L'idea che mi son fatto è che voi lo difendiate perché credete che Sabatini lo stia cercando, ma la realtà è - a mio avviso - che non lo prenderemo mai né c'è l'intenzione di prenderlo.. sennò sarebbe già qui.
Il San Paolo sta provando a venderlo da due anni, ma nessuno lo vuole per ora.
Dedé ha scritto:
Piris e Castan però sono due casi diversi.. Castan è un giocatore che è cresciuto molto negli ultimi due anni, ed ha fatto bene in una squadra che ha vinto tutto (non significa che sia da Roma eh, ma almeno ha dimostrato qualcosa), Piris era un giovane tra i più promettenti del Sudamerica che ha avuto un anno molto brutto (un po' come Jose Angel).
Infatti a Mio modo di vedere se Si sono spesi 500.000 eu subito per avere PIRIS in prestito per un anno, 500.000 euro subito per un primo anno di prestito di JOSE ANGEL Si potevano rimediare...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Uvini fa tribuna con il São Paulo. Non é mai stato titolare.
Il São Paulo ha comprato 3 difensore centrale quest´anno. Perche con Uvini, Luiz Eduardo (forte, ma ancora 18 enne) e Joao Filipe non se andava avante. Uvini era il quarto difensore. Oggi credo sia il sesto (Rodolfo, Toloi e João Filipi titolare. Poi gioca Edson Silva. Poi Paulo Miranda e se non gioca Paulo Miranda, il São Paulo va al 4-4-2 con un Rodrigo Caio nel centrocampo).
Uvini fa panchina di Juan in Londra. Juan che nell´Inter non gioca mai.
Andiamo avante, é forte questo Uvini.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro ha scritto:Uvini fa tribuna con il São Paulo. Non é mai stato titolare.
Il São Paulo ha comprato 3 difensore centrale quest´anno. Perche con Uvini, Luiz Eduardo (forte, ma ancora 18 enne) e Joao Filipe non se andava avante. Uvini era il quarto difensore. Oggi credo sia il sesto (Rodolfo, Toloi e João Filipi titolare. Poi gioca Edson Silva. Poi Paulo Miranda e se non gioca Paulo Miranda, il São Paulo va al 4-4-2 con un Rodrigo Caio nel centrocampo).
c'è un difensore brasiliano che farebbe al caso della roma per te? a parte dede...rever? rhodolfo? toloi?
io rispetto tutte le opinioni, pero' stiamo sempre parlando di un 21enne, non di un 25enne...
cioè la frase "non è mai stato titolare" lascia il tempo che trova a mio avviso vista l'età...
"mai titolare" si puo' usare per un 25enne non per uno che ha iniziato adesso!...
se tu scegli di mandare in tribuna un 25-26 enne, è appurato che potrebbe essere na pippa (potrebbe,
perche di casi di giocatori scartati che poi hanno sfondato ce ne sono)...
se decidi di mandare in tribuna un 20enne-21enne, ci puo stare secondo me, cioè a 20-21 anni si puo' ancora giocare in primavera...!
secondo me lo stiamo bocciando troppo per l'età che ha.
poi magari si rivela na pippona e staremo qui a fischiarlo come abbiamo già fischiato altri giocatori....
Ultima modifica di fabio656 il ven 10 ago 2012, 17:42, modificato 7 volte in totale.
Brasileiro ha scritto:Uvini fa tribuna con il São Paulo. Non é mai stato titolare.
premesso che non so neanche come è fatto Uvini....
io mi chiedo solo perchè sta in nazionale allora....
è il sesto al s. paolo, in brasile ci sono 184000 difensori....boh....
baleymar ha scritto:
premesso che non so neanche come è fatto Uvini....
io mi chiedo solo perchè sta in nazionale allora....
è il sesto al s. paolo, in brasile ci sono 184000 difensori....boh....
Giocare nell São Paulo é una buona via per andare alla Seleção...lo stesso discorso delle strisciate in Italia. E é uno dei pochi difensore in squadre forte che hanno l´eta.
Un esempio: Rafael Toloi é infinitamente superiore a Uvini. Era del Goias (squadra di media/bassa classifca, retrocessa dopo moltissimi anni in Série A). É stato sempre nell giro della Seleção sub-20 e sub-23...ma Mano Menezes non lo convoca per i Giochi perche "mancava esperteza"...ma Toloi ha la stessa eta di Uvini e piu di 90 partite in Serie A!!!
Oggi Toloi é del São Paulo, rimane fortissimo ma dopo 6-7 partite con noi, c´e giornalista che dice "come mai Menezes non ha portato Toloi???"
Anzi vi faccio una sfida: voglio vedere qualcuno che encontra 10 partite di Uvini come titolare nella Serie A.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro ha scritto:
Giocare nell São Paulo é una buona via per andare alla Seleção...lo stesso discorso delle strisciate in Italia. E é uno dei pochi difensore in squadre forte che hanno l´eta.
Un esempio: Rafael Toloi é infinitamente superiore a Uvini. Era del Goias (squadra di media/bassa classifca, retrocessa dopo moltissimi anni in Série A). É stato sempre nell giro della Seleção sub-20 e sub-23...ma Mano Menezes non lo convoca per i Giochi perche "mancava esperteza"...ma Toloi ha la stessa eta di Uvini e piu di 90 partite in Serie A!!!
Oggi Toloi é del São Paulo, rimane fortissimo ma dopo 6-7 partite con noi, c´e giornalista che dice "come mai Menezes non ha portato Toloi???"
Anzi vi faccio una sfida: voglio vedere qualcuno che encontra 10 partite di Uvini come titolare nella Serie A.
ma se non ha mai giocato come hai fatto a vederlo?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Lo dico un´altra volta: se Jesus Lopes sistematizza Uvini, é il piu grande DS della storia...via Fernadinho e Marlos (ogni uno 5 millioni di euro), via Lucas per 43 millioni e via Piris e Uvini per qualche milionetti...acquisitati Toloi e Jadson per basso valore e Cortez per 2 millioni di euro.
Brasileiro ha scritto:Lo dico un´altra volta: se Jesus Lopes sistematizza Uvini, é il piu grande DS della storia...via Fernadinho e Marlos (ogni uno 5 millioni di euro), via Lucas per 43 millioni e via Piris e Uvini per qualche milionetti...acquisitati Toloi e Jadson per basso valore e Cortez per 2 millioni di euro.
Che amarezza o...
Comunque a me l'affare Uvini ricorda tanto Romero.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
1 gol: errore di posicionamento di Uvini, fuori ruolo e Messi nelle sue spalle (1:50 se puo vedere meglio)
2 gol: un´altro errore, é lui a dare condizione regulare all Messi, sbagliando la linea di difesa. Poi, distante e senza chiudere nell centro della difesa, é costretto a correre.
3 gol: é lui a marcare FErnandes. Neanche salta per evitare la testata.
"Ma Brasileiro persegue Uvini"