Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da LupoGrigio »

Zio.80 ha scritto: mer 31 dic 2025, 13:26 Allora è perfetto pe noi :ook:
Per me sicuro :D
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Premesso che per me contro il Genoa ha fatto una partita nel complesso mediocre e che le cose migliori le ha fatte con tempo e spazio a disposizione (la tecnica la avrà pure a 70 anni), la cosa positiva è che mi è sembrato in crescita. Lui quando torna dai suoi frequenti infortuni, ha sempre delle partite in cui arranca. Poi arriva il momento in cui ne inanella 3-4 buone. Speriamo che questo momento sia arrivato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: gio 1 gen 2026, 16:56 Premesso che per me contro il Genoa ha fatto una partita nel complesso mediocre e che le cose migliori le ha fatte con tempo e spazio a disposizione (la tecnica la avrà pure a 70 anni), la cosa positiva è che mi è sembrato in crescita. Lui quando torna dai suoi frequenti infortuni, ha sempre delle partite in cui arranca. Poi arriva il momento in cui ne inanella 3-4 buone. Speriamo che questo momento sia arrivato.
Speriamo. Bisogna capire cosa e` "buono" nella sua dimensione presente. Perche` se e` il secondo tempo quando stai 3-0 come lunedi`, arrivarci e` una rarita`. Se il suo "buono" sono 3-4 partite da "Dybala del primo anno" come le ha fatte a Febbraio 2025, magari.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: gio 1 gen 2026, 16:56 Premesso che per me contro il Genoa ha fatto una partita nel complesso mediocre e che le cose migliori le ha fatte con tempo e spazio a disposizione (la tecnica la avrà pure a 70 anni), la cosa positiva è che mi è sembrato in crescita. Lui quando torna dai suoi frequenti infortuni, ha sempre delle partite in cui arranca. Poi arriva il momento in cui ne inanella 3-4 buone. Speriamo che questo momento sia arrivato.
Non lo so, Paolo. Prima quando tornava dagli infortuni decideva le partite.

Nel primo anno alla Roma ha saltato diverse gare, eppure rientrava e segnava. Non vedevamo l'ora ogni volta, la nostra stagione era legata alle sue intenzioni.

A me sembra proprio arrivato, spero di sbagliarmi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 1 gen 2026, 17:14 Non lo so, Paolo. Prima quando tornava dagli infortuni decideva le partite.

Nel primo anno alla Roma ha saltato diverse gare, eppure rientrava e segnava. Non vedevamo l'ora ogni volta, la nostra stagione era legata alle sue intenzioni.

A me sembra proprio arrivato, spero di sbagliarmi.
Pure io ho la stessa impressione. Però voglio illudermi che anche se il tempo passa e con esso si dilatano i tempi di recupero, fino a Giugno, perchè tanto fino a Giugno resterà, possa ancora risolverci qualche partita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A me sembra che il declino sia innegabile. Anche tecnicamente questa è la cosa strana. Col Genoa ha sbagliato due tre palloni che da uno come lui non te lo aspetti.
Per fare un paragone blasfemo, Totti pure a 40 anni non ti sbagliava una palla, poi magari giocava da fermo, ma il piede era sempre quello.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

vabbè ma se fisicamente non te reggi in piedi la parte tecnica è una conseguenza
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Missione rinnovo, alle condizioni richieste dalla Roma. Dybala non ha voglia di separarsi da Trigoria e sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio pur di restare. Un primo confronto tra il suo agente Carlos Novel e la dirigenza giallorossa è previsto al termine del mercato invernale. Dopo lo stop di novembre Paulo sta lavorando per consolidare la sua tenuta fisica e convincere la società. Dal campo è arrivata una risposta concreta: protagonista nella sfida contro il Genoa, ha retto bene i novanta minuti. Merito degli ultimi allenamenti, molto dispendiosi, ma efficaci. Se al rientro dall'infortunio Dybala sentiva le gambe pesanti, ora è diverso: l'argentino sta ritrovando la forma ottimale. Al termine dell'ultima partita, ha dato l'impressione di poter andare oltre i novanta minuti senza problemi. E nella sua zona di comfort - non più al centro dell'attacco - l'argentino ha giocato con fantasia ritrovata. Un segnale chiaro per Gasperini. (...) La dirigenza giallorossa ha fatto intendere al giocatore che non è facile trovare un sostituto adeguato. Non con le sue caratteristiche. A una condizione, però: sfoltire le cifre dell'ingaggio attuale (circa 8 milioni netti a stagione), non più sostenibile per le case del club. Il nodo è proprio questo. Nove partite decisive (tra campionato e coppe) per il suo futuro e la stagione giallorossa. Se da Paulo arriveranno risposte positive in questo senso, il club rifletterà. Il rinnovo dell'argentino sarebbe un'eccezione rispetto alle regole del nuovo progetto tecnico.(...) La Roma, in caso di rinnovo, vuole risparmiare almeno la metà di quanto spende adesso. Un'intesa sui tre milioni di euro, in sostanza. Senza dimenticare il mercato. L'e-ventuale arrivo di Raspadori e Zirk-zee rischia di compromettere questa strategia. Un doppio colpo in attacco - considerando il costo delle operazioni - renderebbe tutto più complicato. (...)

(La Repubblica)

:lol: :lol:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Oltre i 90 minuti mi ha fatto ridere
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: ven 2 gen 2026, 9:44 Missione rinnovo, alle condizioni richieste dalla Roma. Dybala non ha voglia di separarsi da Trigoria e sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio pur di restare. Un primo confronto tra il suo agente Carlos Novel e la dirigenza giallorossa è previsto al termine del mercato invernale. Dopo lo stop di novembre Paulo sta lavorando per consolidare la sua tenuta fisica e convincere la società. Dal campo è arrivata una risposta concreta: protagonista nella sfida contro il Genoa, ha retto bene i novanta minuti. Merito degli ultimi allenamenti, molto dispendiosi, ma efficaci. Se al rientro dall'infortunio Dybala sentiva le gambe pesanti, ora è diverso: l'argentino sta ritrovando la forma ottimale. Al termine dell'ultima partita, ha dato l'impressione di poter andare oltre i novanta minuti senza problemi. E nella sua zona di comfort - non più al centro dell'attacco - l'argentino ha giocato con fantasia ritrovata. Un segnale chiaro per Gasperini. (...) La dirigenza giallorossa ha fatto intendere al giocatore che non è facile trovare un sostituto adeguato. Non con le sue caratteristiche. A una condizione, però: sfoltire le cifre dell'ingaggio attuale (circa 8 milioni netti a stagione), non più sostenibile per le case del club. Il nodo è proprio questo. Nove partite decisive (tra campionato e coppe) per il suo futuro e la stagione giallorossa. Se da Paulo arriveranno risposte positive in questo senso, il club rifletterà. Il rinnovo dell'argentino sarebbe un'eccezione rispetto alle regole del nuovo progetto tecnico.(...) La Roma, in caso di rinnovo, vuole risparmiare almeno la metà di quanto spende adesso. Un'intesa sui tre milioni di euro, in sostanza. Senza dimenticare il mercato. L'e-ventuale arrivo di Raspadori e Zirk-zee rischia di compromettere questa strategia. Un doppio colpo in attacco - considerando il costo delle operazioni - renderebbe tutto più complicato. (...)

(La Repubblica)

:lol: :lol:
La Repubblica è quella che aveva parlato di idea Salah per i prossimi sei mesi (che poi sarebbero 5 visto che c'è la Coppa d'Africa). Mamma mia quante ne sanno! Sono addirittura al corrente, notizia, esclusiva, che l'Egitto ha aderito all'Unione Europea malgrado sia in Africa e quindi Salah è tesserabile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Madre santa...
Me sa che se st'articolo lo avesse scritto lo stesso Dybala di suo pugno, sarebbe venuto fuori meno assurdo...
Immagine
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Questi articoli, a Dybala fanno più danni degli infortuni.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto:Premesso che per me contro il Genoa ha fatto una partita nel complesso mediocre e che le cose migliori le ha fatte con tempo e spazio a disposizione (la tecnica la avrà pure a 70 anni), la cosa positiva è che mi è sembrato in crescita. Lui quando torna dai suoi frequenti infortuni, ha sempre delle partite in cui arranca. Poi arriva il momento in cui ne inanella 3-4 buone. Speriamo che questo momento sia arrivato.
A me è sembrato l'anello debole dwll'attacco in quella partita. Ha starato tutto il aistema di pressing a causa del fatto che non sembrava averne, in resistenza e velocità. E ha rallentato molte manovre offensive.
È quello che ho visto, magari sbaglio

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: ven 2 gen 2026, 17:01 A me è sembrato l'anello debole dwll'attacco in quella partita. Ha starato tutto il aistema di pressing a causa del fatto che non sembrava averne, in resistenza e velocità. E ha rallentato molte manovre offensive.
È quello che ho visto, magari sbaglio

Guarda, probabilmente sbaglio io e confondo speranza con percezione. A me anche è sembrato il Totti 40 enne, solo che ho notato un lieve miglioramento nel secondo tempo, forse dovuto anche alla pochezza dell'avversario. Ma ribadisco: la mia è più una speranza che una certezza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi