto di Smalling.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Skiba ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 23:13
Petrachi pure ottimo lavoro
Un altro cancro
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 22:32
se ci liberassimo dell'ingaggio di Dzeko, prendere Icardi in prestito senza obbligo sarebbe veramente facile.
a me invece non mi si è tolto il tarlo dal cervello, e se mi libero di dzeko mi prendo cavani per due anni col decreto e lo pago poco più di un anno di stipendio lordo di dzeko.
2180 minuti giocati, 17 gol tra premier e coppe varie, in pratica 17 gol in 24 partite da 90 minuti.
non penso che il MU venga a pretendere qualcosa di cartellino, lo hanno rinnovato per un anno, già che li sgravi dell'ingaggio gli fai un favore.
hanno speso pure 85 breccole per sancho.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.