Mauro Goicoechea
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
Quando è arrivato Tachtsidis non è partito De Rossi. Ora arriva Goicoechea, perché dovrebbe partire Stekelenburg?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
infatti non capisco... casomai cacciassero Lobont che non blocca na palla dal 68!V.G.41 ha scritto:Quando è arrivato Tachtsidis non è partito De Rossi. Ora arriva Goicoechea, perché dovrebbe partire Stekelenburg?
-
- Esordiente
- Reactions:
gabbbro ha scritto: infatti non capisco... casomai cacciassero Lobont che non blocca na palla dal 68!
-
- Titolare
- Reactions:
Speriamo bene ....se viene al posto di lobont sono d'accordo, se viene al posto di stek, personalmente , inizio a incazzarmi. Aggiungere un'incognita assoluta ( nemmeno nazionale dove è titolare muslera e non certo Buffon) ad una difesa che di incognite ne ha già molte, per me, è follia pura.
Adesso mi direte che sono incognite per me e non per Sabatini e baldini, ma la verità è questa: o abbiamo i più grandi dirigenti dai tempi del calcio fiorentino, oppure con questo mercato stanno andando in all in.
Comunque, se va via stek e non comprano un centrale e un terzino destro, certificano che era necessaria una cessione ( dando ragione ai giornalisti cazzari) e, soprattutto, fanno una caxxata immonda perché quest'anno si può vincere.
Spero che questa voce sia solo una delle tante falsità che circolano
Adesso mi direte che sono incognite per me e non per Sabatini e baldini, ma la verità è questa: o abbiamo i più grandi dirigenti dai tempi del calcio fiorentino, oppure con questo mercato stanno andando in all in.
Comunque, se va via stek e non comprano un centrale e un terzino destro, certificano che era necessaria una cessione ( dando ragione ai giornalisti cazzari) e, soprattutto, fanno una caxxata immonda perché quest'anno si può vincere.
Spero che questa voce sia solo una delle tante falsità che circolano
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Blandols ha scritto: Saluti pure Zeman?
«Con il suo arrivo in difesa (Marquinhos) siamo completi, non mi aspetto altro».
Si dice che Goicoechea lo voglia Zeman, Goicoechea dice che sono 2 settimane che spera di venire alla Roma (evidentemente la trattativa non è di ieri mattina).
Evidentemente Zeman non ti ha detto la verità sul calciomercato della Roma.
Il punto - ed è assurdo che qualcuno non lo voglia capire - è che non tutte le bugie sono uguali,
e allenatori e dirigenti hanno tutto il diritto di dire pubblicamente bugie tipo "non arriverà più nessuno".
Immagina che la Roma stia per comprare un "Pjanic" ma sa che arriverà solo il 30 o il 31 agosto, a cosa servirebbe annunciarlo?
Come disse il grande Jack Nicholson in The Departed: "non ti aggiungono centimetri al cazzo".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto:Certo, molti dicono che arriva perchè Stek verrà venduto al Tottenham. Io non ci credo, nè ci voglio credere, confortandomi con i seguenti motivi:
1. Non si sostituisce un portiere come Stek con uno che non fà neanche parte del giro di una nazionale dove il titolare indiscusso è Muslera....
2. Goicoechea dice che la trattativa è datata 15 giorni fà (credo in attesa di passaporto). Se avevi deciso di vendere Stek, non lo rischiavi facendogli giocare l'ultima amichevole (90 minuti tra l'altro), mettendolo a rischio infortunio (tipo caso Lucio) rischiando di pregiudicarne la cessione
3. Alla Roma non sono scemi. Perchè sia chiaro: mandare via Stek per Goicoechea sarebbe da craniolesi. Senza sè e senza ma.
Aggiungo:
Goicoechea non sarà titolare della nazionale, ma se arriva a fare anche solo il 3° portiere in nazionale, rischia di farsi le trasvolate oceaniche come i titolari, Stekelenburg invece è Olandese e per lui le partite in nazionale non sono un problema.
-
- Moderatore
- Reactions:
Sì, ma io volevo dire che comunque uno poteva essere legittimato a pensarlo, no?433 ha scritto:
Si dice che Goicoechea lo voglia Zeman, Goicoechea dice che sono 2 settimane che spera di venire alla Roma (evidentemente la trattativa non è di ieri mattina).
Evidentemente Zeman non ti ha detto la verità sul calciomercato della Roma.
Il punto - ed è assurdo che qualcuno non lo voglia capire - è che non tutte le bugie sono uguali,
e allenatori e dirigenti hanno tutto il diritto di dire pubblicamente bugie tipo "non arriverà più nessuno".
Immagina che la Roma stia per comprare un "Pjanic" ma sa che arriverà solo il 30 o il 31 agosto, a cosa servirebbe annunciarlo?
Come disse il grande Jack Nicholson in The Departed: "non ti aggiungono centimetri al ca##o".
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora non si doveva prendere Marquinhos, Dodo, Castan, Marquinho, Lamela, Bradley...non credo che sia un fattore determinante questo, soprattutto per un portiere.433 ha scritto:
Aggiungo:
Goicoechea non sarà titolare della nazionale, ma se arriva a fare anche solo il 3° portiere in nazionale, rischia di farsi le trasvolate oceaniche come i titolari, Stekelenburg invece è Olandese e per lui le partite in nazionale non sono un problema.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Blandols ha scritto: Sì, ma io volevo dire che comunque uno poteva essere legittimato a pensarlo, no?
Si certo, uno che segue il calcio da una settimana.
Perchè uno che segue il calcio da luglio dovrebbe capirlo che gli allenatori e i dirigenti non ti dicono sempre la verità.
E per me c'è differenza tra una bugia tipo "non viene più nessuno" e bugie tipo "non vendiamo Ibrahimovic e Thiago Silva perchè sono il Presidente più forte dell'Universo".

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto: Allora non si doveva prendere Marquinhos, Dodo, Castan, Marquinho, Lamela, Bradley...non credo che sia un fattore determinante questo, soprattutto per un portiere.
Era un'aggiunta, di certo non l'unica motivazione.
E comunque stiamo parlando del portiere titolare, non di giocatori che possono fare turn-over.
E comunque i brasiliani e gli argentini hanno tanta concorrenza e superata l'età da U21 è più difficile che vanno in nazionale,
a differenza di un uruguagio che farà (secondo alcuni io spero di no) il portiere titolare nella Roma.
Ultima modifica di 433 il gio 23 ago 2012, 15:45, modificato 1 volta in totale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma non credo sia proprio un'aggiunta, non c'entra niente secondo me...
Comunque la seconda frase non l'ho capita?A chi ti riferisci?
-
- Moderatore
- Reactions:
Quindi dicono sempre bugie?433 ha scritto:
Si certo, uno che segue il calcio da una settimana.
Perchè uno che segue il calcio da luglio dovrebbe capirlo che gli allenatori e i dirigenti non ti dicono sempre la verità.
E per me c'è differenza tra una bugia tipo "non viene più nessuno" e bugie tipo "non vendiamo Ibrahimovic e Thiago Silva perchè sono il Presidente più forte dell'Universo".
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:Si ma non credo sia proprio un'aggiunta, non c'entra niente secondo me...
Mi riferisco al fatto che se hai una rosa forte, se Lamela torna rincoglionito dopo un volo dall'argentina metti Destro o Osvaldo.
Basta vedere le presenze dei giocatori e quelle dei portieri titolari.
I portieri titolari di solito sono quelli che hanno più presenze di tutti gli altri loro compagni di squadra.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah capisco...pero' un portiere soffre meno i viaggi visto che non deve preparare schemi ma ha un ruolo piu' statico.433 ha scritto:
Mi riferisco al fatto che se hai una rosa forte, se Lamela torna rincoglionito dopo un volo dall'argentina metti Destro o Osvaldo.
Basta vedere le presenze dei giocatori e quelle dei portieri titolari.
I portieri titolari di solito sono quelli che hanno più presenze di tutti gli altri loro compagni di squadra.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
considerato:
che Julio Sergio è "morto"
che Ssbqdqfvfqfbhf fa il portiere della primavera
che gigi proietti gaffi andrà a giocare in prestito
che Lobont è all'ultimo anno di contratto
che ci vogliono 3 portieri (il quarto è sempre quello della primavera)
arrivo a questa logica conclusione:
Titolare Stek
Riserva Goicocea
2^ Riserva Lobont
che Julio Sergio è "morto"
che Ssbqdqfvfqfbhf fa il portiere della primavera
che gigi proietti gaffi andrà a giocare in prestito
che Lobont è all'ultimo anno di contratto
che ci vogliono 3 portieri (il quarto è sempre quello della primavera)
arrivo a questa logica conclusione:
Titolare Stek
Riserva Goicocea
2^ Riserva Lobont
Non può piovere per sempre... forse