Giuseppe Rossi

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto:Comunque credo che siamo tutti d'accordo su una cosa: è un rischio, anzi un azzardo perché 10 milioni non sono pochi...

poi possiamo dividerci tra favorevoli e contrari...

dico una cosa: se fosse possibile un prestito con diritto di riscatto sarei pure favorevole, ma il Villareal giustamente non lo darà mai a queste condizioni...
ma perchè devo pagare 6 mesi di stipendio ad un giocatore infrtunato(con l'aggravante della ricaduta)?
ASR
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Freedom ha scritto:Stiamo parlando di uno dei primi 5 calciatori di tutti i tempi.
Non di uno che la differenza l'ha fatta solo al parma(quando doveva salvarsi) e in parte al villareal.
La bravura non c'entra nulla con la difficoltà o meno di recuperare da un infortunio.

Guarda Owen che era fortissimo eppure non è mai tornato lo stesso. Tutto dipende se l'operazione riesce o meno ed il giocatore si sente sicuro di recuperare. A volte entrano anche in gioco diversi fattori psicologici che bloccano il giocatore e gli fanno prendere la paura di non "buttarsi dentro". Le motivazioni sono tante.

Lo ripeto, può riuscire o meno ma non la vedo così nera. Tutto sta nelle sue mani.

Owen:

"Owen è rimasto a lungo inattivo. Il suo rientro, inizialmente previsto per l'inizio del 2007, slittò ulteriormente. [underline]Owen ha fatto il suo rientro con la maglia del Newcastle dopo 10 mesi dal suo infortunio ed ha giocato la sua prima partita con il nuovo legamento crociato[/underline], donato da un atleta scomparso prematuramente, contro il Reading, mettendo a segno una rete tuttavia annullata per fuorigioco".

Eppure non è tornato più lo stesso. La cosa è molto relativa.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Freedom ha scritto: ma perchè devo pagare 6 mesi di stipendio ad un giocatore infrtunato(con l'aggravante della ricaduta)?
Fa parte del rischio. Se te lo regalano che rischio è? Allora se lo tengono loro e lo curano loro.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Faccio una considerazione:dato per scontato che in prestito non te lo danno mai, e questo Sabatini lo sà, e dato per certo ormai l'interessamento della Roma, (tutte le fonti parlano di trattativa aperta) vuol dire che la Roma questi 7-8-10 milioni può ancora spenderli,o sbaglio?
ASR
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Vediamo, è sempre possibile ricavare qualcosa da Borriello da qui al 31...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Se rimettere in piedi Rossi fosse così facile, al 29 agosto non starebbe ancora al Villareal.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

V.G.41 ha scritto:Se rimettere in piedi Rossi fosse così facile, al 29 agosto non starebbe ancora al Villareal.
se fosse facile non lo svenderebbero...è un rischio, ma a certe cifre lo farei...

lo prendereste messi con lo stesso tipo di infortunio a 40 milioni?
Non può piovere per sempre... forse
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Zemaniaco75 ha scritto: se fosse facile non lo svenderebbero...è un rischio, ma a certe cifre lo farei...

lo prendereste messi con lo stesso tipo di infortunio a 40 milioni?
No.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

V.G.41 ha scritto: No.
io si :mrgreen:
Non può piovere per sempre... forse
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Giuseppe Rossi

Zemaniaco75 ha scritto: io si :mrgreen:
A chi lo dici :grin:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

oswald ha scritto:Vediamo, è sempre possibile ricavare qualcosa da Borriello da qui al 31...
Borriello o resta qua(i gobbi prendono o bendner o drogba) o va al genoa(e 3/4 di ingaggio li paghiamo noi)
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Il perfezionista ha scritto: Ma secondo voi nel 2012 non ci sono i mezzi per rimettere in piedi un giocatore che si è lesionato il legamento crociato?

Io sono fiducioso invece, non credo che non esistano mezzi per rimetterlo a giocare. A 25 anni tra l'altro.
Io non vorrei dire nulla, ma stiamo aspettando Dodo per lo stesso motivo...E parliamo di un ventenne...
Il Simpa della cumpa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

johmilton ha scritto: Io non vorrei dire nulla, ma stiamo aspettando Dodo per lo stesso motivo...E parliamo di un ventenne...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

indiano86 ha scritto: Borriello o resta qua(i gobbi prendono o bendner o drogba) o va al genoa(e 3/4 di ingaggio li paghiamo noi)
Notizia di oggi Borriello ha rifiutato il trasferimento al Wolsfburg, i tedeschi qualcosa per il cartellino avrebbero pagato... ripeto vediamo, c'è tempo fino al 31 e magari si convince ad accettare una squadra del genere...

comunque non credo all'ipotesi Genoa, lì hanno già Immobile e Gilardino che ce fanno con Borriello?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

se Sabatini prende veramente Rossi vuol dire che siamo arrivati proprio alla frutta
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Rispondi